Jump to content

Thom @Fabrique Milano, Milano 29.05.2018


Lacatus

Recommended Posts

On 5/17/2018 at 9:44 PM, max [idioteque.it] said:

Chi se la fa una birra post-concerto? :cera:

scusi Lei cosa ha intenzione di fare PRIMA del concerto?
comunque io si, una bira post-concerto me la faccio, una sola pero' :D

@frasky siamo pochissimi! dovevamo andare a Firenze :(

PS - OT - PN: oh, se non mi viene lo scazzo cosmico prima dei concerti Radiohead/Thom non sono io

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho dato un'occhiata alla via Fantoli, ma non ho capito se c'è il divieto di sosta lungo i due lati. Cartelli di divieto non ce ne sono (se non nei pressi del semaforo che sfocia in via Mecenate, lato nord), ma nemmeno i classici rettangoli dei posteggi (se non quelli gialli nei punti riservati ai disabili, scarico, ecc...). Ci sono anche delle fermate dell'autobus, ma nemmeno quelle sono indicate da segnaletica verticale od orizzontale, boh...

Vabbeh che penso ci voglia una gran fortuna a trovare posto lì, però un tentativo ce lo vorrei fare. Non ho però capito se si possa posteggiare lungo quei lati (almeno nelle aree interne è specificato che è privato o a pagamento).

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LiveAirSpace said:

scusi Lei cosa ha intenzione di fare PRIMA del concerto?
comunque io si, una bira post-concerto me la faccio, una sola pero' :D

@frasky siamo pochissimi! dovevamo andare a Firenze :(

PS - OT - PN: oh, se non mi viene lo scazzo cosmico prima dei concerti Radiohead/Thom non sono io

Lavoro fino a tardi, sarò lì proprio poco prima del concerto :faniente: 
Dopo il concerto però sarò in forma :dance: 

Link to comment
Share on other sites

Hola! Sono nuovo da queste parti, scusate l'intrusione!

Io ed una mia amica pensavamo di andare in giro per Milano a cercare Thom. L'idea è magari avvicinarci, salutarlo, chiedergli se vuole un caffé, parlarci un attimo...insomma, niente robe da paparazzi o da stalker, veramente qualcosa di tranquillo e semplice. Le possibilità di beccarlo sono una su un milione ma hey, siamo giovani e sognatori, quindi ci proviamo. Avete per caso idea di dove potremmo andare a cercarlo, o dove potrebbe andare lui prima del concerto? Sapete in che hotel sta, e cose simili? Grazie in anticipo! :D

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, MetalMonok said:

Hola! Sono nuovo da queste parti, scusate l'intrusione!

Io ed una mia amica pensavamo di andare in giro per Milano a cercare Thom. L'idea è magari avvicinarci, salutarlo, chiedergli se vuole un caffé, parlarci un attimo...insomma, niente robe da paparazzi o da stalker, veramente qualcosa di tranquillo e semplice. Le possibilità di beccarlo sono una su un milione ma hey, siamo giovani e sognatori, quindi ci proviamo. Avete per caso idea di dove potremmo andare a cercarlo, o dove potrebbe andare lui prima del concerto? Sapete in che hotel sta, e cose simili? Grazie in anticipo! :D

A Torino l'ho incontrato alla Galleria Subalpina, davanti alla libreria Gilibert e poi si è messo a girare per le vie della moda (era in compagnia di Dayana). Pomeriggio prima del concerto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MetalMonok said:

Hola! Sono nuovo da queste parti, scusate l'intrusione!

Io ed una mia amica pensavamo di andare in giro per Milano a cercare Thom. L'idea è magari avvicinarci, salutarlo, chiedergli se vuole un caffé, parlarci un attimo...insomma, niente robe da paparazzi o da stalker, veramente qualcosa di tranquillo e semplice. Le possibilità di beccarlo sono una su un milione ma hey, siamo giovani e sognatori, quindi ci proviamo. Avete per caso idea di dove potremmo andare a cercarlo, o dove potrebbe andare lui prima del concerto? Sapete in che hotel sta, e cose simili? Grazie in anticipo! :D

secondo me alla GAM a Palestro. o al Planetario.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Per ora non lo hanno ancora annunciato.

Penso lo diranno entro lunedì insieme agli orari di apertura porte/inizio ;)

Sul sito del Fabrique c'è scritto "Aperture porte ore 19" ....coinciderà con l'inizio dell'orario per ritirare i biglietti? Verrebbero penalizzati tutti quelli che hanno comprato su Waste...:(

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bonvaz said:

Sul sito del Fabrique c'è scritto "Aperture porte ore 19"

Ah hai ragione l'hanno ufficializzato! scusa avevo controllato solo Facebook e la pagina di Live Nation.

Lo scrivo per tutti:

19.00 Apertura Porte
20.30 Oliver coates
21.45 Inizio Concerto

8 minutes ago, Bonvaz said:

....coinciderà con l'inizio dell'orario per ritirare i biglietti? Verrebbero penalizzati tutti quelli che hanno comprato su Waste...:(

Ma no dai tranquillo, di sicuro il ritiro biglietti sarà aperto già dal pomeriggio. E se non è così glielo facciamo aprire noi a forza :D

Due anni fa a parigi per i Radiohead c'era questa stessa situazione e hanno iniziato a far ritirare i biglietti waste una o due ore prima dell'apertura (che anche allora era prevista per le 19). Penso che martedì si comporteranno allo stesso modo ;)

Link to comment
Share on other sites

m'è arrivata sta mail da Ticketone:

 

Gentile Cliente,

grazie per aver acquistato i biglietti per il concerto di THOM YORKE previsto martedì 29 maggio al Fabrique di Milano.

