Jump to content

Quali canzoni dei Radiohead hanno sentito live gli Scatters


@li

Recommended Posts

Ho scoperto che si puo' fare la statistica su Setlist.fm semplicemente loggandosi e cliccando "I was there" a tutti i concerti a cui avete partecipato.

Questo il mio listone overall dei brani sentiti: https://www.setlist.fm/songs/fb:835967402

cosi suddiviso

- 40 concerti Radiohead (dal 95 ad oggi) 94 brani ascoltati 
- 51 (comprensivi di quelli solisti, Atoms, Macerata etc) per un totale di 128 brani

p.s. non sara' mai completissimo perche la setlist del primo concerto del 95 al Propaganda non si trova da nessuna parte.  :(

(se qualcuno dovesse scovarla mi faccia un fischio :) )

 

pps. 37 EIIRP e 36 Idioteque (e ci credo che ce le ho fuori dagli occhi) e ben 24 Bodinaccia :D

Link to comment
Share on other sites

On 7/20/2018 at 4:53 PM, @li said:

Ho scoperto che si puo' fare la statistica su Setlist.fm semplicemente loggandosi e cliccando "I was there" a tutti i concerti a cui avete partecipato.

Questo il mio listone overall dei brani sentiti: https://www.setlist.fm/songs/fb:835967402

cosi suddiviso

- 40 concerti Radiohead (dal 95 ad oggi) 94 brani ascoltati 
- 51 (comprensivi di quelli solisti, Atoms, Macerata etc) per un totale di 128 brani

p.s. non sara' mai completissimo perche la setlist del primo concerto del 95 al Propaganda non si trova da nessuna parte.  :(

(se qualcuno dovesse scovarla mi faccia un fischio :) )

 

pps. 37 EIIRP e 36 Idioteque (e ci credo che ce le ho fuori dagli occhi) e ben 24 Bodinaccia :D

Imbattibile :prego::laugh: 

Non ti ricordi neanche qualche perla del 95? Deve essere stato pazzesco!

24 snaccie non te le invidio però :P

 

Comunque a me è venuto in mente che già avevamo questo thread:

 

Io sarei per unire i due topic :), che dici? 

 

Comunque, venendo alle statistiche:

4 concerti tra 2012 e 2017 e ben 48 brani sentiti ... direi che non è male :band:  (49 contando Spectre fatta da Thom)

Le canzoni soliste che ho sentito sono semplicemente la setlist del Fabrique :D

https://www.setlist.fm/songs/ifrozeup

Link to comment
Share on other sites

On 7/20/2018 at 4:17 PM, On a Friday said:

Uh, e io che ho perso sei giorni su excel:lol:.

 

qua la mano fratello :D 

vi svelo un segreto, @@li ha scoperto sta cosa di setlistfm perche' stava aspettando a me che l'aiutavo col file excel :D 

la mia lista e' qui https://www.setlist.fm/songs/MauraG

9 Talk Show Host :wub:

4 Morning Bell :(

tutte quelle che stanno a 1 sono ovviamente quelle che vorrei sentire di piu' (inclusa Bangers :lol:)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, LiveAirSpace said:

 

vi svelo un segreto, @@li ha scoperto sta cosa di setlistfm perche' stava aspettando a me che l'aiutavo col file excel :D 

 

pare che fossero li li per lanciare un apposito software nel frattempo tanto era poco che aspettavo :lol:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

pare che fossero li li per lanciare un apposito software nel frattempo tanto era poco che aspettavo :lol:

ingrata! l'avrei fatto prima dello scioglimento completo dei ghiacciai e dei Radohead :P

scusate se usiamo qusto topic pe questi scambi di altissimo livello, ma oggi voglia di lavorare saltami addosso e tanto il topic serio e' stato accorpato all'altro dal bravo e attento frasky, non come @li che sta buttata sempre qua dentro e non si ricorda manco i topic :baguette:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...