Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 623
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

21 minutes ago, OKPC_82 said:

Ritornano gli Smashing Pumpkins in formazione originale (probabilmente senza D’arcy). Non si è capito se per un tour o un disco, in settimana fanno l’annuncio ufficiale... Lo so non c’è bisogno di un loro nuovo disco, ma magari l’accoppiata Corgan-Iha regalerà ancora qualche chicca. 

 

La mancanza di D'Arcy è grave, ma vorrei comunque facessero un bel tour mondiale perché purtroppo non li ho mai visti in concerto e questa sarebbe l'occasione nonostante Corgan sia un po' bollito (ma magari si riprende, sperem) :ok:

Link to comment
Share on other sites

News da Albione:

Il nuovo degli Django Django, Marble skies, è uscito il mese scorso ed è veramente mediocre. A pensare al disco di debutto vien da piangere per quanto si sono persi.

I Field Music hanno rinnegato la deriva funk di Commontime e l'ultimo è intenzionalmente cerebrale e astruso, nelle rispettive accezioni negative.

EDIT: sentito pure il singolo di Motta che soffre molto della sindrome del "vorrei ma non posso". Mi sa che se l'è autoprodotto, e se è così vuol dire che non è ancora in grado di camminare da solo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, demos said:

News da Albione:

Il nuovo degli Django Django, Marble skies, è uscito il mese scorso ed è veramente mediocre. A pensare al disco di debutto vien da piangere per quanto si sono persi.

In disaccordo con te: il secondo disco è stato un passo falso, con questo si sono risollevati e ci sono almeno tre o quattro ottimissimi pezzi. Ovvio che un esordio come il loro è difficilissimo da eguagliare, l'unico problema che riscontro io, al limite, è la ripetitività della formula... non cambiano di mezza virgola la ricetta manco per sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...