Jump to content

Philip Selway - Strange Dance


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 minutes ago, Lacatus said:

A me il gravoso compito di aprire questo topic 

For me, [2020 will be spent] writing and recording,” he told NME. “I’m just concentrating on that.”

io voglio augurarmi che parli di colonne sonore o robe del genere.

Phil abbasta coi tuoi dischi soporiferi. Ti vogliamo piu' bene senza il terzo :)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, @li said:

io voglio augurarmi che parli di colonne sonore o robe del genere.

Phil abbasta coi tuoi dischi soporiferi. Ti vogliamo piu' bene senza il terzo :)

Appunto

Hiya. Ahead of it’s UK release on April 3rd, here’s a trailer for ‘Carmilla’, a film I wrote the soundtrack for. Px

 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

Appunto

Hiya. Ahead of it’s UK release on April 3rd, here’s a trailer for ‘Carmilla’, a film I wrote the soundtrack for. Px

 

Cazz...ma lui ha detto anche che passerà il 2020 a scrivere e registrare quindi oltre a "Camilla" ha pure un LP3 in cantiere... 

Comunque apro il topic per Camilla... questo lo usiamo per l'Lp3 suo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

 

Comunque apro il topic per Camilla... questo lo usiamo per l'Lp3 suo.

nulla in contrario ma magari (dico magari eh) è un'idea tua e lui manco ne ha per le scatole di pubblicarne un altro (vale lo stesso per il Pirandello coso o come l'hai chiamato). Io finche nn sento (loro) nn credo :P

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

nulla in contrario ma magari (dico magari eh) è un'idea tua e lui manco ne ha per le scatole di pubblicarne un altro (vale lo stesso per il Pirandello coso o come l'hai chiamato). Io finche nn sento (loro) nn credo :P

Beh se Phil nell'intervista dice che passerà il 2020 scrivendo e registrando, suppongo sia per un suo terzo album o per un altra colonna sonora ancora (non certo per i Radiohead) :pirata:

Per quanto riguarda il "progetto Pirandello", quei due brani registrati sul sito ASCAP col nome Six Characters e il fatto che Dayana abbia recitato in Sei Personaggi In Cerca D'Autore hanno messo in moto quello che, per ora, rimane solo un mio vaneggio. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
3 minutes ago, OKPC_82 said:

Adrian Utley nel nuovo album di Phil…
 

https://www.instagram.com/p/CP02MEJj5Gj/?utm_medium=copy_link

Annata dedicata ai progetti solisti…

Pessima notizia per RH e per Portishead…

Guarda, io sostengo che i Radiohead, se avessero voluto, avendo ciascuno uno studio di registrazione domestico, avrebbero potuto registrare un intero album anche durante il lockdown più totale. E questo proliferare di progetti solisti (The Smile, terzo disco di Selway, secondo disco di EOB) avvalora la mia tesi: si sono messi tutti al lavoro, ma nessuno ha voglia di mettersi al lavoro per i Radiohead. E la colpa è del proliferare di scappatelle che non fanno altro che prosciugare il fiume di creatività radioheadiana, disperdendolo in mille rivoli. 

Stessa cosa vale per i Portishead: se non ci fossero mai stati i Beak> (che comunque amo :wub: ), fidati che dal 2008 ad oggi almeno UN disco 1 dei Portishead sarebbe uscito, porca zozza :pirata: 

Link to comment
Share on other sites

Addirittura il terzo di Phil (io manco sapevo che ne fosse uscito un secondo e non ho mai ascoltato il primo), ormai veramente i "Radiohead" nelle gerarchie dei membri sono relegati a creatura da tour e poco più. 

Personalmente entusiasmo sotto zero per tutti questi progetti e per il mondo Radiohead in generale.:(

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, OKPC_82 said:

Adrian Utley nel nuovo album di Phil…
 

https://www.instagram.com/p/CP02MEJj5Gj/?utm_medium=copy_link

Annata dedicata ai progetti solisti…

Pessima notizia per RH e per Portishead…

Per i Portishead è una "non notizia", questi hanno fatto 3 dischi in 26 anni. Di fatto sono sempre stati un progetto artistico poco più che estemporaneo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, echoes said:

Addirittura il terzo di Phil (io manco sapevo che ne fosse uscito un secondo e non ho mai ascoltato il primo), ormai veramente i "Radiohead" nelle gerarchie dei membri sono relegati a creatura da tour e poco più. 

