Jump to content

Thom in acustico - All Points East Festival . Londra 24.5.2020


Lacatus

Recommended Posts

6 minutes ago, Lacatus said:

Incredibile annuncio di Thom: suonerà un set acustico in apertura di un concerto dei Massive Attack all'All Points East Festival il 24 maggio 2020 a Londra :o 

https://pitchfork.com/news/thom-yorke-announces-rare-solo-acoustic-performance/

Da quanto tempo Thom non suonava in acustico da solo? Parigi 2015?

Cavolo che figata Thom+Massive Attack!!In Italia manco a pensarci eh?!Comunque molto interessante. Chissà quanto tempo suonerà Thom?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Insidejob said:

Cavolo che figata Thom+Massive Attack!!In Italia manco a pensarci eh?!Comunque molto interessante. Chissà quanto tempo suonerà Thom?

Massive Attack+Thom+Neneh Cherry 

Link to comment
Share on other sites

 
 
 
 
5 minutes ago, Lacatus said:

Si preannuncia un'esibizione storica :balla: :dance: :supertonto:

Non dimentichiamo., solo per citarne alcune del recente passato...

Latitude 2009
Cambridge 2010
Le Trianon 2015

@@li non dimentichiamo :D :D

Comunque davvero non capisco perche' tirate in ballo la Brexit. Non e' che vi dovete trasferire qui per venire ad un concerto!
Non e' che Brexit = basta turismo, alziamo il muro e non viene piu' nessuno.
Giurerei di aver visto tanta gente in giro prima della Brexit che non veniva da un paese dell'EU.

certo @echoes se poi il motivo reale e' che dovreti prendere un aereo con le conseguenze sul clima che ben sappiamo, allora capisco :D :P

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LiveAirSpace said:

certo @echoes se poi il motivo reale e' che dovreti prendere un aereo con le conseguenze sul clima che ben sappiamo, allora capisco :D :P

Il reale problema è che fino a fine giugno non posso muovermi.

In seconda battuta già non ho mai sopportato gli inglesi, ora con la Brexit non li sopporto più e non ho intenzione di mostrar loro il passaporto. :laugh:

Terzo motivo, per fine maggio noi italici saremo banditi da quasi tutte le destinazioni del mondo.

 

Certo minghia, Massive+Thom+Neneh

2 hours ago, jimy84 said:

@echoes e @modifiedbear andiamo? (in treno, ovviamente!)

In effetti farmi tutta la Francigena a piedi fino alla Gran Bretagna mi ispira. Non so come fare con la Manica però.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

non ho intenzione di mostrar loro il passaporto. :laugh:

 

comunque il passaporto non serve fino a fine 2020 (e secondo me nn servira' nemmeno dopo perche' faranno un accordo tipo Egitto)

 

Scaletta: io inediti nn saprei... ma sul resto pippe mentali apertissime :birra:

Link to comment
Share on other sites

 
 
 
 
9 minutes ago, echoes said:

Il reale problema è che fino a fine giugno non posso muovermi.  -  Ti sei rotto una gamba?

In seconda battuta già non ho mai sopportato gli inglesi, - Tutti tranne i 5 di Oxford e i Massive? o loro inclusi? - ora con la Brexit non li sopporto più - almeno con la Brexit ti hanno dato una scusa per il tuo pregiudizio, ringraziali! e non ho intenzione di mostrar loro il passaporto. :laugh: 

Terzo motivo, per fine maggio noi italici saremo banditi da quasi tutte le destinazioni del mondo. - dipende di colore e' la zona dove vivi

Certo minghia, Massive+Thom+Neneh -  vedi che lo sai da solo :P [comunque e' col la c!]

In effetti farmi tutta la Francigena a piedi fino alla Gran Bretagna mi ispira. Non so come fare con la Manica però. - pensa che hanno fatto una roba spaziale! un tunnel sotterraneo che attraversa la Manica e ti consente di arrivare in Gran Bretagna senza fartela a nuoto! non hai scuse 

(questa era l'ultima, la smetto ... I promise ;) )

@@li inizia tu a dirci le tue pippe mentali
(la mia si chiama Jonny Greenwood che il 24 Maggio non ha altri impegni)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

totoscaletta?

dipende da quanti pezzi sono previsti, e se farà anche materiale radiohead. Dei solisti per me immancabile una dawn chorus al piano, una the eraser, interference, last i heard, cymbal rush.... insomma taaaanta robba bona.
E sappiate che vi odio tutti perché non potrò esserci.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, echoes said:

Il reale problema è che fino a fine giugno non posso muovermi.

In seconda battuta già non ho mai sopportato gli inglesi, ora con la Brexit non li sopporto più e non ho intenzione di mostrar loro il passaporto. :laugh:

Terzo motivo, per fine maggio noi italici saremo banditi da quasi tutte le destinazioni del mondo.

 

Certo minghia, Massive+Thom+Neneh

In effetti farmi tutta la Francigena a piedi fino alla Gran Bretagna mi ispira. Non so come fare con la Manica però.

1. A nuoto

2. Su una nave cargo tipo Greta

3. Prendi il treno eurostar fino a st.pancras, poi appena sali inizia a tossire e dì, con l'accento più italiano che puoi "mamma mia, this cough is getting worse since that weekend in Milan...". Vedrai che avrai il compartimento tutto per te!

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, LiveAirSpace said:

(questa era l'ultima, la smetto ... I promise ;) )

@@li inizia tu a dirci le tue pippe mentali
(la mia si chiama Jonny Greenwood che il 24 Maggio non ha altri impegni)

- problemi di lavoro :(

- li odio tutti tranne pochissimi elementi, statisticamente irrilevanti

- ma nella Manica c'è il marciapiede?

7 minutes ago, jimy84 said:

1. A nuoto

2. Su una nave cargo tipo Greta

3. Prendi il treno eurostar fino a st.pancras, poi appena sali inizia a tossire e dì, con l'accento più italiano che puoi "mamma mia, this cough is getting worse since that weekend in Milan...". Vedrai che avrai il compartimento tutto per te!

Io volevo dire una roba simile: "sono di Codogno, fino a un mese fa mio ero a trovare gli zii a Wuhan, come animale domestico ho un pangolino e sono un fan di Sepulveda"

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gasba said:

dipende da quanti pezzi sono previsti, e se farà anche materiale radiohead. Dei solisti per me immancabile una dawn chorus al piano, una the eraser, interference, last i heard, cymbal rush.... insomma taaaanta robba bona.
E sappiate che vi odio tutti perché non potrò esserci.

Si anche pezzi Radiohead, l’ho letto da qualche parte tipo sul sito del festival o Pitchfork (???).

non credo proprio cose tipo last I heard comunque... mentre son pronta a scommettere che anche stavolta nn si scapperà da Pesci Strani. 
io ho un paio di desideri tra Fog, I Froze Up e Last Flowers.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...