Jump to content

Plasticine Figures


@li

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ma come fate a giudicare un pezzo piano e voce e a troncarlo completamente? Senza polemica, giuro. 

è un bozzetto, un regalo, un "hey ci sono anche io, fan! è un momento del cazzo, vi do qualcosa, dai!"

Cioè lascia il tempo che trova, tanto potrebbe diventare su album - semmai verrà pubblicata - qualcosa di orribile tanto possono impreziosirla. 

Chissà se finirà nell'universo radiohead o in quello Yokodajanesco! - mi chiedo. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Ho davvero un nick di merda. Ma cos'avevo in testa quando mi sono registrato? :martel: Ma quanti anni avevo? I peli sul pipi erano già usciti?

Io quando mi sono registrato avevo 22 anni (dio peppo pig) e il mio nick mi piace ancora.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Billy Beach said:

Sì, chiaro che le parole significano quello. Però il senso compiuto della frase non mi è chiaro. Sono Inglese ma "vipera di carta" non lo avevo mai sentito come espressione. A differenza di espressioni tipo "pigs ear" o altri usati da Thom in passato.

Te l'ho chiesto perché mi è venuto il dubbio che "Paper Adder" possa avere un doppio significato, nel senso di adder: addizionatore, quindi calcolatrice.

Quindi, nella mia testa malsana potrebbe anche significare "Calcolatrice di carta", ma mi sa che l'ho pensato solo io :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Comunque Plasticine Figures (figure di plastilina) mi fa ripensare al video di Burn The Witch uscito quasi esattamente 4 anni fa.

Avrei tutta una mia teoria fuori di testa del perché questo collegamento "tematico" non sia casuale ma stavolta la tengo per me :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Lacatus said:

E' vero! 

15 marzo 2018

https://twitter.com/thomyorke/status/974207246048653312?s=21

Quindi è roba vecchia di due anni.


Una delle cose che di più ammiro in Yorke, lo ripeterò sempre: la rara capacità del lasciar sedimentare le cose nei secoli dei secoli, perché possano trovare il proprio tempo. Se non è un gesto ispirato questo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...