Jump to content

Edit, //, -- e affini


Recommended Posts

@modifiedbear ti rispondo qua

1) Se non volevi che sapessi che sei bipolare, bastava non scriverlo.

2) ALCUNI tuoi post sono post sfoghi, altri sono sparate con insulti e vabbè. a me personalmente non creano troppi problemi, ma quello sono. altri tuoi post sono argomentati e piacevoli.

3) Non farla troppo lunga. Io ti ho chiesto crtesemente, se puoi evitare di continuare ad editare i tuoi messaggi. E l'han detto anche altri utenti che lo trovano un po' fastidioso. Qua bisogna decidere se è meglio preservare la leggibilità dei topics o il tuo diritto ad editare. Non sono io a dover decidere, ma ho un idea mia: dato che questo è un forum e nei forum si scrive e si fanno discussioni, pensare di usarlo come diario personale che puoi modificiare a piacimento non mi sembra corretto, perchè il forum è una comunità e all'interesse tuo dovrebbe - dovrebbe per me - prevalere quello della comunità che pare essere quello di potersi leggere un topic senza salti e pali in frasca. Con pagine di post senza contenuto o vuoti. Mi spieghi con chi e come dsicuti con qualcuno se cancelli i tuoi post? Ora, per carità puoi anche decidere di autoescluderti dalla community facendo cosi - e non capisco perchè ma questi non sono cazzi miei - ma asllora non sta a lamentarti ogni 3*2 che non capiamo un cazzo, che scriviamo cose ridicole ecc. Che magari è pure vero, ma evita di scriverlo, perchè te facendo cosi sei il primo a non volere un dialogo.

A questo ricollego l'altro tuo punto: vuoi un forum più sangiugno dove si discuta più animatamente? Legittimo ma...come facciamo a farlo se cancelli i messaggi, ripeto?

Cioè non capisco vuoi scrivere su un forum ma vuoi cancellare tutti i tuoi messaggi, mi pare un po' come andare in biblioteca e pretendere di non leggere.

 

Io alle volte alla sera mi trovo questo

 

POST LACATUS

/

//

POST ALI

//

POST LACATUS

//

o robe tipo

/

//

e via

 

cioè di che cavolo dobbiamo discutere? E magari mi trovo post di qualcuno che rimandano ad una discussione che..non posso leggere. E come me nessun altro.

Poi decida max per carità.

ah e ripeto che in teoria i post che tu cancelli poi qualcuno dovrebbe stare li a prendersi la briga a cancellarli...e magari non c'ha tutta sta voglia di scartabellarsi tutti i topic per cercarli, no? Dato che non sono due tre ma ormai ogni post che scrivi poi lo editi...cioè rendi difficile anche moderare cosi.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1) come puoi immaginare, ho mal sopportato il tuo averne fatto una battuta – la malattia è una delle cose su non si dovrebbe scherzare mai.

2) CHI, precisamente, dovrebbe dettare legge circa la legittimità del lasciare la possibilità agli utenti (non solo a me) di editare i propri interventi? :lol:
Tutta questa polemica è ridicola. Siamo in quattro gatti in questo forum a partecipare alle discussioni. QUATTRO GATTI. Che postano 2 messaggi al giorno quando va bene. Chi mai avrebbe un quoziente intellettivo talmente basso qui dentro da avere difficoltà a bypassare qualche // e a fare quel collegamento mentale? A cliccare su "prossima pagina" quando c'è una pagina vuota?
I post tra l'altro vengono cancellati o editati anche dopo molto tempo proprio perché non trovano terreno fertile di discussione.
La gente pensi a partecipare alle discussioni piuttosto che a lamentarsi del disordine.

Ma poi dove sono questi che si lamentano? Io ho visto solo te.
Che si lamentino con i diretti interessati e non con mammina o con gli sbirri, ste capre.

Sull'analogia con la biblioteca: non ha alcun senso. :unsure:
Rimanda piuttosto all'utenza di fantasmi che si iscrivono ad una comunità per non portare alcun contenuto a parte quattro stronzate da fanboy.

Discorso NON chiuso per quanto mi riguarda, e spero neppure per quanto riguarda te: la possibilità di editare senza limiti temporali deve tornare.

Link to comment
Share on other sites

Che bello, una discussione sul niente! Mi sembra di essere di nuovo nel 2012.

57 minutes ago, modifiedbear said:

Discorso NON chiuso per quanto mi riguarda, e spero neppure per quanto riguarda te: la possibilità di editare senza limiti temporali deve tornare.

A ogni epoca le sue battaglie...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...