Jump to content

Thom @Fabrique Milano, Milano 29.05.2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 hours ago, @li said:

1 biglietto per Milano viene 51,53 finito a me.

Frasky comincia a organizzare la fila che a me sa che tocca lavorare almeno mezza giornata :P

Ok quindi erano 45+6 per ogni biglietto, nonostante tutte le polemiche a me va bene come prezzo.

Comunque sì tranquilli che se non ho esami sta volta mi trovate in cima :D

Ieri sono stato a un concerto proprio lì e ho studiato un po' il campo di battaglia ;), scriverò un bel post a tempo debito

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gasba said:

Quanto prima bisogna presentarsi secondo te per non essere schiacciato in fondo? Che capienza ha il posto?

Una cosa è non essere in fondo, una cosa è avere un buon posto :D

Nel caso ti bastasse la prima direi che anche tardo pomeriggio va bene. Apre alle 7 mi pare.

Voi altri che dite?

A meno di imprevisti, sappiate già che vi terrò aggiornati sulla fila in loco.

Comunque la parte posteriore del parterre è rialzata di 4/5 scalini, quindi anche nelle retrovie si vede meglio del solito da quella distanza.

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

Una cosa è non essere in fondo, una cosa è avere un buon posto :D

Dici che per un posto decente per forza dalla mattina? Io anche partendo presto prevedo almeno 6 ore e mezza di macchina 
Bho comunque guardando dalle foto su internet sembrerebbe non esserci la solita calca super massiccia di gente, sembra si possa quasi camminare. Con un paio di gomitate ben assestate secondo me posso arrivare quasi sotto, a costo di inimicarmi tutto il fabrique.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gasba said:

Dici che per un posto decente per forza dalla mattina? Io anche partendo presto prevedo almeno 6 ore e mezza di macchina 
Bho comunque guardando dalle foto su internet sembrerebbe non esserci la solita calca super massiccia di gente, sembra si possa quasi camminare. Con un paio di gomitate ben assestate secondo me posso arrivare quasi sotto, a costo di inimicarmi tutto il fabrique.

Non so giudica te, questo era l'altro ieri (sold out)

kMSIiw1.jpg

Va benissimo arrivare di pomeriggio, se sei disposto a lottare poi meglio ancora :D

Anche contando che è martedì..

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

si dai per thom da solo io che sono una stakanov della coda nn voglio andare li la mattina...

a parigi eravamo in transenna essendo andati in coda alle 3, a torino molto piu tardi...

Mi sa che hai ragione


Spero non facciano code divise waste/t1 come a Firenze o Parigi (Radiohead) sennò sappiamo già come al solito fanno entrare prima gli altri :D

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

comunque @frasky nn credo early entry per una cosa cosi... anche se sarebbe bello perche' ce l'avremo in 15 il ticket waste :D

No ma il mio post era più nello spirito pessimista "la fila del vicino è sempre più veloce" :P.

49 minutes ago, LiveAirSpace said:

cioe' sono le 13:25 e non e' ancora sold-out .... ma ch posto di m(..) e'?! :P

Stanno tutti refreshando per Firenze :D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

No ma il mio post era più nello spirito pessimista "la fila del vicino è sempre più veloce" :P.

 

si si avevo capito :)

nn dire cosi che gia' oggi mi sento abbastanza Calimero :P

 

comunque sold out anche il Fabrique

Link to comment
Share on other sites

On 22/3/2018 at 0:26 AM, frasky said:

Ok quindi erano 45+6 per ogni biglietto, nonostante tutte le polemiche a me va bene come prezzo.

Comunque sì tranquilli che se non ho esami sta volta mi trovate in cima :D

Ieri sono stato a un concerto proprio lì e ho studiato un po' il campo di battaglia ;), scriverò un bel post a tempo debito

 

Ci sono posteggi gratis?

 

On 22/3/2018 at 7:27 AM, MyIronAlien said:

Io al fabrique ho visto i royal blood <3

 

Sembra più piccolo di quello che può contenere da dentro

 

A proposito, nella pagina delle FAQ del Fabrique ( https://www.fabriquemilano.it/faq/ ) scrivono che non sono ammmessi zaini/borse più grandi delle pochette, nè le bottigliette d'acqua da mezzo litro senza tappo: sono veramente così rompico****ni o almeno gli zaini/borse da 10 litri/formato A4 sono ammessi?

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Paranoid Spirit said:

Ci sono posteggi gratis?

