Jump to content

Fans famosi


synth84

Recommended Posts

Aggiungo Martin Gore (Depeche Mode) che, non ricordo in quale tour, andò al concerto di Santa Barbara, in California, dove vive.

Mi fa strano, però, vedere Matthew Bellamy in quella lista. Non credo abbia mai dichiarato qualcosa al riguardo (al contrario di Chris Martin), seppur l'influenza è stratosfericamente palese.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
42 minutes ago, OKPC_82 said:

Incredibile come cerchi di attirare in tutti modi l’attenzione.

Comunque anche cancellare tutti i post  è stupida come cosa. Non credi?

È per esprimere il mio disappunto, no di certo per attirare la tua inutile attenzione. Almeno non giovo come la sabbia nell’ano come i tuoi “interventi” sempre di squisito livello.

Comunque no, non la trovo affatto stupida come cosa, al contrario, perché?

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, modifiedbear said:

È per esprimere il mio disappunto, no di certo per attirare la tua inutile attenzione. Almeno non giovo come la sabbia nell’ano come i tuoi “interventi” sempre di squisito livello.

Comunque no, non la trovo affatto stupida come cosa, al contrario, perché?

Io trovo molto interessante rileggere i tuoi continui sfoghi e disappunti, ch palesano saccenza, nonché insofferenza verso qualsiasi persona la pensi diversamente da te. Quindi perché privarci di tutto questo? Esattamente il motivo che ti porta a cancellare il post dopo 5 minuti è pentimento, improvviso cambio di idea? Pensi che sia bello per chi prova a leggere una discussione che si trovi i pezzi mancanti? Erudiscimi per favore. Anche senza insultare se ci riesci...comunque nonostante tutto, trovo che le tue argomentazioni musicali siano tra le più interessanti qua dentro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...