Jump to content

Thom: tour 2019/2020


frasky

Recommended Posts

11 minutes ago, OKPC_82 said:

Ma quindi stiamo dicendo che tutto il prossimo anno passerà con Thom in tour solista? Quindi è plausibile che per il nuovo RH non prima del 2021 e per il relativo tour 2022...qua si diventa vecchi!

Io avrò 40 anni...cose da pazzi!

Non esageriamo. Anche durante le registrazioni di AMSP Thom si è esibito live nel corso del 2015. Tranqui ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 575
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 10/28/2018 at 10:51 AM, frasky said:

Mi pare che Thom abbia appena detto che spera di fare altri concerti da solista in UK l'anno prossimo :rolleyes:, seconda leg europea in arrivo?

Comunque è spassoso come questi thread inizino tutti nello stesso modo :laugh:. Sta volta mi limiterò a coreggere il titolo di questa discussione, tanto è sempre lo stesso tour. 

7 minutes ago, Lacatus said:

Non esageriamo. Anche durante le registrazioni di AMSP Thom si è esibito live nel corso del 2015. Tranqui ;)

Quoto, si sa che prima del vero e proprio inizio dei lavori ci sono riunioni varie, e per queste non è necessario aspettare la fine della leg 2020..

Link to comment
Share on other sites

Boh io presa malissimo. Gli concedevo le date uk perché era giusto le facesse (e speravo entro marzo al più tardi). Tirare avanti un altro anno una roba che sta proponendo dal 2015 (!!!) mi fa veramente incazzare. Purtroppo c’era da aspettarselo dopo che ha parlato di ulteriore leg USA ed Europa...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Ma quindi stiamo dicendo che tutto il prossimo anno passerà con Thom in tour solista? Quindi è plausibile che per il nuovo RH non prima del 2021 e per il relativo tour 2022...qua si diventa vecchi!

Io avrò 40 anni...cose da pazzi!

I rh sono un diversivo

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, frasky said:

Indipendente Concerti fa gli auguri a Thom concludendo con "See you soon". @@li che dici

Io dico nord Europa (tutti i paesi che nn ha toccato l’estate scorsa). 
però ho avuto sta orrenda visione in cui avrebbe aperto per Billie Eilish agli I-Days (ahhhh).

scherzi a parte, tenderei a escludere che torni ancora una volta in Italia dopo aver fatto 7 date negli ultimi due anni. Questo per logica: ma per logica sto tour per me avrebbe dovuto finire secoli fa ormai...

Link to comment
Share on other sites

 

19 minutes ago, OKPC_82 said:

Io la butto lì...Ypsigrock in provincia di PA...quest’anno i The National, l’hanno prossimo potrebbero fare il colpaccio con Thom. Poi Diana ci mette la buona parola...

nn credo che ci stiamo come date... fara' come al solito la prima 20ina di luglio a giudicare da quelle gia' annunciate e l'Ypsigrock è ad Agosto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

 

nn credo che ci stiamo come date... fara' come al solito la prima 20ina di luglio a giudicare da quelle gia' annunciate e l'Ypsigrock è ad Agosto.

Vabbè ma all’Ypsig ci va tra un bagnetto e l’altro...comunque per me l’unica cosa che può avere senso è una data al Sud.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, OKPC_82 said:

Io la butto lì...Ypsigrock in provincia di PA...quest’anno i The National, l’hanno prossimo potrebbero fare il colpaccio con Thom. Poi Diana ci mette la buona parola...

Magari l'Ypsigrock! Lì ci ho visto i Mogwai nel 2011, sarebbe il posto perfetto: praticamente una Piazza Castello di Ferrara, solo più bella e con un acustica eccellente :band:

Link to comment
Share on other sites

Ormai i Radiohead sono il side project di Thom Yorke.

Basta farsi due conti su quanto tempo abbia dedicato ai suoi dischi e ai suoi live in rapporto a quello passato con la band. Si sono fatti un paio di settimane in ciavatte in Provenza negli ultimi otto anni (beati loro) mentre hanno impiegato tutti il resto del tempo a pensare ai fatti propri.

In effetti con Pool hanno sistemato i conti in sospeso pubblicando quasi tutte le unrealised e adesso si sentono liberi da ogni vincolo. Peccato, potrebbero fare ancora grandi cose.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, echoes said:

Ormai i Radiohead sono il side project di Thom Yorke.

Basta farsi due conti su quanto tempo abbia dedicato ai suoi dischi e ai suoi live in rapporto a quello passato con la band. Si sono fatti un paio di settimane in ciavatte in Provenza negli ultimi otto anni (beati loro) mentre hanno impiegato tutti il resto del tempo a pensare ai fatti propri.

