Jump to content

Thom per Greenpeace (Exclusive)


@li

Recommended Posts

5 minutes ago, frasky said:

Mi associo all'elogio per l'impegno importantissimo, ma il pezzo in sé non mi dice molto a un primo ascolto .. :(

Forse non hai ascoltato bene :sturaorecchie: sessanta volte superiore a has ended e volk messi insieme. Ci avesse cantato sopra (ma condivido la scelta di non averlo fatto, per svariati motivi) sarebbe stato imperiale; il brano si sarebbe ben prestato.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, modifiedbear said:

Forse non hai ascoltato bene :sturaorecchie: sessanta volte superiore a has ended e volk messi insieme. Ci avesse cantato sopra (ma condivido la scelta di non averlo fatto, per svariati motivi) sarebbe stato imperiale; il brano si sarebbe ben prestato.

Non sarebbe la prima volta che rivaluto un brano dopo più ascolti, vedremo :faniente:

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Gasba said:

Io non ci sento veramente niente. E mi pare pure inadatta al video... bocciata!

Quoto.

Sembra piú un interludio mal riuscito che un pezzo fatto e finito, è un peccato perché si sente che aveva del potenziale ma è stato sfruttato male.

Non mi lascia niente, gran peccato :faniente:

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Thojo said:

Ottimo pezzo anche questo. Meglio tacere sugli ultimi due commenti. 

:lol:

 

pezzo non male, però si è un po' anonimo. sembra più uno sketch da studio rilasciato per favore. comunque col video lo vedo ben integrato. 

(sarebbe stato bene in chiusura di tmb)

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Thojo said:

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione così come io sono libero di non aver alcun rispetto per questo genere di opinioni. :D

Puoi non essere d'accordo con le opinioni di altri, ma addirittura non aver rispetto mi sembra molto esagerato, anche perché sei EVIDENTEMENTE il fake di un altro utente che scrive in maniera molto simile alla tua (e che ha un nick che ricorda molto il tuo).

Non bastavano le tue polemiche non richieste fatte con l'altro nick, ti sei addirittura voluto sdoppiare giusto per rompere il doppio gli zebedei.

Quanto sei triste :azz:

Vabbé, d'ora in poi ti ignoreró, no problem.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Puoi non essere d'accordo con le opinioni di altri, ma addirittura non aver rispetto mi sembra molto esagerato, anche perché sei EVIDENTEMENTE il fake di un altro utente che scrive in maniera molto simile alla tua (e che ha un nick che ricorda molto il tuo).

Non bastavano le tue polemiche non richieste fatte con l'altro nick, ti sei addirittura voluto sdoppiare giusto per rompere il doppio gli zebedei.

Quanto sei triste :azz:

Vabbé, d'ora in poi ti ignoreró, no problem.

Dato che io non sono il fake di nessuno (è la prima volta che vengo accusato di una cosa simile in vita mia, tra l'altro), come l'admin potrà agevolmente dimostrare controllando gli indirizzi IP, mi sa che prima di ignorarmi, dovrai farmi delle scuse. 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Thojo said:

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione così come io sono libero di non aver alcun rispetto per questo genere di opinioni. :D

Il fatto che tu sia libero non significa che tu sia obbligato... Cioè, per capire un attimo chi fossi sono andato sul tuo profilo: hai una trentina di messaggi all'attivo e sono tutti insulti o provocazioni inutili. Ma a voi zombie non basta facebook per sfogarvi? Devi proprio rompere il cazzo su scatter? E come se non bastasse ora vieni pure a pretendere delle scuse :lol:
Ora non dico che sia tu a dover chiedere scusa al forum, ma fossi in te l'idea di tacere la prenderei in considerazione più spesso.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gasba said:

Il fatto che tu sia libero non significa che tu sia obbligato... Cioè, per capire un attimo chi fossi sono andato sul tuo profilo: hai una trentina di messaggi all'attivo e sono tutti insulti o provocazioni inutili. Ma a voi zombie non basta facebook per sfogarvi? Devi proprio rompere il cazzo su scatter? E come se non bastasse ora vieni pure a pretendere delle scuse :lol:
Ora non dico che sia tu a dover chiedere scusa al forum, ma fossi in te l'idea di tacere la prenderei in considerazione più spesso.

Più che pretendere, sarebbero dovute, visto che sono stato falsamente accusato di essere uno di quei disgraziati che ricorrono a profili fake. Il resto del tuo sproloquio non meriterebbe risposta, se non che vorrei capire quand'è che avrei insultato qualcuno (per quel "ridicoli"? Wow!), e che le provocazioni inutili non capisco quali siano: dire che TKOL è il disco più brutto dei Radiohead dopo Pablo Honey e che viene agitato come vessillo della sperimentazione dai finto alternativi che magari schifano un album davvero ottimo come AMSP è una provocazione? A me pare una dato di fatto talmente lapalissiano che, in condizioni normali, non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di esplicitarlo. Io non ho bisogno di sfogare nulla, dico solo quello che penso. E il fatto che quello che dico a un paio di voi faccia venire il nervosino, è la dimostrazione lampante che siete proprio voi ad avere frustrazioni e problemi (irrisolti) di autostima. Altrimenti ribattereste con calma e senza agitarvi, se non aveste qualcosa che vi rode, come è evidente. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...