Jump to content

Fans famosi


synth84

Recommended Posts

On 6/9/2018 at 5:37 PM, OKPC_82 said:

Ma il concerto all’arena civica è stato veramente così pessimo? Era il tour di In Raimbows se non erro. 

C'erano 2 serate forse io ho partecipato a quello più bello il 18/6/08 e quello del 17/6/08 era pessimo?! Secondo me l'unico problema era che il volume poteva essere più alta, se no secondo me setlist ed esecuzione eccellenti. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Billy Beach said:

C'erano 2 serate forse io ho partecipato a quello più bello il 18/6/08 e quello del 17/6/08 era pessimo?! Secondo me l'unico problema era che il volume poteva essere più alta, se no secondo me setlist ed esecuzione eccellenti. 

Io c’ero a entrambi e confermo che l’unico problema (non da poco, comunque) è stato il volume davvero troppo basso.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Billy Beach said:

Secondo me l'unico problema era che il volume poteva essere più alta, se no secondo me setlist ed esecuzione eccellenti. 

Esatto. Ne ho visti pochi dunque non faccio testo, ma per quel che mi riguarda quello del 18 Giugno 2008 fu il migliore che abbia mai visto dei nostri :wub:

Link to comment
Share on other sites

l'avevo gia' detto e lo ripeto, secondo me i pareri discordanti suk concerto all'erena di milano dipendono da dove uno stave.
In tribuna *da dove l'ho visto io) davvero brutto. con quella pista di atletica vuota c'era come un filtro tra palco/pubblico platea e pubblico in tribuna ... tristissima. Il concerto in se e' stato anche bello, ma per me il piu' brutto che ho visto dei Radiohead (quando dicono che la venue non conta!)

ps: ma l'OT da dove e' nato?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...