Di seguito le informazioni utili per il ritiro dei biglietti e l'accesso al concerto.


ORARI

Il ritiro dei biglietti sarà effettuabile solo il giorno del concerto presso la biglietteria a partire dalle ore 16.00.
Apertura porte ore 19.00
Oliver Coates ore 20.15
Thom Yorke ore 21.30


INFORMAZIONI IMPORTANTI

Si ricorda che il nome intestatario dell'ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati.

L'intestatario del biglietto dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d'identità valido. In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell'intestatario dell'ordine e non sarà possibile per soggetti non intestatari del biglietto prendere parte al concerto. Pertanto l'intestatario dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome ed essere uno dei partecipanti all'evento.

In particolare, si pregano tutti gli intestatari del biglietto di presentarsi con congruo anticipo rispetto all'apertura porte per agevolare le procedure di sicurezza ed evitare rallentamenti.

Ricordiamo inoltre che all'interno dell'impianto è vietato introdurre borse o zaini se non di piccole dimensioni (es. le dimensioni di un foglio A4), restando inteso che chi non rispetterà le linee guida non potrà accedere all'area concerto.


Grazie e buon concerto,

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, rennes74 said:

m'è arrivata sta mail da Ticketone:

 

Gentile Cliente,

grazie per aver acquistato i biglietti per il concerto di THOM YORKE previsto martedì 29 maggio al Fabrique di Milano.

Di seguito le informazioni utili per il ritiro dei biglietti e l'accesso al concerto.


ORARI

Il ritiro dei biglietti sarà effettuabile solo il giorno del concerto presso la biglietteria a partire dalle ore 16.00.
Apertura porte ore 19.00
Oliver Coates ore 20.15
Thom Yorke ore 21.30


INFORMAZIONI IMPORTANTI

Si ricorda che il nome intestatario dell'ordine, fornito in fase di registrazione sui siti di acquisto, verrà riportato sui biglietti acquistati.

L'intestatario del biglietto dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d'identità valido. In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell'intestatario dell'ordine e non sarà possibile per soggetti non intestatari del biglietto prendere parte al concerto. Pertanto l'intestatario dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome ed essere uno dei partecipanti all'evento.

In particolare, si pregano tutti gli intestatari del biglietto di presentarsi con congruo anticipo rispetto all'apertura porte per agevolare le procedure di sicurezza ed evitare rallentamenti.

Ricordiamo inoltre che all'interno dell'impianto è vietato introdurre borse o zaini se non di piccole dimensioni (es. le dimensioni di un foglio A4), restando inteso che chi non rispetterà le linee guida non potrà accedere all'area concerto.


Grazie e buon concerto,

Ci sono informazioni simili anche per Firenze?

Link to comment
Share on other sites

io sono abbastanza preoccupato da sta cosa del biglietto nominativo. Io ho 2 biglietti a mio nome e 2 a nome di un mio amico che però  non potrà venire. TIcketone ci aveva risposto che bastava fotocopia CDI dell acquirente, ma adesso se checkano ogni entrata come a Macerata...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, rennes74 said:

m'è arrivata sta mail da Ticketone:

...

...


Ricordiamo inoltre che all'interno dell'impianto è vietato introdurre borse o zaini se non di piccole dimensioni (es. le dimensioni di un foglio A4), restando inteso che chi non rispetterà le linee guida non potrà accedere all'area concerto.
 

 

Stando al sito del Fabrique ( https://www.fabriquemilano.it/faq/ ) e alle testimonianze di alcuni fan, le dimensioni delle borse/zaini sono più contenute (non più grandi di una pochette) e c'è il guardaroba che costa 3 euro.

  • OGGETTI VIETATI

All’interno del Fabrique non si possono introdurre borse o zaini più grandi delle pochette. Le borse e gli zaini verranno riposti nel guardaroba al costo di 3€.

All’interno del locale per questioni di sicurezza non possono entrare:

– Liquidi (quindi le bottigliette d’acqua con o senza tappo, bevande di qualunque tipo, ecc.)

– Spray, profumi, deodoranti, ecc. (verranno ritirati ai controlli e possono essere ripresi all’uscita)

– Zaini e borse grandi (nel caso si abbiano possono essere depositati nel guardaroba custodito al costo di 3€/cad)

– Ombrelli grandi o con la punta (andranno depositati in guardaroba).

  • MACCHINE FOTOGRAFICHE

Il Fabrique, essendo solo la location dell’evento, permette l’uso di macchine fotografiche, ma se quel giorno il management dell’artista impone di non fare le foto, le macchine fotografiche dovranno essere riposte nel guardaroba costudito al costo di 3€.

  • GUARDAROBA

All’interno del Fabrique puoi usufruire del servizio guardaroba al costo di 3€.

 

 

Comunque mi sembra strano che siano vietati gli ombrelli a punta e non quelli pieghevoli, anche perchè pure quest'ultimi non è che entrino nelle pochette...

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...