Jump to content

Soundhearts Festival, Tecnopolis - Buenos Aires - Argentina 14.04.2018


@li

Recommended Posts

7 hours ago, OKPC_82 said:

Ma quanta gente c’era?

ma più che altro come fai a goderti un concerto in quelle condizioni...boh

bravi bravi i nostri comunque, non è da tutti sparare setilist cosi lunghe e comunque con molti cambi

dispiace sempre il poco amsp e, alla fine, il poco amnesiac e kid a, ma evidentemente non è il tour giusto..

 

ps. spero che dopo questa tornata la smettano con i festival ammassapersone...già a firenze io ero al limite e sono stato solo fortunato di potermi appoggiare ad una ringhiera...

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Valderrama said:

Uhm, non credo sai?

Da quel che ho capito leggendo in giro e poi ragionandoci su direi che esistono piú versioni di una stessa scaletta stampata per ogni data e sono identificati con i vari V1, V2, V3 etc. che puoi trovare come diciture in fondo a destra ad ogni foglio stampato delle loro setlist. Semplicemente ne redigono piú di una ma poi alla fine non sono tante diverse tra di loro, infatti se guardi bene le differenze tra la V1 e la V2 di stanotte sono davvero poche :ok:

Su "Some Cucumber Sandwiches PLS" ormai sono sicuro che al 90% che si trattasse di Creep (infatti poi l'hanno suonata effettivamente come ultimo pezzo della serata).

Non è la prima volta che danno un nome fantasioso a Creep sulle loro scalette stampate, ora non ricordo i vecchi nomi o le vecchie espressioni usate in passato ma è già successo, credo che se lo ricordi bene anche @frasky :ok:

Capisco il discorso Creep, ma io sono convinto che il fatto che Blow Out e Present Tense erano sulla stessa riga non è stato un puro coincidenza. 

Sta richiesta di tramezzini al cetriolo forse era sia un riferimento a Creep che a tutte le altre canzoni che la gente ha chiesto mentre facevano gli autografi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
1 hour ago, echoes said:

Mortecci, ma l'audio è soundboard?

 

EDIT: NO. 

:bye:

 

ma come no se è un proshot? che proshot è se no? (nn ho fatto in tempo a sentire)

edito: ma come no? cliccando qui e la direi proprio di si invece...

C'e' da dire che del tour di AMSP ce ne sono tantissimi altri tanto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...