Jump to content

latte +


gionpy

Recommended Posts

hei raga qualcuno di voi ha mai sentito suonare i "latte +"?è una cover band che fa esclusivamente pezzi dei radiohead (oltre a coldplay,turin brakes) veramente gagliarda! andateli a sentire se ne avete la possibilità ciaooo

mmhh... shameless plug?

Link to comment
Share on other sites

hei raga qualcuno di voi ha mai sentito suonare i "latte +"?è una cover band che fa esclusivamente pezzi dei radiohead (oltre a coldplay,turin brakes) veramente gagliarda! andateli a sentire se ne avete la possibilità ciaooo

Chi si nasconde sotto il nick di gionpy? Paolo...o... mr.Barbaresi?

io li conosco di persona molto bene...so che stanno preparando un tributo ai rh...infatti il "cantante".... mi ha chiesto molti boots per sentire performance live.

Sono bravini...ma il falsetto (don't question my authority...) di thom in 2+2=5 il cantante proprio non ce la fa a farlo....(questo è un messaggio diretto ad un membro del gruppo) :D

PS:Cerco bootlegs dei latte +......ah ah ah :P

Link to comment
Share on other sites

i plastic kids erano bravi.. hanno aperto persino per i flaming lips!

comunque ragazzi, in generale, cover bands suck.. peronalmente le disprezzo profondamente. fondare un gruppo per suonare cover: BRRR!

Link to comment
Share on other sites

i plastic kids erano bravi.. hanno aperto persino per i flaming lips!

comunque ragazzi, in generale, cover bands suck.. peronalmente le disprezzo profondamente. fondare un gruppo per suonare cover: BRRR!

Quoto Banana... <_<

Link to comment
Share on other sites

fondare un gruppo per suonare cover: BRRR!

e se il gruppo è preesistente e decidono dopo di fare covers, va bene? :huh:

no! no! perchè fare cover? è tristissimo.. è come un pittore che dipinge solo falsi.

non fanno arte, fanno intrattenimento. in realtà non c'è nulla di male, soprattutto se così si divertono di più, a me girano solo i coglioni perchè i gruppi che fanno cover prendono molti più ingaggi e soldi di quelli che si fanno il culo per scrivere qualcosa di originale. mi vedo gruppi cover della mia età con strumentazioni che neanche i rolling stones, e noi che porca ******* cerchiamo di fare qualcosa di nostro, di progredire un pochettino non riusciamo neanche a pagarci la duplicazione di 200 copie del disco.. questa situazione di merda c'è ovviamente solo in italia: in USA e inghilterra quando i gruppi vanno a suonare nei locali vengono esplicitamente diffidati dal suonare cover.

Link to comment
Share on other sites

fondare un gruppo per suonare cover: BRRR!

e se il gruppo è preesistente e decidono dopo di fare covers, va bene? :huh:

no! no! perchè fare cover? è tristissimo.. è come un pittore che dipinge solo falsi.

non fanno arte, fanno intrattenimento. in realtà non c'è nulla di male, soprattutto se così si divertono di più, a me girano solo i coglioni perchè i gruppi che fanno cover prendono molti più ingaggi e soldi di quelli che si fanno il culo per scrivere qualcosa di originale. mi vedo gruppi cover della mia età con strumentazioni che neanche i rolling stones, e noi che porca ******* cerchiamo di fare qualcosa di nostro, di progredire un pochettino non riusciamo neanche a pagarci la duplicazione di 200 copie del disco.. questa situazione di merda c'è ovviamente solo in italia: in USA e inghilterra quando i gruppi vanno a suonare nei locali vengono esplicitamente diffidati dal suonare cover.

è una vergonga uno scandalo!

comunque banana vuoi gli headway come supporter dei vostri concerti?

TI PREGO!

Link to comment
Share on other sites

è una vergonga uno scandalo!

comunque banana vuoi gli headway come supporter dei vostri concerti?

TI PREGO!

Se suoniamo dalle tue parti, volentieri. di dove sei? (non ho voglia di andare a cercare..)

comunque quest'inverno faremo solo un paio di concerti, visto che il mio batterista è in portogallo. il primo dovrebbe essere verso fine novembre, con un altro batterista, e abbiamo già un gruppo di supporto ( i 12 more minutes, che sono nella nostra etichetta )

comunque cosa fate? fammi sentire qualche mp3, sono curioso

Link to comment
Share on other sites

siamo di modena in cerca di contratto, stiamo facendo un demo, per ora ne abbiamo completata solo un di canzone: te la mando via msn...anzi via posta

non via posta che ho la casella piena.. uploadala da qualche parte

Link to comment
Share on other sites

siamo di modena in cerca di contratto, stiamo facendo un demo, per ora ne abbiamo completata solo un di canzone: te la mando via msn...anzi via posta

non via posta che ho la casella piena.. uploadala da qualche parte

e come cazzo faccio?come devo fare?

Link to comment
Share on other sites

infilala in un qualche sito che offre spazio web gratuito oppure su vitaminic o cose simili.. oppure aggiungimi a msn adesso e passamela, la metto sul mio sito

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...