Jump to content

Thom: Milano 8 luglio 2021


frasky

Recommended Posts

Ragazzi, Thom ha più soldi ora in tasca mentre sta uscendo per fare la spesa di tutti quelli che noi tutti guadagneremo complessivamente nel corso delle nostre intere vite.

Quindi, se è ancora in tour è perchè si diverte a cazzeggiare con Nigel e Tarik, e si è guadagnato la libertà di fare quel cazzo che gli pare.

Ora, se i fan prima vogliono i Radiohead liberi da vincoli e imposizioni, e poi quando lo sono si lamentano comunque a oltranza perchè la loro libertà non coincide con le nostre speranze, io francamente non so più che dire.

Che poi, anche volendo, il problema era da porsi prima. Ora se non altro ha un album relativamente fresco da promuovere, e da suonare.

Chiusa parentesi: l'ho visto mille volte, ma non riesco a ignorarlo, maledetto lui. Quindi:

1 hour ago, frasky said:

Su waste 53 euro + 10 per ordine, nominali (tutti i biglietti, non solo l'acquirente) e ritiro sul posto (unica opzione disponibile). 

Preso :tamars:

Mi puoi girare il link che non può essere nominato? Nessuna mail da WASTE:prego::D

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, frasky said:

@On a Friday devi svuotare la casella!

Ma vieni a Milano o chiedi per un'altra data?

P.s. quoto tutto

Svuotata. In realtà meditavo di farmi una settimana estiva ad Amsterdam, e metterci il concerto di mezzo:wub:

12 minutes ago, OKPC_82 said:

Io ci sarò, ma il prezzo è in linea con il tour di quest’anno?

Mi sembra un po’ tantino, però non voglio fare il rompicoglioni...

Hmm. Così a sentimento ti direi che forse è aumentato. Ma non ricordo di preciso quanto spesi per la data di quest'estate

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, @li said:

perugia e ferrara venivano 58, appena controllato. Quindi identico (e comunque non è poco).

Non riesco a ignorarlo anche io nonostante tutto quindi ci vediamo a Luglio!

 

Transennaaaaaa:dance:

Link to comment
Share on other sites

On 10/16/2019 at 11:35 AM, On a Friday said:

Chiusa parentesi: l'ho visto mille volte, ma non riesco a ignorarlo, maledetto lui.

Non sai quanto ti capisco, ho ceduto pure io nel giro di due giorni :fischia:. L'ho preso per Londra perché Milano mi ispirava proprio zero, così se riesco faccio vacanza di inizio estate con concerto annesso, e se poi per qualche motivo dovessi cambiare idea penso di riuscire a rivenderlo senza problemi visto che i biglietti per l'Apollo sono già sold out

14 hours ago, myxo said:

47,96 euro a londra

e la location è desisamente figa

dove l'hai visto quel prezzo? lo standing io l'ho pagato di più, non mi ricordo esattamente quanto ma sulla sessantina (effettivamente a pensarci è tanto per un concerto del solo Thom, credo di aver speso meno nel 2016 per vedere i Radiohead allo Zenith...)

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Beat said:

Non sai quanto ti capisco, ho ceduto pure io nel giro di due giorni :fischia:. L'ho preso per Londra perché Milano mi ispirava proprio zero, così se riesco faccio vacanza di inizio estate con concerto annesso, e se poi per qualche motivo dovessi cambiare idea penso di riuscire a rivenderlo senza problemi visto che i biglietti per l'Apollo sono già sold out

dove l'hai visto quel prezzo? lo standing io l'ho pagato di più, non mi ricordo esattamente quanto ma sulla sessantina (effettivamente a pensarci è tanto per un concerto del solo Thom, credo di aver speso meno nel 2016 per vedere i Radiohead allo Zenith...)

https://www.eventim.co.uk/event/thom-yorke-eventim-apollo-12385051/?affiliate=HAL

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 1/30/2020 at 7:24 PM, @li said:

Sto ascoltando: mi sa che sarà tosta :D

lui è un genio

visto la prima volta a Londra nel 2007 insieme a Four Tet, nato come "classico dj" poi finito a suonare nel deserto in marocco e ribaltare completamente tutto il suo modo di fare musica

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...