Jump to content

"Wake/Ring Me (Before They Come)"


Lacatus

Recommended Posts

Unreleased storica, datata 2008, conosciuta ai più come "Wake Me (Before They Come)". Secondo Colin il titolo di questo brano sarebbe qualcosa simile a "Rooftops".

In questo video di cinque minuti si possono ascoltare:

-vari spezzoni del brano provato nel corso di un soundcheck all'Hollywood Bowl di Los Angeles (24 agosto 2008)
-gli stessi spezzoni, ma acapella (e pare che canti "RING me before they come")
-gli stessi spezzoni, ma in versione strumentale

 

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
1 hour ago, Lacatus said:

La settimana scorsa è stato creato un nuovo account YouTube chiamato share tapes che ha pubblicato a una nuova clip di "Wake/Ring Me Before They Come", più lunga di un minuto rispetto a quella condivisa da Hoserama nel 2008:

 

:spavento:

Bombetta! Grazie mille @Lacatus

In questa versione sembra che Thom canti "Ring me, before they came" e non "Wake me"

Interessante :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...
On 3/13/2023 at 7:19 PM, Lacatus said:

Solo per ricordare che esiste questo bozzetto di capolavoro (ma ve lo immaginate se come Skirting e Floodgates questa la pubblicano gli Smile? :pauraeh: )

 

Ma speriamo, i Radiohead la trasformerebbero in uno scassamento di balle.

Link to comment
Share on other sites

...e questa sarà la Open The Floodgates di LP2 degli Smile? :pauraeh:

Non so perché ma mi sto convincendo che anche nel secondo disco gli Smile tireranno fuori vecchie unreleased dei Radiohead: questa, I Froze Up, ma anche Cut A Hole (che venne suonata assieme a Skrting nel tour 2012...) 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lacatus said:

...e questa sarà la Open The Floodgates di LP2 degli Smile? :pauraeh:

Non so perché ma mi sto convincendo che anche nel secondo disco gli Smile tireranno fuori vecchie unreleased dei Radiohead: questa, I Froze Up, ma anche Cut A Hole (che venne suonata assieme a Skrting nel tour 2012...) 

Mammagari.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 3 months later...

Questo tizio ha condiviso una versione mai sentita prima in cui è aggiunto un verso di pochissimi secondi in cui Thom canta "ring me before they do" subito prima dello stacco con l'outro.

Poca roba, ma testimonia che c'è qualcuno che possiede la versione completa di questo brano (mortacci sua :diav: )

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, clarisse said:

una gemma lasciata nel dimenticatoio.

ormai ho perso ogni speranza che venga pubblicata😥

 

Con loro mai perdere le speranze :) 

4 minutes ago, clarisse said:

PS come è  possibile che una registrazione di un soundcheck del 2008 si senta così bene?!!?

Non saprei. Addirittura a me sembrano più fonti audio diverse: la prima dura esattamente un minuto; poi comincia la seconda che dura fino a 2:14 quando parte un frammento proveniente da una terza fonte (è quello nuovo, il più corto, e di qualità inferiore); a 2:25 fino alla fine c'è una quarta fonte.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
42 minutes ago, Lacatus said:

Anche lei, essendo una ballad, potrebbe essere una tra I Quit e You Know Me!

Io però spero ci sorprendano non utilizzando ripescaggi, poi per come e quanto ho ascoltato questo brano, potrebbero pure dirmi che è completamente nuovo e gli crederei. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Anche lei, essendo una ballad, potrebbe essere una tra I Quit e You Know Me!

Ho rischiato l'infarto pensando ci fossero novità su di lei.

La lascieranno per il prossimo disco dei radiohead che, a questo punto, dovrà esserci sicuramente....:arpa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...