Jump to content

Intervista a Thom Yorke su Elektronauts


marco83p

Recommended Posts

chiedo scusa se la cosa è già stata postata o se ho sbagliato luogo dove postarla... ho guardato un po' in giro nel forum e non l'ho trovata, ma è da molto che non frequento il forum e magari mi sto perdendo qualcosa.

ad ogni modo ecco qua, bella intervista a thom yorke :)

https://www.elektronauts.com/talk/134

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, modifiedbear said:

Toh! Anche io sono iscritto ad elektronauts

io mi ci ero iscritto perché avevo un problema con il digitone. tutti pensavano che fosse un problema del mio impianto elettrico, Mentre alla fine abbiamo scoperto che era un bug non ancora scoperto e che è stato risolto grazie alla mia segnalazione nel penultimo firmware :D

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco83p said:

io mi ci ero iscritto perché avevo un problema con il digitone. tutti pensavano che fosse un problema del mio impianto elettrico, Mentre alla fine abbiamo scoperto che era un bug non ancora scoperto e che è stato risolto grazie alla mia segnalazione nel penultimo firmware :D

Sei anche tu uno di quei disgraziati che aspettano OB da qualche secolo? :martel:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Sei anche tu uno di quei disgraziati che aspettano OB da qualche secolo? :martel:

in realtà no, cioè quando uscirà una versione stabile definitiva lo userò di sicuro, ma per ora mi diverto a suonare il digitone standalone... ci puoi fare così tanta roba che non sento manco la mancanza dell'integrazione con la daw

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...