Jump to content

Anima One-Reeler - Thom Yorke & Paul Thomas Anderson


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

43 minutes ago, frasky said:

Noi in Italia mi sa che non abbiamo più speranze :( ... è un vero peccato.

Chiamato UCI Cinemas dice che per ora non hanno notizie ma potrebbero essercene tra stasera e mercoledì mattina. Se così fosse le pubblicheranno sul sito. 

 

@jeppolo devi andare a Leicester Sq. di persona e farti mettere in lista fino a esaurimento posti (poi se dovessero rimanerne magari basta presentarsi direttamente mercoledì).

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, jeppoloman said:

news di come funziona per Leicester square? É come a LA che si va li fuori mercoledì, first come first served?

Sorryyyy! Non ho pensato che potevo chiederti e segnare anche te. Sono pessima :( 

vai li e chiedi di come si fa a segnarsi per l'evento visto che é gratis, e poi viene l'omino con la lista. Io mi son segnata alle 8:15 e sono numero 19. Se riesci ad andare di mattina dovrebbero esserci ancora posti. Good luck!

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, LiveAirSpace said:

e dopo una giornata di merdissima, me ne vado a vedere st'anteprima con l'elettro-encefalo-hype piatto.
per la recensione piu' tardi potete contare su @jeppoloman

socia mi raccomando. Confido su di te :)

Buona visione.

 

altra review del film intanto

https://www.thetimes.co.uk/article/anima-review-thom-yorke-dances-through-a-dystopian-dream-sx9s65tf7

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LiveAirSpace said:

e dopo una giornata di merdissima, me ne vado a vedere st'anteprima con l'elettro-encefalo-hype piatto.
per la recensione piu' tardi potete contare su @jeppoloman

Su Reddit dicono che I primi 150 prenotati a Londra hanno ricevuto il vinile preview. Bene per te se l-hai avuta!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

@LiveAirSpace ho letto che dovrebbe esserci anche Nigel alla proiezione di Londra.

C'era Nigel, ha fatto un saluto iniziale scusandosi da parte di Paul e Thom che non c'erano perché sono in vacanza. E non ha aggiunto niente di che

1 hour ago, @li said:

@LiveAirSpace sei la mia Eroa

Sono una vera Amoka che ti da l'ANIMA preview limited edition :D

51 minutes ago, Billy Beach said:

Su Reddit dicono che I primi 150 prenotati a Londra hanno ricevuto il vinile preview. Bene per te se l-hai avuta!

Si davano il free Vinyl limited edition ai primi 150 della lista, uno a testa, ma Io ne ho presi due :diav:

Quando ho finito di attraversare tutta Londra in bus scrivo due cose anche sul video

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua. Sono stato delegato a parlare della proeizione di Londra. :laugh:

Allora, un po' a random direi:

- l'Imax è l'ennesima cagata pazzesca per rubare du spicci alla gente. CIoè intendiamoci, se siete supercultori dell'immagine, della grafica, etc etc, non lo metto in dubbio, sarà una figata. A me è sembrato solo uno schermo pià grosso, al punto da dar fastidio perché non sai bene dove guardare. Non mi ha dato nessuna emozione in pià in particolare, insomma, "Imax is the new 3d".

- Cinema praticamente vuoto. Saranno stati occupati il 20/30% dei posti a essere generosi. D'altronde la cos anon è stata minimamente pubblicizzata. Questa in realtà l'ho trovata un cosa positiva, perché sapevi che chi era lì era presente in quanto fan e bon.

- Davano copie omaggio dei vinili coi tre pezzi anche oggi. :prego: Maura diceva che forse le davano solo ai primi 150, ma in ogni caso non so se ci fossero più di 150 persone, quindi alla fine credo ne abbiano avuta a copia quasi tutti. Qualcuno anche due. :laugh: l'ho trovata una cosa molto bella anche questa, preview gratis e vinile gratis, tutto esclusivamente al gruppo di fan interessati a tal livello da cercare info loro, visto che l'evento ripeto non era praticamente pubblicizzato. Bravi.

- Nigello presente, ha detto due parole all'inizio (ma proprio due, eh), ossia che Thom non c'era perché si doveva riprendere dalle riprese. Molto disponibile alla fine, io e @LiveAirSpace avevamo entrambi richieste di autografo da soddisfare ma voglia zero di rompergli i maroni. Lui ha capito da solo da qualche occhiata nostra ed è venuto lui a chiederci se volevamo l'autografo.

Per quanto riguarda il film...:

Spoiler

Niente di eccezionale. Sì ok, l'idea del sogno, le situazioni tipiche dell'incubo (non passare una porta, perdere un oggetto, perdersi nella folla, etc etc) carino, però ad esempio l'ultima parte su dawn chorus proprio banalotta con lui e Dajana... Alcune belle scelte di inquadratura da cui si vede la mano di Anderson. I balletti non sono proprio il mio preferito, ma il primo su not the news non male come idea. E bella la cosa del piano inclinato su traffic.

L'idea forte è che Thom abbia fatto sta cosa anche un po' per tirare insieme Dajana. Per carità, niente di male, alla fine un'iniziativa carina per i fan e tre video in un colpo solo.

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, LiveAirSpace said:

 scusandosi da parte di Paul e Thom che non c'erano perché sono in vacanza.

ahaha ma che scusa sarebbe? :D

Grandissimi comunque, pure l'autografo di Nigel sul vinile in edizione limitata :prego:

Lo spoiler lo leggo domani mi sa :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...