Jump to content

Dj set


clak

Recommended Posts

Io cerco di andare a ballare abbastanza spesso per scaricarmi. Posso dire di essere piuttosto molesto. Prediligo drum n bass/jungle, ma ballo qualsiasi genere purché mi faccia muovere il culo.
Tra i migliori set visti di recente sicuramente Acid Pauli, Pendulum e dj hype, mensioni particolari a quella scoppiata di Miss Kittin e Infected Mushrooms.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gasba said:

Io cerco di andare a ballare abbastanza spesso per scaricarmi. Posso dire di essere piuttosto molesto. Prediligo drum n bass/jungle, ma ballo qualsiasi genere purché mi faccia muovere il culo.
Tra i migliori set visti di recente sicuramente Acid Pauli, Pendulum e dj hype, mensioni particolari a quella scoppiata di Miss Kittin e Infected Mushrooms.

Ma come, io e te anni fa dovevamo fare un film. Tu il mio Martin Scorsese io il tuo De Niro. E te ne vai a ballare? 
'sti registi, non ti puoi fidare.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gasba said:


Tra i migliori set visti di recente sicuramente Acid Pauli, Pendulum e dj hype, mensioni particolari a quella scoppiata di Miss Kittin e Infected Mushrooms.

Sembra molto interessante Acid Pauli, sicuramente approfondirò.

Gli altri che hai menzionato hanno battute troppo pesanti per i miei gusti, ma un orecchio ce lo butto lo stesso quando mi verrà voglia di scavallare:lol:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, clak said:

Sembra molto interessante Acid Pauli, sicuramente approfondirò.

Sìsì acid pauli è molto in linea con quel che avevi postato mi sembra

15 hours ago, principles said:

Ma come, io e te anni fa dovevamo fare un film. Tu il mio Martin Scorsese io il tuo De Niro. E te ne vai a ballare? 
'sti registi, non ti puoi fidare.

 

29 minutes ago, TomThom said:

Veramente, una grande delusione Gasba. Prima lo associavo a Buñuel, adesso a Sorrentino. :(

:lol: 
che ci volete fa, i grandi artisti non si curano dei vostri stereotipi troppo umani :laugh:

(e comunque sia scorsese che bunuel sapevano divertirsi alla grande)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...