In tutta la via del Fabrique ci sono parcheggi gratis, inutile dire che bisogna avere culo per trovarli. Se volete fare i furbi, venendo verso le 17 ci sono quelli che lavorano alla Nexive che iniziano un esodo di massa quindi si liberano molti posti proprio davanti. Io sono riuscito a parcheggiare a 20m dall'ingresso :D

5 hours ago, Paranoid Spirit said:A proposito, nella pagina delle FAQ del Fabrique ( https://www.fabriquemilano.it/faq/ ) scrivono che non sono ammmessi zaini/borse più grandi delle pochette, nè le bottigliette d'acqua da mezzo litro senza tappo: sono veramente così rompico****ni o almeno gli zaini/borse da 10 litri/formato A4 sono ammessi?

Io ero lì con un eastpack e due bottiglie (con il canonico doppio tappo da mettere appena passati i controlli :D) e sono stati inflessibili. Bottiglie buttate nel cestino da quello che perquisisce. Lo zaino tassativamente al guardaroba (ho provato a ignorare il tipo che me l'ha detto ma c'è un secondo controllo per accedere al parterre quindi niente).

Tra l'altro sto guardaroba è una fregatura massima perché 1) costa 3 euro, 2) costringe a una fila INFINITA al termine del concerto, facendo da collo di bottiglia per 3000 persone. Non ve lo auguro.

Fortunatamente avevo lì una sacca di quelle che si chiudono con il cordoncino e ho messo le mie robe lì. Il tipo del secondo controllo me l'ha vista e ha detto che va bene. A maggio mi porterò solo quella.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, frasky said:

In tutta la via del Fabrique ci sono parcheggi gratis, inutile dire che bisogna avere culo per trovarli. Se volete fare i furbi, venendo verso le 17 ci sono quelli che lavorano alla Nexive che iniziano un esodo di massa quindi si liberano molti posti proprio davanti. Io sono riuscito a parcheggiare a 20m dall'ingresso :D

Io ero lì con un eastpack e due bottiglie (con il canonico doppio tappo da mettere appena passati i controlli :D) e sono stati inflessibili. Bottiglie buttate nel cestino da quello che perquisisce. Lo zaino tassativamente al guardaroba (ho provato a ignorare il tipo che me l'ha detto ma c'è un secondo controllo per accedere al parterre quindi niente).

Tra l'altro sto guardaroba è una fregatura massima perché 1) costa 3 euro, 2) costringe a una fila INFINITA al termine del concerto, facendo da collo di bottiglia per 3000 persone. Non ve lo auguro.

Fortunatamente avevo lì una sacca di quelle che si chiudono con il cordoncino e ho messo le mie robe lì. Il tipo del secondo controllo me l'ha vista e ha detto che va bene. A maggio mi porterò solo quella.

 

Grazie delle info.

Anche quelli con il classico zaino da 10 litri hanno dovuto lasciare al guardaroba? Anche chi ha una borsa normale? I marsupi sono ammessi? Almeno non sembrano messi nella lista nera.

Praticamente questo guardaroba è una scusa per spillare soldi come i token...

A proposito, non è che posteresti la foto della tua sacca col cordoncino?

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Paranoid Spirit said:

Anche quelli con il classico zaino da 10 litri hanno dovuto lasciare al guardaroba? Anche chi ha una borsa normale? I marsupi sono ammessi? Almeno non sembrano messi nella lista nera.

Praticamente questo guardaroba è una scusa per spillare soldi come i token...

A proposito, non è che posteresti la foto della tua sacca col cordoncino?

è una di quelle lunghe circa 40 cm. Per affrontare il secondo controllo l'ho arrotolata un po' per farla sembrare il più piccola possibile :D

fzL44Nk.jpg

I marsupi li hanno fatti passare

Qualche borsa si vedeva in giro (poco più grandi di una pochette), zaini da 10 litri sinceramente non ne ricordo dentro ... ma se ci pensi alla fine non sono tanto più capienti di queste borse.

Link to comment
Share on other sites

@frasky come al solito puntualissimo :)

ma perche' "agitarsi" per queste cose? è un concerto in un locale tipo discoteca. Da 3000 posti. Non è Glastonbury e nemmeno l'Idays.

E' Thom da solo quindi pensare di fare piu' di mezza giornata di coda secondo me è da pazzi scellerati: alla fine saranno 20 persone quelle che ci tengono a stare in prima fila (di cui una comunque sono io :P ). E arrivando per le 19.30/20 al Fabrique in ogni caso nn mi è mai capitato di stare a piu di 6-7 metri dal palco nei concerti che ho visto li.

Siamo a Milano, non mezzo alla steppa: ci sono bar, baracchini e posti tutti intorno per mangiare, bere etc.

Non so e nn intendo pensarci ora ma io credo di venire con un borsino tipo 10x10 tanto cosa mi serve oltre a biglietto, cellulare portafoglio e sigarette? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...