Jump to content

Thom: tour 2019/2020


frasky

Recommended Posts

34 minutes ago, @li said:

boh risentita stamattina... secondo me la canta piu' meno cosi da una vita dal vivo (con l'aggravante che a Parigi sembrava un po' rauco)

 

questa era la Default a cui mi riferivo ieri comunque

 

Peggio.

:laugh:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, echoes said:

Ma infatti, mi auto-cito, "è da TKOL che raglia invece di cantare".

nn è vero neanche questo ma vi piace sempre parlare per iperboli :P 

(posto questa ma potrei metterne altre 2000000 ;) )

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, modifiedbear said:

Ah, in effetti.. :O Sarà che non ho mai visto un video di un live ed era da secoli che non lo vedevo sul palco :/

ecco andrea era proprio li che volevo arrivare... sicuramente le cose che hai notato ci sono, ma nn son successe ora

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, @li said:

nn è vero neanche questo ma vi piace sempre parlare per iperboli :P 

(posto questa ma potrei metterne altre 2000000 ;) )

 

Vabbè io ho assistito live alla Exit Music di Lione ed è stata l'esecuzione più perfetta mai vista ma nel complesso le ragliate da TKOL in poi si sono moltiplicate.

Burn The Witch, per dire, dal vivo era una roba inascoltabile per non parlare di Lotus Flower in 9 casi su 10.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

Burn The Witch, per dire, dal vivo era una roba inascoltabile per non parlare di Lotus Flower in 9 casi su 10.

si si che ogni tanto vada per la tangente è innegabile... l'altro punto da sempre dolente è l' unborn chicken voices in my head di PA che stanga tre volte su due...
:D

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

si si che ogni tanto vada per la tangente è innegabile... l'altro punto da sempre dolente è l' unborn chicken voices in my head di PA che stanga due volte su tre...
:D

Paranoid Android è una roba terribile, la canta in modo vergognoso quasi sempre. Infatti ne parlavo con un mio collega maniaco dei live impeccabili che, dopo averli visti a Firenze nel 2017, mi diceva di essere rimasto deluso. 

Io ho ascoltato Thom dal vivo 11 volte (9 Radiohead, 1 Atoms, 1 Thom+Jonny) e confermo che nell'IR tour era decisamente più pulito. Da TKOL in poi ho sempre assistito a ragliate multiple, escluso il live di Firenze 2012 dove incredibilmente cantò in modo quasi perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Per me nel tour di AMSP ha cantato molto bene (pero' lui nn sara' mai perfetto, nè mai lo è stato in passato, appunto per quello che spiegava bene @Wanderer

 

L'altra cosa, secondo me, è che alcuni pezzi dal vivo li imposta proprio in maniera diversa che sul disco, quindi ti sembrano "stonati" finche nn ti abitui alla versione live (mi vengono in mente appunto Default e Amok e anche BTW).

Ultimissima notazione: mi son sempre chiesta perche' molto spesso nei video risulta molto peggio di quando le ascolti li....

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

Per me nel tour di AMSP ha cantato molto bene (pero' lui nn sara' mai perfetto, nè mai lo è stato in passato, appunto per quello che spiegava bene @Wanderer

L'ho visto 3 volte in quel tour:

Lione---> inizio terrificante, poi si è ripreso

Lisbona---> abbastanza bene per i suoi standard

Firenze---> concerto quasi rimosso, mi era sembrato decente

 

La mia impressione è che in generale non ci si impegni proprio.

Link to comment
Share on other sites

beh dopo aver visto Montreaux (e soprattutto la fine del NOS Alive :wub:) ho concluso di essere stata troppo cattiva nei giudizi dopo Parigi.

Ricaricata a dovere per giovedi e i giorni seguenti (quando caricano Lisbona su Youtube IMHO vale la pena di vederlo).

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

beh dopo aver visto Montreaux (e soprattutto la fine del NOS Alive :wub:) ho concluso di essere stata troppo cattiva nei giudizi dopo Parigi.

Ricaricata a dovere per giovedi e i giorni seguenti (quando caricano Lisbona su Youtube IMHO vale la pena di vederlo).

 

Sempre stecche?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...