Jump to content

Cut a Hole


Lacatus

Recommended Posts

  • 2 months later...

On 4/24/2022 at 7:54 AM, Lacatus said:

Dal video si vede che Thom era convintissimo di questo pezzo e anche Jonny.

Radiohead, Smile o Thom solista, questa canzone merita di essere pubblicata.

 

assolutamente, l'ho sempre amata tantissimo. E gran cambio di metro nel finale da 4/4 a 5/4

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 9 months later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
On 1/12/2024 at 6:37 PM, Lacatus said:

@HypFra la tua ipotesi I Quit = Cut A Hole secondo me non è così campata in aria. Il riferimento al trip-hop nella recensione di Internazionale ha triggherato anche me :)

Esatto, sono stato colpito dallo stesso riferimento al trio-hop orchestrale fatto da @instant karma, perché a mio parere come struttura ricorda un po' Glory Box dei Portishead incrociata con Nude. Chissà se ci può dire di più 😅

 

On 1/12/2024 at 7:06 PM, myxo said:

vabbè ma scusa se è Cut A Hole ormai si dovrebbe sapere visto le prime recensioni, o no??

Ma sicuramente ha ragione @myxo, non ci avevo proprio pensato 

Link to comment
Share on other sites

On 1/14/2024 at 12:46 AM, HypFra said:

Esatto, sono stato colpito dallo stesso riferimento al trio-hop orchestrale fatto da @instant karma, perché a mio parere come struttura ricorda un po' Glory Box dei Portishead incrociata con Nude. Chissà se ci può dire di più 😅

 

Ma sicuramente ha ragione @myxo, non ci avevo proprio pensato 

no, non è Cut a hole. Magari la fosse, quella mi piaceva. Comincia con una chitarra con il tremolo campionata (almeno così mi sembra) ed è più monocorde di Cut a hole, è più notturna e groovy, diciamo. Ma non ha quel pathos

Link to comment
Share on other sites

Just now, instant karma said:

no, non è Cut a hole. Magari la fosse, quella mi piaceva. Comincia con una chitarra con il tremolo campionata (almeno così mi sembra) ed è più monocorde di Cut a hole, è più notturna e groovy, diciamo. Ma non ha quel pathos

Peccato, Cut A Hole è davvero un pezzone che meriterebbe miglior sorte.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, instant karma said:

no, non è Cut a hole. Magari la fosse, quella mi piaceva. Comincia con una chitarra con il tremolo campionata (almeno così mi sembra) ed è più monocorde di Cut a hole, è più notturna e groovy, diciamo. Ma non ha quel pathos

Grazie, speravo insensatamente che Cut a Hole non ti piacesse😅

Link to comment
Share on other sites

Che bombetta questa. 

Erana un annetto che cercavo di non sentirla; un po' ci ho sperato, ma in fondo forse é più giusto che resti materiale Radiohead, se mai decidessero di pubblicarla (grande spreco in caso contrario)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...