Jump to content

radiohead guitar tabs


relayer

Recommended Posts

  • 9 months later...

e poi comunque sono qui da pochi giorni, mica posso rileggermi tutto il forum, io ho cercato dei siti web e li ho segnalati, scusate!

:unsure::unsure:

G

IO SONO QUI

dai, scherzavooooo!!!!

epoi mi ricordi me all'inizio, quando scrivevo di tutto e di più e nessuno mi dava ascolto <_<

Ma vedrai che tra poco anche tu diventerai uno dei miti di bananaco (se non lo sei già). e allora vedrai che tutto cambierà... ti faranno anche entrare gratis al cinema!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 1 year later...

WWW.SONGSTERR.COM__________________Su questo sito ti basta inserire all'interno dello spazio "ricerca" il nome di una canzone, oppure Radiohead, e trovi una moltitudine di file con tabulati di Chitarra di thom,chitarra Ed ,chitarra Johnny,Basso Colin,Batteria di Phil...a volte trovi anche i tab della voceeeeee!! :lol: Il tutto in formato guitarpro molto accurato!!! VAI E GASATI :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link to comment
Share on other sites

WWW.SONGSTERR.COM__________________Su questo sito ti basta inserire all'interno dello spazio "ricerca" il nome di una canzone, oppure Radiohead, e trovi una moltitudine di file con tabulati di Chitarra di thom,chitarra Ed ,chitarra Johnny,Basso Colin,Batteria di Phil...a volte trovi anche i tab della voceeeeee!! :lol: Il tutto in formato guitarpro molto accurato!!! VAI E GASATI :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

è molto accurata sta cosa! è da esplorare ben bene!

grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

è molto accurata sta cosa! è da esplorare ben bene!

grazie ;)

EGGIA',non è per niente male come sito, basta saper scremare un pò(la maggior parte delle tab sono accurate,altre mediocri ma c'è pur sempre una base!!!),poi il supporto di guitar pro è na bbomba :ok: !!L'unica cosa che mi rosica è non aver trovato la tab di PERMANENT DAYLIGHT,in giro se ne trovano ma sono spesso soltanto per una chitarra...a me pare che ce ne siano tre che fanno tre linee differenti.Perciò se avete le tab POSTATELE!!! :band:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...