Jump to content

Guess the RH song (indovina con un'immagine)...


Valderrama

Recommended Posts

  • Replies 658
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giusto per premiare chi ne azzecca di piú, credo ormai sia necessario istituire una classifica nella quale ogni immagine indovinata costituirà un punto fatto (questa classifica resterà in vigore fino all'uscita dell'LP10, giorno in cui al vincitore della suddetta classifica verrà recapitato direttamente a casa un bel prosciutto di alta qualitá, inviato da me medesimo :laugh:). La classifica verrà aggiornata periodicamente dal sottoscritto :ok:

Classifica provvisoria:

@modifiedbear 7

@demos 4

@MyIronAlien 3

@Beat 3

@Gasba 2

@jimy84 2

@Ania 2

@little piggy 2

@frasky 2

@qwerty 1

@Acca 1

@Sexbeatles 1

@Valderrama 1

Se ravvisate qualche errore in questa classifica fatemelo sapere che ricontrollo e poi, nel caso, correggo :ok:

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Valderrama said:

Giusto per premiare chi ne azzecca di piú, credo ormai sia necessario istituire una classifica nella quale ogni immagine indovinata costituirà un punto fatto (questa classifica resterà in vigore fino all'uscita dell'LP10, giorno in cui al vincitore della suddetta classifica verrà recapitato direttamente a casa un bel prosciutto di alta qualitá, inviato da me medesimo :laugh:). La classifica verrà aggiornata periodicamente dal sottoscritto :ok:

Classifica provvisoria:

@modifiedbear 7

@demos 4

@MyIronAlien 3

@Beat 3

@jimy84 2

@Ania 2

@little piggy 2

@frasky 2

@qwerty 1

@Acca 1

@Sexbeatles 1

@Valderrama 1

Se ravvisate qualche errore in questa classifica fatemelo sapere che ricontrollo e poi, nel caso, correggo :ok:

 

A causa di un refuso (e quando mai :azz:) ho dimenticato @Gasba, che è a 2 punti (perdonami!).

Vabbé.

Link to comment
Share on other sites

On 2/1/2019 at 5:09 PM, TomThom said:

Non si vede bene... :ride:

secondo me senza un´immagine con una risoluzione piú alta é impossibile. me lo diceva anche @echoes, che é due notti che non ci dorme.

 

@Wanderer , @Billy Beach, @demos , @Gasba e @@li, voi che ne pensate?

 

@max [idioteque.it] potremmo cambiare il regolamento per favore? le foto postate in questo topic devono avere una risoluzione minima di 700x500 pixel, altrimenti é impossibile. grazie! 

Link to comment
Share on other sites

Ok, ok.

Il problema è che, caricando le immagini dal tablet, non riesco a selezionare la risoluzione. Nel caso dell'ultima immagine ho provato a fare un re-up per averla più grande, ma ho fatto una cazzata. Non trovo un immagine migliore per esprimere la canzone che avrei voluto usare. Quindi cambio mestamente e ve ne metto una facile così vi lascio giocare. Ania, mi spiace, non avevi indovinato. :) 

Cover_Escher-Pan.jpg

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Sexbeatles said:

Ok, ok.

Il problema è che, caricando le immagini dal tablet, non riesco a selezionare la risoluzione. Nel caso dell'ultima immagine ho provato a fare un re-up per averla più grande, ma ho fatto una cazzata. Non trovo un immagine migliore per esprimere la canzone che avrei voluto usare. Quindi cambio mestamente e ve ne metto una facile così vi lascio giocare. Ania, mi spiace, non avevi indovinato. :) 

Cover_Escher-Pan.jpg

Sto Escher mi fa pensare solo a down is the new up, ma non vedrei il nesso con l’immagine precedente (che purtroppo non riconosco)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Sto Escher mi fa pensare solo a down is the new up, ma non vedrei il nesso con l’immagine precedente (che purtroppo non riconosco)

No no, avevo proprio cambiato canzone, perché non trovavo nessuna immagine che rendesse come quella. 

Indovinato, comunque. 

(la canzone di prima erano due sposi che si incontrano prima dei matrimoni , la risoluzione non poteva aiutare, quindi era Meeting in the Aisle) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...