Jump to content

Scatter è morto?


Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

On 4/4/2024 at 10:03 PM, Valderrama said:

No, non c'é nessuno, caro @Lacatus.

Non c'é piú nessuno per vari motivi.

Uno puó anche aprire un nuovo topic, lanciare una nuova discussione, un nuovo argomento ma poi nessuno risponde, non ci si confronta, non si dialoga per la paura che l'altro si offenda, per paura di litigare, perché se poi l'altro si offende scappa via dal forum e non torna piú. E perché non torna piú? Perché non c'é piú attaccamento a questo posto, a nessuno frega piú una mazza di Scatter tranne me, te @Lacatus, @echoes e pochissimi altri. Se qualcuno scrive lo fa tanto per far passare dei tempi morti della giornata, non perché gli interessi davvero di ció che si parla su Scatter e delle sorti del forum stesso. A nessuno frega piú una mazza di questo posto, non c'é attaccamento, zero proprio.

Tra ció che sta succedendo nel post-pandemia, sempre piú gente che frequenta i social networks, nessun ricambio generazionale in questo forum dove non si iscrive piú nessun giovane (a parte i troll), i Radiohead fermi da ormai 8 anni e tanti altri motivi, lo posso pure capire. Ma tutto ció è molto triste.

Tu guarda quando è sto aperto questo topic (e il relativo topic fac-simile) in questa sezione: Gennaio 2020.

Ti sembra che da allora le cose siano migliorate? No, ogni anno è sempre peggio.

Ma poi anche voi ragazzi, a che pro richiedere di usare la funzione "Ignored User" in un forum in cui eravamo 4 gatti e dove oggi siamo rimasti in 2, di gatti? Che senso ha bloccare qualcuno che ti sta antipatico? Bloccato lui, con chi parli? Piú con nessuno, ovvio. Spiegatemela sta cosa perché proprio non la capisco, io non ci arrivo :lol:

Ma poi questo è un forum con millemila sezioni. Perché piú nessuno qui dentro affronta argomenti sportivi, tecnologici, scientifici etc.? Ma questo da qualche anno ormai eh, è un'altra cosa senza alcun senso.

Detto ció, in questo forum entro 10 anni (forse pure meno) non ci scriverá piú nessuno. Ma proprio nessuno nessuno nessuno. A pochissimi frega degli Smile e a nessuno frega piú una mazza di questa board, questa è l'amara veritá, lo ripeto.

La nave è quasi del tutto affondata e non c'é modo riportarla a galla, per come la vedo io. Da parte mia, per come son fatto (evidentemente male) e per quanto son legato a Scatter, resteró l'unico nella nave anche quando sará affondata, negli abissi (insieme a te @Lacatus, immagino).

Mi dispiace ma ste cose dovevo scriverle, sentivo di doverlo fare.

Quando non c'é piú attaccamento, non c'é piú sentimento. Non c'é piú amore. E finisce tutto, nel peggiore dei modi.

Un caro saluto.

 

 

 

Fotografi una triste verità da una parte non modificabile secondo me, dall'altra con un po' di impegno in più questo spazio potrebbe quantomeno sopravvivere per pochi intimi ma del resto l'evoluzione di Scatter non è nel nostro controllo temo. Anche a me fa tristezza perché questo spazio è stato davvero un pezzo di vita ma è anche vero che nella vita tutto ha un ciclo con inizio e fine. :bye:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...