Jump to content

2020 . "La caduta degli dèi?"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 8/28/2020 at 8:55 PM, OKPC_82 said:

Gli Smashing versione Adore 2020!

5 minutes ago, OKPC_82 said:

Stavolta mi sa che Corgan è finalmente ispirarato...a me questo pezzo nuovo non dispiace per nulla..

Entrambe hanno bel tocco goth-wave che fa molto "evribbadi anni ottanta".
Non ho seguito il progetto Shiny And Oh So Bright, ma un ascolto è il caso di darglierlo.

Link to comment
Share on other sites

Nuovi ascolti di questo 2020 orribile anche musicalmente parlando:

Flaming Lips, American Head

Parzialmente bocciato. Album stucchevole e senz’anima. L’ultimo bellissimo album degno di nota è The Terror. Da allora, il vuoto cosmico. Sono ritornati al pop di Soft Bulletin ma senza avere quella spinta e quella creatività.

Doves, The universal want

Probabilmente per me album dell’anno. Grande ritorno. Una band che si mangia a colazione diecimila next big thing degli anni 00. Mai banali, sempre coerenti. Un album pieno di cose belle, stile inconfondibile, impossibile paragonarli a qualcuno o qualcosa. Detto con le pinze: è come vorrei suonassero gli Oasis se non si fossero mai sciolti e come potevano evolvere i Coldplay se non fossero diventati il festival del tamarro o del banale e infine poi la smetto, degli Elbow meno pomposi.

una produzione ricercata e mai vecchia. Un album da sentire in cuffia per coglierne le sfumature. Ogni ascolto una sorpresa!

poi oh vi deve piacere comunque un po’ il rock di matrice brit. 

Link to comment
Share on other sites

Tra gli ultimi ascolti:

- Stra-promossi i Flaming Lips (forse uno dei più belli loro post The Terror)

- Un ritorno ai livelli di Get to Heaven per gli Everything Everything con Re-Animator (disconazzo con influenze dichiaratamente Radiohead in almeno un paio di pezzi)

- Forte delusione per i Doves, e a leggere in giro credo di essere l'unico non entusiasta. Forse l'album che aspettavo di più, l'ho sentito due volte ma l'ho trovato stanco, bolso e fiacco, direi troppo ricalcato sul passato; e visto che non sono un ingegnere del suono, mi pare pure meno "ben lavorato" dei precedenti se ascoltato in cuffia. Compattone tipo mattonazza. Peccato perché testa e coda mi piacciono molto, Carousels e Forest House sono due gran pezzi... ci metto anche la title track, dai. Ma abituato a una band che ha sfornato quattro dischi della madonna, mi aspettavo ben altro.

Link to comment
Share on other sites

On 9/18/2020 at 6:14 PM, TomThom said:

Tra gli ultimi ascolti:

- Stra-promossi i Flaming Lips (forse uno dei più belli loro post The Terror)

- Un ritorno ai livelli di Get to Heaven per gli Everything Everything con Re-Animator (disconazzo con influenze dichiaratamente Radiohead in almeno un paio di pezzi)

- Forte delusione per i Doves, e a leggere in giro credo di essere l'unico non entusiasta. Forse l'album che aspettavo di più, l'ho sentito due volte ma l'ho trovato stanco, bolso e fiacco, direi troppo ricalcato sul passato; e visto che non sono un ingegnere del suono, mi pare pure meno "ben lavorato" dei precedenti se ascoltato in cuffia. Compattone tipo mattonazza. Peccato perché testa e coda mi piacciono molto, Carousels e Forest House sono due gran pezzi... ci metto anche la title track, dai. Ma abituato a una band che ha sfornato quattro dischi della madonna, mi aspettavo ben altro.

Almeno so che l'album degli Everything everything mi farebbe cagare :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...