Jump to content

Thom @Fabrique Milano, Milano 29.05.2018


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che chicca che abbiamo beccato con Spectre: live bello, un flusso continuo ben eseguito con un'atmosfera piacevole da inizio a fine concerto.

Dulcis in fundo, ho finalmente conosciuto di persona alcuni scatters @@li @Valderrama @little piggy @streetspirit su tutti (spero di aver indicato le persone giuste) e rincontrato @max [idioteque.it] con grande piacere...alla prossima ragazzi! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Una giornata iniziata prestissimo, ma non quanto quella di @Paranoid Spirit , che essendo arrivata per prima ci ha fatto compagnia dal mattino. 

Finalmente ho potuto conoscere @LiveAirSpace e ritrovare ovviamente @@li, compagnia di assedio al ritiro biglietti :D (non avete idea).

Visuale pazzesca, palco basso e senza fotografi durante le prime canzoni come invece succede di solito (si sono tenuti di lato, non so perché).

Per quanto mi riguarda, è stato un concerto fantastico. Tantissima energia e sinergia tra i 3, il tutto valorizzato da un'ottima acustica. Il set l'ho trovato molto a fuoco, e mi ha fatto rivalutare le inedite.

Momenti migliori (da leggere come: quelle che volevo sentire e che ha fatto :D)

- Amok

- Truth Ray

- Cymbal Rush

- Pink Section/Nose Grows Some

- Atoms For Peace

L'unica che mi ha "deluso" leggermente è stata Black Swan. In generale una buona scaletta per chi come me non lo aveva mai sentito da solo :)... e ne ha suonate 19, proprio come speravo.

Spectre è una cosa a parte, è successo veramente? :wub:

Uscendo sono riuscito a salutare fratello @Valderrama , purtroppo però dovevo tornare a Bergamo in serata quindi non sono rimasto alla veglia notturna per attendere Thom all'uscita :D

Link to comment
Share on other sites

e niente volevo passare anche di qui a benedirvi tutti  :prete:

babbiamento a parte, concerto bellisimo, al di sopra delle mie aspettative perche' non mi aspettavo molto.
Cymbal Rush, la mia adorata, anche in questa versione e' stupenda.
Le nuove mi son piaciute parecchio, fanno sperare strabene per LP3

Spectre mi ha paralizzata. un momento di un'intensita' e di una meraviglia inaspettata ed inimmaginabile.

Thom era in formissima ed e' stato davvero simpaticissimo sia durante il concerto che all'uscita con i fans.

contenta di aver conosciuto @frasky & C. , prossima fila ci facciamo un'altra partitina ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...