Jump to content

Radiohead Public Library


echoes

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a chi si sta adoprando per estrarre certe cose. Il fatto e' che il Ten Spot non l'ho mai visto cosi' bello e completo. Purtroppo c'e' qualche secondo di corruzione su Let Down, ma pazienza. MTV ne passo' 10 pezzi quando usci' Kid A nel 2000 e vedere un gruppo che aveva pezzi del genere e suonava cosi' mi cambio' totalmente la vita. Fu la cosa che mi cambio' da "uno che sapeva dell'esistenza dei Radiohead" a "fan scatenato assetato di sangue".

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi. Ultimamente sono preso con altre cose, ho visto il nuovo sito, l'idea mi piace molto. 

Ma proprio perchè sono preso con altro ho dato solo una scorsa veloce: dove trovate tutto questo materiale? Io per album trovo 3/4 video, non di più - posto che non è poco manco cosi. 

Comunque bella iniziativa, personalmente la trovo gustosa - e divertente :) 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Wanderer said:

Ma proprio perchè sono preso con altro ho dato solo una scorsa veloce: dove trovate tutto questo materiale? Io per album trovo 3/4 video, non di più - posto che non è poco manco cosi

Un utente su Reddit ha fatto una versione testuale di tutta la Library:

http://www.reddit.com/r/radiohead/comments/ervru8/dont_like_the_librarys_interface_i_made_a/

Qui trovi tutto ;)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Valderrama said:

Bisognerebbe provare a catturare il flusso streaming con software appositi

scusate se la faccio troppo semplice, ma con Videodownloadhelper installato su Firefox si può scaricare tutto...

sto provando per controllare a scaricare un video corto,farò sapere.

comunque, GRAZIE, Radiohead, qualcosa è realmente inedito, regalato:)

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

Io lo dico dall'uscita di Amsp: sarebbe una conclusione perfetta, coscienti di aver dato e fatto quanto avevano.

Certo un ultimo enorme capolavoro sarebbe il sogno di tutti, ma forse non è più il tempo, e in fondo il 90% delle band ha chiuso molto peggio 

Link to comment
Share on other sites

 

3 hours ago, @li said:

Sarà anche difficile da accettare ma siamo davanti ad una band che tira le somme di un’intera carriera, ed ognuno di loro ci sta dicendo quali sono stati i momenti più belli durante questo percorso. È un’operazione nostalgia che mette punto sul passato. Io credo che il loro futuro come band siamo più incerto che mai.

Link to comment
Share on other sites

ok ripeto per 5 millisecondi credo che l'abbiamo pensato tutti ma:

 

- mi pare ci stiano mettendo troppo entusiasmo sui social su sto progetto della library per essere una band prossima allo scioglimento

- le dichiarazioni nelle ultime interviste di Thom & Jonny vanno in senso totalmente opposto

- e' da Videotape che ogni volta che fanno qualcosa secondo i fans è l'Addio ma credo che quando sara' lo sapremo da loro

- prima o poi dovra' comunque succedere quindi mettiamoci pure l'anima in pace

 

ma evidentemente alla stampa di oggi, abituata al business della musica di oggi, pare davvero incomprensibile fare una cosa del genere per i propri fans, sostanzialmente, al netto del merchandising, senza scopo di lucro... 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

ok ripeto per 5 millisecondi credo che l'abbiamo pensato tutti ma:

 

- mi pare ci stiano mettendo troppo entusiasmo sui social su sto progetto della library per essere una band prossima allo scioglimento

- le dichiarazioni nelle ultime interviste di Thom & Jonny vanno in senso totalmente opposto

- e' da Videotape che ogni volta che fanno qualcosa secondo i fans è l'Addio ma credo che quando sara' lo sapremo da loro

- prima o poi dovra' comunque succedere quindi mettiamoci pure l'anima in pace

 

ma evidentemente alla stampa di oggi, abituata al business della musica di oggi, pare davvero incomprensibile fare una cosa del genere per i propri fans, sostanzialmente, al netto del merchandising, senza scopo di lucro... 

Quoto tutto e aggiungo che già le dichiarazioni di Jonny ad inizio Agosto 2016 (a soli 3 mesi dall'uscita di AMSP) facevano chiaramente capire che ci sarebbe stato un LP10:

<< Finally, Greenwood discusses the band’s preference for spending time in the studio working with songs. “But then the next record,” he adds, “we’ll be really frustrated with that and we’ll hopefully change direction. It’s the process of saying, ‘Yeah, it’s not quite right, let’s go in this direction instead.’ So yeah, I’m trying to get into heavy metal at the moment, because I’m feeling like I missed out. I saw Deep Purple a couple of weeks ago, in Italy, and it was great. And it’s all new music to me, I don’t know any of that stuff.”

http://pitchfork.com/news/67299-listen-to-jonny-greenwood-break-down-radiohead-a-moon-shaped-pool-tracks/

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto da clarisse @Franz the Stampede.

Installi l'estensione di videondownloadhelper su firefox, apri la pagina del concerto che vuoi scaricare, clicchi sull'icona e lui ti ricava il video. Per scaricarlo probabilmente ti richiede di installare l'app anche sul pc, ad ogni modo funziona;)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, On a Friday said:

Comunque qualcuno sostiene che Colin abbia detto sia un progetto che verrà aggiornato nel tempo, con nuovo materiale etc.

Ora, non so assolutamente se è vero, ma se così fosse prego un giorno per avere altre date dell'AMSP tour: Parigi, Firenze, Manchester:wub:

si l'ha detto all'inizio dell'intervista su BBC.

A me piacerebbe l'audio broadcast della Roundhouse che avevano trasmesso al Release Party di AMSP.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, On a Friday said:

Comunque qualcuno sostiene che Colin abbia detto sia un progetto che verrà aggiornato nel tempo, con nuovo materiale etc.

Ora, non so assolutamente se è vero, ma se così fosse prego un giorno per avere altre date dell'AMSP tour: Parigi, Firenze, Manchester:wub:

Lione cribbio.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, On a Friday said:

In pratica ognuno di noi vorrebbe i concerti ai quali è andato:D

Beh dipende: di Firenze 2017 mi importa zero, che ce ne facciamo dell'ennesimo live in un pratone?

Se invece inserissero robe tipo Lione 2016, Avenches 2006, Nimes 2012 avremmo da sbavare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...