Personalmente entusiasmo sotto zero per tutti questi progetti e per il mondo Radiohead in generale.:(

 

1 hour ago, echoes said:

Per i Portishead è una "non notizia", questi hanno fatto 3 dischi in 26 anni. Di fatto sono sempre stati un progetto artistico poco più che estemporaneo.

Purtroppo devo quotare entrambi gli interventi. :piange2:

 

Quando uscì il primo disco di Phil (Familial, può essere? ) andai al (nel frattempo defunto ) Circolo degli Artisti con :ehhhh?: @kid_max (anche lui nel frattempo defunto? Dove sei pirlin! ) per vederlo. Suonava con Lisa Germano . Una delle poche volte in vita mia in cui non ho resistito ad un concerto. Dopo 15 minuti di lagna siamo usciti nel giardino a bere. Bei tempi. 

 

PD ho appena controllato, 31 Marzo 2010. Mortacci. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, jimy84 said:

 

Purtroppo devo quotare entrambi gli interventi. :piange2:

 

Quando uscì il primo disco di Phil (Familial, può essere? ) andai al (nel frattempo defunto ) Circolo degli Artisti con :ehhhh?: @kid_max (anche lui nel frattempo defunto? Dove sei pirlin! ) per vederlo. Suonava con Lisa Germano . Una delle poche volte in vita mia in cui non ho resistito ad un concerto. Dopo 15 minuti di lagna siamo usciti nel giardino a bere. Bei tempi. 

 

PD ho appena controllato, 31 Marzo 2010. Mortacci. 

DC se ne è passato di tempo! Io non c'ero e se c'ero avrei dormito (licenza poetica per i tempi verbali) ma ricordo bene quel concerto. Nel frattempo sono successe queste cose:

 

- il circolo ha chiuso

@kid_max è sparito dal forum

- la Juve ha vinto 9 scudetti

- @TomThom si scrive in privato con @Cantagallo

- il governo Berlusconi è caduto

@jimy84 ascolta solo donnine simil Sharon Versbatten

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

DC se ne è passato di tempo! Io non c'ero e se c'ero avrei dormito (licenza poetica per i tempi verbali) ma ricordo bene quel concerto. Nel frattempo sono successe queste cose:

 

- il circolo ha chiuso

@kid_max è sparito dal forum

- la Juve ha vinto 9 scudetti

- @TomThom si scrive in privato con @Cantagallo

- il governo Berlusconi è caduto

@jimy84 ascolta solo donnine simil Sharon Versbatten

 

 

continuiamo?

 

- i Radiohead sono diventati un progetto secondario rispetto alle carriere soliste

- Trump é stato presidente degli Stati Uniti

- @Mikele Yorke fa il bagnino al Gabbiano

- Totti si é ritirato, Buffon ancora gioca

- a un certo punto per qualche motivo la gente si rovesciava secchi di acqua gelata in testa

- in generale, siamo diventati schiavi degli smartphone e dei social media

- @echoes ha terminato la transizione, ora si fa chiamare "they" e si incazza con chi non usa lo schwa

- ah si, é scoppiata anche la pandemia...

Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2021 at 10:27 PM, jimy84 said:

continuiamo?

 

- i Radiohead sono diventati un progetto secondario rispetto alle carriere soliste

- Trump é stato presidente degli Stati Uniti

- @Mikele Yorke fa il bagnino al Gabbiano

- Totti si é ritirato, Buffon ancora gioca

- a un certo punto per qualche motivo la gente si rovesciava secchi di acqua gelata in testa

- in generale, siamo diventati schiavi degli smartphone e dei social media

- @echoes ha terminato la transizione, ora si fa chiamare "they" e si incazza con chi non usa lo schwa

- ah si, é scoppiata anche la pandemia...

- sono usciti Melancholia, The Tree of Life, Biutiful, Only God Forgives e Holy Motors

- Conte ha coniato il termine "agghiaggiande"

- @jimy84 e @max [idioteque.it] si sono ubriacati con la Casal Garcia

- PapaNazi si è dato in elicottero

- abbiamo conosciuto Colin Stetson

- @Valderrama è diventato un fan di gskianto.

Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2021 at 9:30 PM, echoes said:

 

- @TomThom si scrive in privato con @Cantagallo

 

Non credevo fosse una notizia che potesse interessare al forum, ho proposto a @TomThom di diventare amici ma non mi ha più risposto.

Comunque attendo con molta trepidazione il disco di Phil che è di certo il Radiohead più dotato di talento come solista, le sue canzoni fanno volare e non sono infarcite di diavolerie elettroniche.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 11 months later...
  • @li changed the title to Philip Selway - Strange Dance

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...