Jump to content

Radiohead Public Library


echoes

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

11 minutes ago, myxo said:

ok tanta roba praticamente la conoscevo già, così come in molti qui

il live a macerata, audio almeno, perchè non c'è?

Fantastico riuscire a lamentarsi anche dello scibile umano :D, messo a disposizione, da gran signori come sempre, gratis tra l’altro. 

macerata credo nn ci sia perché hanno caricato solo video con audio broadcast. 
oltre a quello mancano altre millemila cose ma ce ne sono altrettante millemila che, non so voi, ma io nn avevo mai visto. Per quanto mi riguarda chapeau per l’ennesima volta.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

Fantastico riuscire a lamentarsi anche dello scibile umano :D, messo a disposizione, da gran signori come sempre, gratis tra l’altro. 

macerata credo nn ci sia perché hanno caricato solo video con audio broadcast. 
oltre a quello mancano altre millemila cose ma ce ne sono altrettante millemila che, non so voi, ma io nn avevo mai visto.

non mi lamento affatto, anzi

è una raccolta di cose che già c'erano in gran parte in rete, YT soprattutto, è una grande bella idea raccogliere tutto questo materiale in un unico sito

diciamo che di vere perle, o almeno nuovo materiale non c'è, tutto qua 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

Nuovo materiale nn ce n’è per definizione essendo un archivio. 
 

mi sono espresso male, hai ragione

intendevo dire qualche "chicca" (insomma ci siamo capiti) come ad esempio Macerata, anche solo una registrazione e non per forza un video, vabbè ci speravo, amen

però che orgasmo vedere il videoclip di Pyramid Song in ottima qualità, su YT si vede molto peggio

 

Link to comment
Share on other sites

Segnalo il loro miglior concerto registrato in maniera ufficiale negli anni '90, reso disponibile in qualità mai vista prima (dà la merda a quello del pur valente Austin Brock su YouTube) e con, udite udite, Talks Show Host e Just (da sempre credute vittime irrecuperabili delle inserzioni pubblicitarie di MTV).

https://radiohead.com/library/#okc/1997-12-19-live-at-the-10-spot

Qualcuno riesce a scaricarlo? L'interfaccia sembra quella di Vimeo...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, echoes said:

Iniziativa che va solo applaudita.

Io per ora ho visto, tra gli altri, che c'è Bonnaroo 2006, live mitologico all'epoca.

 Non mi lamenterei.

Non ricordo perché questo live è così famoso...invece ricordo bene il live fiume di Santa Barbara. Non l’avevo mai visto, ma ho ancora l’audio.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, OKPC_82 said:

Non ricordo perché questo live è così famoso...

Bonnaroo? Perche' è in assoluto il concerto con piu pezzi di sempre (si avvicina, credo, solo il recente Tel Aviv): 28 brani in scaletta.

Al di la della lunghezza ha una versione meravigliosa di Videotape e una TNA da infarto.

 

comunque :lol:

82516014_2762008677178832_38843353598441

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Franz the Stampede said:

Segnalo il loro miglior concerto registrato in maniera ufficiale negli anni '90, reso disponibile in qualità mai vista prima (dà la merda a quello del pur valente Austin Brock su YouTube) e con, udite udite, Talks Show Host e Just (da sempre credute vittime irrecuperabili delle inserzioni pubblicitarie di MTV).

https://radiohead.com/library/#okc/1997-12-19-live-at-the-10-spot

Qualcuno riesce a scaricarlo? L'interfaccia sembra quella di Vimeo...

 

 

 

Ci sto lavorando, quando riesco faccio un fischio. Il problema attuale è che non riesco a risalire alla fonte originale (Vimeo appunto)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio vivamente Amateur Night II, il webcast del 10 febbraio 2000, registrato nel bel mezzo delle session di Kid A (nella settimana in cui fu trasmesso il webcast, i nostri erano alle prese con la registrazioni di Idioteque, Kinetic e True Love Waits, mentre la settimana precedente c'era la stata la sessione di registrazione degli archi per How To Disappear Completely, Pyramid Song e Dollars And Cents. Praticamente un'istantanea dei Radiohead al picco creativo della loro carriera.

https://www.radiohead.com/library/#kida/amateur-night-ii

Link to comment
Share on other sites

 

Peraltro nn ricordo piu in quale intervista Thom aveva parlato di un progetto che l'avrebbe tenuto impegnato verso la fine dell'anno (se ricordo bene parlava del 2019): potrebbe essere la library quindi? 

ps. ma come mai oggi tutto tace? nn doveva esserci il secondo Librarian?

 

@echoes cvd nn sono i Radiohead ad essere morti ma gli utenti :P (e i forum, ahime', per colpa di WA, FB e compagnia cantante).
 

28 minutes ago, echoes said:

Ragazzi questa è una manna dal cielo. Se fossimo nel 2007 scatter andrebbe a fuoco. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, On a Friday said:

Ci sto lavorando, quando riesco faccio un fischio. Il problema attuale è che non riesco a risalire alla fonte originale (Vimeo appunto)

Il problema è che i RH hanno reso privati tutti i video caricati su Vimeo.

Infatti se si estrapola l'URL da una qualunque sorgente della pagina di un qualunque video caricato da loro su Vimeo, l'URL in questione non darà accesso al video perché appunto non è stato reso pubblico (a differenza dei video caricati su Youtube).

Tipo questo è l'URL del "Kid Amnesiac in Paris":

http://player.vimeo.com/video/327580359?color=222222&autoplay=1&app_id=122963

Per l'appunto privato.

Bisognerebbe provare a catturare il flusso streaming con software appositi, ma al momento non ricordo nomi di programmi del genere :azz:

Appena mi vengono in mente, vi faccio sapere (oppure cercate su google qualche soluzione visto che ho anche il pc fuori uso, al momento :martel:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...