In effetti con Pool hanno sistemato i conti in sospeso pubblicando quasi tutte le unrealised e adesso si sentono liberi da ogni vincolo. Peccato, potrebbero fare ancora grandi cose.

Non posso che quotare.

Sopratutto l'ultima frase: mi chiedo senza i dischetti di Thom e le colonne sonore di Jonny che roba sarebbe uscita mischiando Tomorrow's Modern Boxes, A Moon Shaped Pool e Phantom Thread, oppure, qualche anno prima The King Of Limbs, Amok e Junun ...

ALIENI :alieno:

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Lacatus said:

Non posso che quotare.

Sopratutto l'ultima frase: mi chiedo senza i dischetti di Thom e le colonne sonore di Jonny che roba sarebbe uscita mischiando Tomorrow's Modern Boxes, A Moon Shaped Pool e Phantom Thread, oppure, qualche anno prima The King Of Limbs, Amok e Junun ...

ALIENI :alieno:

Un tempo erano esattamente in grado di amalgamare influenze eterogenee per creare un'attitudine totalmente nuova. Oggi purtroppo non gli riesce più, l'ultimo esempio in questo senso è stata Bloom che continuo a reputare un pezzo miracoloso. Per il resto campano ancora di rendita con il song format di In Rainbows e qualche intuizione elettronica ereditata dai tempi di HTTT.

Pool da questo punto di vista è proprio un collage di tutto ciò che hanno fatto prima, ad eccezione forse di Daydreaming e Present Tense che inseriscono qualche elemento innovativo.

Link to comment
Share on other sites

Thom è assolutamente nel pieno della sua ispirazione solita, ha tirato fuori 2 dischi in 2 anni praticamente. È uno stakanovista della musica, tra tour e dischi non si ferma mai. Ma credo che la sua carriera solita non sia stata una scelta vera e propria quanto dovuta al fatto che gli altri non reggono il suo passo...
Non so quanto vita avranno i RH, ma di sicuro Thom continuerà a fare questo mestiere per tanto tempo...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Ormai i Radiohead sono il side project di Thom Yorke.

Basta farsi due conti su quanto tempo abbia dedicato ai suoi dischi e ai suoi live in rapporto a quello passato con la band. Si sono fatti un paio di settimane in ciavatte in Provenza negli ultimi otto anni (beati loro) mentre hanno impiegato tutti il resto del tempo a pensare ai fatti propri.

In effetti con Pool hanno sistemato i conti in sospeso pubblicando quasi tutte le unrealised e adesso si sentono liberi da ogni vincolo. Peccato, potrebbero fare ancora grandi cose.

Innegabile, ma è anche vero che

15 minutes ago, OKPC_82 said:

Thom è assolutamente nel pieno della sua ispirazione solita, ha tirato fuori 2 dischi in 2 anni praticamente. È uno stakanovista della musica, tra tour e dischi non si ferma mai. Ma credo che la sua carriera solita non sia stata una scelta vera e propria quanto dovuta al fatto che gli altri non reggono il suo passo...
Non so quanto vita avranno i RH, ma di sicuro Thom continuerà a fare questo mestiere per tanto tempo...

Thom e jonny continueranno a fare musica fino a che crepano e secondo VORREBBERO pure farlo a nome radiohead, perlomeno per ora, ma gli altri non gli stanno dietro. 

 

Comunque sicuro che i Radiohead non dureranno fino agli 80 anni dei membri della band, ma le carriere soliste secondo me si - di t e j. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, OKPC_82 said:

 Thom è assolutamente nel pieno della sua ispirazione solita, ha tirato fuori 2 dischi in 2 anni praticamente. È uno stakanovista della musica, tra tour e dischi non si ferma mai. Ma credo che la sua carriera solita non sia stata una scelta vera e propria quanto dovuta al fatto che gli altri non reggono il suo passo...
Non so quanto vita avranno i RH, ma di sicuro Thom continuerà a fare questo mestiere per tanto tempo...

più che altro non lo reggono dopo un po', visto che non pare sia proprio simpaticissimo

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

e mi sa che ho proprio cannato ogni previsione perche c'e' ticket alert su Ticketone

WTF? Ancora?

:spavento:

Cioé nuove date in Italia per Thom, Nigel & Tarik in Italia per l'estate 2020 o sto capendo male io?

No vabbé, allucinante.

Ok che l'Italia è ormai piú casa sua dell'UK, peró sta esagerando :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...