Jump to content

problemi con alice mail


zalucy

Recommended Posts

scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! :unsure:

ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una

non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? :wacko:

 

grazie e scusate ancora! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, zalucy said:

scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! :unsure:

ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una

non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? :wacko:

 

grazie e scusate ancora! 

Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. 

Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, alessandra said:

Mio marito usa Alice mail e non ha problemi di invio, ma è quella con più spam che abbiamo e non si riescono a bloccare...fa abbastanza schifo 

io non mi trovo malaccio, ma sta roba mi rompe alquanto...comunque ne ho una su libero al bisogno! :D 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. 

Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account

grazie mille, ci provo subito! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...