Jump to content

Wells Fargo Center, Philadelphia 31.07.2018 / 01.08.2018


@li

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, frasky said:

Ci vediamo in Australia dai :D:P

 

 

rientrata tardi. nn ce l'ho fatta a rialzarmi dopo due ore :)

pero' a occhio niente messaggi subliminali no? If I think it's over than I'm wrong? ;)

quindi Ed ha detto che nn ci vediamo in Australia :P

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, frasky said:

Magari intendeva un long time prima di tornare in Nord America, no eh? :(

sono in tour da millenni ormaI, anche basta;)

in europa asono passati 2 volte, in america 2 e un po' in sud america, direi che hanno abbondantemente dato, "a loro modo"

noi abbiamo avuto anche la super ultra chicca macerata

 

avanti verso il futuro

Link to comment
Share on other sites

E che è tutto questo pessimismo? Capisco la malinconia, ma una bella pausa dopo 3 anni di concerti ci sta. In realtà mi ha stupito molto di più l'annuncio del tour di quest'estate che non l'annuncio della pausa adesso, direi che è quasi fisiologica 

1 minute ago, frasky said:

Magari intendeva un long time prima di tornare in Nord America, no eh? :(

Ecco mettiamo subito in chiaro le cose, visto che in nord America hanno fatto una leg in più il prossimo giro tocca prima a noi (sperando che nel frattempo non si dimentichino di nuovo di aver scritto tutte le perle che hanno tirato fuori nell'ultimo mese) :P

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beat said:

Ecco mettiamo subito in chiaro le cose, visto che in nord America hanno fatto una leg in più il prossimo giro tocca prima a noi (sperando che nel frattempo non si dimentichino di nuovo di aver scritto tutte le perle che hanno tirato fuori nell'ultimo mese) :P

Su questo non ci sono dubbi :D

Se riprenderemo dove ci siamo lasciati ... (How to Disappear/Wolf ogni due sere; Spinning Plates/Tourist ogni 3/4; Kid A fissa; Blow Out occasionale) ... non ci saranno problemi :P

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Wanderer said:

io prevedo una pausa molto lunga e un ritorno sulle scene tra un bel po' veramente, più lunga della pausa limbs/shampoo

Eh sì

Dopo uno sprint di piú di 3 ANNI così, e nel pieno dei progetti solisti ... sembra lo scenario più probabile.

 

Comunque, io mi faccio prendere dalla malinconia è vero.. ma so che avete ragione: a questo giro hanno dato veramente tutto, è ora di voltare pagina.

 

Link to comment
Share on other sites

ma io non sono pessimista. mancheranno i loro live ma non possono mica stare in tour a vita, cioe' poi rischierebbe di diventare noioso anche per noi.
penso che abbiano deciso davvero di dedicarsi tutti di piu' a progetti solisti, per un tempo che forse non sara' "a little bit" ma piu' lungo.
io aspetto LP di Ed e qualsiasi cosa faccia Jonny a braccia aperte :D 

poi magari e' vero, Ed si riferiva solo all'America ... avranno capito anche loro che ci hanno suonato abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Just now, frasky said:

E il povero Thom?

P.s.

Ho letto su Reddit che ha un tour-bus tutto per lui, mentre gli altri lo dividono. Qualcuno sa se è vero? :D

lo zio Thom lo seguo comunque ma al momento sono piu' curiosa di vedere cosa faranno gli altri

il bus solo per lui potrebbe essere giustificato dalla presenza di Dajana (e bagagli al seguito :) )

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, frasky said:

Ed prima del concerto: "enjoy the show tonight, it will be the last one for a long time!"

Bufala del cazzo inventata dai soliti pagliacci bimbiminkia su Reddit, se leggi bene il thread il tizio ammette la sua stessa idiozia.

Sarebbe inaudito mungere AMSP per un quarto anno consecutivo, ma mi sembra di capire che non suonino in Australia e NZ da TKoL?

Concerto abbastanza scarno per la fine del tour, a livello di performance hanno timbrato il cartellino e basta IMO (sentito e in qualche modo visto su Periscope). Chiaramente, Philadelphia non è Monza o Israele 2017 o Dublino 2003, per dirne... :asd:

Ah, R.I.P. Identikit, ma Bodisnaccia e House of Cards continuano a smaronarci :D

 

 
 

[–]-drukqs- 5 points 11 hours ago 

Is this a direct quote or even a paraphrase?

 
 

[–]Babethepig4 1 point 7 hours ago 

I think OP meant that Ed said to enjoy the show and they then inferenced it would be the last show for awhile because it probably will be. IMBW, though.

 
 
 

 
 

[–]IWantToDisappearNow[S] -2 points 10 hours ago 

No none of that.

 
 

[–]okpodcast 8 points 8 hours ago 

Well what is it then? Speculation? Not really a fair title if that's the case...

 
 
 

 
 

[–]Its_Whatever24the future is inside us. 2 points 6 hours ago 

Did Ed say they will be back in a longgg time or not?

 
 

[–]IWantToDisappearNow[S] 0 points 6 hours ago 

No, just my funny quote with Edddddddd

 
 

[–]Its_Whatever24the future is inside us. 1 point 6 hours ago 

Phew.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...