Jump to content

2020 . "La caduta degli dèi?"


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 655
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, TomThom said:

Ma è ritwittata da tantissimi sta roba, però pare che sia uscita solo lì quindi mi puzza... boh sarebbe il regalo di Natale dei sogni

Si è strano... è solo su Instagram  l’annuncio...ma poi con un tour la prossima estate, mi pare davvero difficile la cosa!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

Frusciante peggio di Ecce bombo, ebbasta.

Si coerenza sotto le scarpe, avrà finito il soldi...

Al di là delle questioni etiche, se tra lui e Flea si crea la stessa alchimia di BSSM e Californication io sono strafelice.

Tra l’altro avevo letto che lui criticava l’operato di Rick Rubin, quindi se ha accettato, dubito che li produrrà lui.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Wanderer said:

Guarda a me dei red hot frega poco, li ascoltavo alle medie e alle superiori, ma nsomma, non è un gruppo della mia vita. E' che le reunion mi annoiano. 

Chiedo poi a chi ne sa più di me, la produzione recente dei Red hot come si classifica?

Ma guarda trascurabile tutto quello che è venuto dopo Californication secondo me...l’ultimo prodotto Danger Mouse era discreto ma nulla di veramente valido. Ma per me è un gruppo che si fonda sull’alchimia e la magia tra i singoli componenti, e si è creata solo per i dischi ho citato. Non capisco se l’annuncio questa reunion è a sorpresa o già i live pianificati fanno parte del tutto. Ad Ottobre  fecero anche il concerto Al Rock in Rio con il vecchio chitarrista...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Poter ascoltare quattro pezzi del nuovo disco di Tame Impala uno di fila all'altro inizia a dare un senso all'insieme.
Sto cominciando ad apprezzare parecchio grazie al nuovo singolo. Solita accoppiata di eccellente basso-batteria e di ritornelli azzeccati.
Esattamente quello di cui avevo bisogno in questo esatto momento. Tutto profuma di vibrante, dolce e deciso allineamento astrale e mi trova eccitato come un coniglio: un match perfetto per questo inizio anno.

Link to comment
Share on other sites

Val la pena di un link, dato che la ho in loop insieme al resto da stamani:

 



Una danza di puro amore. Sensualità a palate.
Due accordi messi in croce con un synth pad (Juno 60?) morbido da ballad anni '70.
Un basso-batteria incalzanti – ma senza esagerare – come solo Kevin Parker.
Linea vocale del ritornello che arriva insieme alle chitarre, delicate ed erotiche, ed un basso dalle frequenze orgasmiche, dritta allo stomaco, per poi scendere più giù.
Un inno all'accoppiamento. Sesso un po' dolce e sesso un po' animale.
Carezze, graffi, sospiri, baci e sangue, parole sussurrate ed urla.
La celebrazione di tutte le passioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...