Jump to content

Kid A / Amnesiac 20th Anniversary?


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 931
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 hours ago, Valderrama said:

Comunque Ed l'ha scritto su Instagram, non su Twitter. Ecco perché non lo trovavo :uhm:

Maledetto Covid, ha rimandato non solo i concerti ma pure il box.

ma non ho capito, quindi ci sarebbero dovuti essere concerti ed edizione speciale box kid a??

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, modifiedbear said:

Possiamo dichiarare i Radiohead morti.

Morti no, ma sicuramente in coma profondo, forse irreversibile :( 

Si era già capito quando è iniziata la carriera solista di Thom che i Radiohead avevano cominciato un lento declino. In questi anni ci hanno comunque regalato tre album di bellezza adamantina come In Rainbows, The King Of Limbs e A Moon Shaped Pool.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, myxo said:

ma non ho capito, quindi ci sarebbero dovuti essere concerti ed edizione speciale box kid a??

Esattamente:

http://festileaks.com/2020/04/radioheads-2021-touring-plans-in-flux-due-to-coronavirus/

I RH avevano in mente di organizzare delle date per il 2021, ma con l'annullamento dei concerti solisti di quest'anno di Thom e Ed è stato tutto rimandato almeno di 1 anno, visto che presumibilmente Thom e Ed recupereranno le loro date a metá/fine 2021.

Del boxset per l'anniversario di Kid A se ne parlava ormai da mesi con conferme esplicite dei diretti interessati (incluso Nigel), ma a causa del Covid-19 credo sia stato rimandato il tutto all'anno prossimo o addirittura definitivamente cancellato il progetto (spero di no).

:piange:

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, modifiedbear said:

Possiamo dichiarare i Radiohead morti.

 

20 minutes ago, Lacatus said:

Morti no, ma sicuramente in coma profondo, forse irreversibile :( 

Si era già capito quando è iniziata la carriera solista di Thom che i Radiohead avevano cominciato un lento declino. In questi anni ci hanno comunque regalato tre album di bellezza adamantina come In Rainbows, The King Of Limbs e A Moon Shaped Pool.

Capisco la vostra frustrazione, ma se mettiamo in conto le lunghe pause che i RH ormai si prendono da anni e ci aggiungiamo le conseguenze dovute al Covid-19, io non credo si possa giá parlare di coma o addirittura di morte della band.

Certo, i RH mancano tanto a tutti noi, ma purtroppo dobbiamo aspettare e restare fiduciosi.

Dai.

Link to comment
Share on other sites

Domani finalmente scopriremo se questo benedetto 20 anniversario sarà festeggiato oppure no.

Stando a quanto detto da Ed non ci sarà nessuna edizione speciale di Kid A come fu qualche anno fa per Ok Computer, però stando a quanto detto da Thom, Nigel e Stanley, già dal 2019 in casa Radiohead si lavorava per festeggiare degnamente il ventennale. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...