Jump to content
zalucy

problemi con alice mail

Recommended Posts

scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! :unsure:

ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una

non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? :wacko:

 

grazie e scusate ancora! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mio marito usa Alice mail e non ha problemi di invio, ma è quella con più spam che abbiamo e non si riescono a bloccare...fa abbastanza schifo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 hours ago, zalucy said:

scusate se rompo le scatole qua, ma non ne vengo fuori! :unsure:

ho alice mail da una vita ed è sempre andata bene, da qualche tempo però non mi invia più le mail, continuo a riceverle tranquillamente, ma non ne invia più neanche una

non uso outlook o altro,vado direttamente sul web, quindi non si tratta di un problema di server...che cavolo è? :wacko:

 

grazie e scusate ancora! 

Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. 

Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 hours ago, alessandra said:

Mio marito usa Alice mail e non ha problemi di invio, ma è quella con più spam che abbiamo e non si riescono a bloccare...fa abbastanza schifo 

io non mi trovo malaccio, ma sta roba mi rompe alquanto...comunque ne ho una su libero al bisogno! :D 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, frasky said:

Una persona che conosco aveva il tuo stesso problema qualche mese fa proprio con Alice e ha risolto semplicemente cambiando la password dell'account (rispettando i requisiti richiesti: 8 caratteri, almeno un numero e un carattere speciale). Sembra una soluzione insensata ma era stata consigliata proprio dall'assistenza TIM. 

Se non funziona bisogna re-impostare il server in uscita del tuo account

grazie mille, ci provo subito! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×