Jump to content

nimesulide


lift

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

credo che la povera a tanto amata "scatterbrain" si sia incamminata verso un triste declino....

:ph34r:

....in che senso?

comunque io dell'album preferisco altro, poi va bè gusti personali...

Link to comment
Share on other sites

credo che la povera a tanto amata "scatterbrain" si sia incamminata verso un triste declino....

:ph34r:

....in che senso?

comunque io dell'album preferisco altro, poi va bè gusti personali...

NO....ASPETTA UN ATTIMO...IO ERO CONVINTA CHE SI RIFERISSE AL FORUM...............SONO COSì TONNA DA NN AVER CAPITO IO......O......

Link to comment
Share on other sites

NO....ASPETTA UN ATTIMO...IO ERO CONVINTA CHE SI RIFERISSE AL FORUM...............SONO COSì TONNA DA NN AVER CAPITO IO......O......

no :) hai ragione tu, suppongo.

lift: parliamone.

Link to comment
Share on other sites

credo che la povera a tanto amata "scatterbrain" si sia incamminata verso un triste declino....

:ph34r:

....in che senso?

comunque io dell'album preferisco altro, poi va bè gusti personali...

NO....ASPETTA UN ATTIMO...IO ERO CONVINTA CHE SI RIFERISSE AL FORUM...............SONO COSì TONNA DA NN AVER CAPITO IO......O......

no ho capito male io, pensavo si riferisse ad altro...

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

non voglio insultare....ma....

scusa ma ........

SE NON SAI COSA DIRE NON COMINCIARE A SPARLAREEEEE!!!!!!!!!!

ehm.. non per sembrare uno scassapalle ma invece che fare queste affermazioni inutili e totalmente fuori luogo, non è meglio aspettare di sentire cos'ha da dire lift???

non mi sembra che finora abbia sparlato..

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 4 2004, 12:42 PM'] ehm.. non per sembrare uno scassapalle ma invece che fare queste affermazioni inutili e totalmente fuori luogo, non è meglio aspettare di sentire cos'ha da dire lift???

non mi sembra che finora abbia sparlato..

grazie max.

^_^

Link to comment
Share on other sites

ma come avete fatto a non capire...era perchè io non postavo da un paio di giorni. Tutto a posto gio, sono tornato :bacio:

avatar

si, era proprio questo... ^_^

p.s. ah lù, settimana prossima metto fastweb (finalmente...), quindi ti spedirò i filmati da casa...byez!

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
ora non mi va...

ma sono certo che un giorno ne riparleremo....

HaIl To tHe ThiEf

IL GIORNO E' ARRIVATO.......

:o

sì sì sono d'accordo anch'io. argomenta, fellone! è tutta lì la gioia della critica, no?

Link to comment
Share on other sites

vedo la mb un pò in crisi, anzi in profonda crisi....i vecchi si sono forse stancati e postano sempre più di rado (me compreso) e il ricambio fisiologico che c'è stato non è sicuramente dei migliori......(non faccio nomi)

di certo non c'è penuria di argomentazioni perchè si può passare la vita a parlare di cazzate, credo proprio che scatter abbia perso lo smalto di un tempo. la colpa potrebbe essere anche di un'eccessiva "nicchizzazione" da parte di alcuni di noi (tra cui anch'io) che ultimamente ho anche cercato di limitare (per quanto mi riguarda ovviamente) e che potrebbe aver demotivato gli esclusi oppure è semplicemente arrivato il suo momento. E' resistita all'uscita di ascar, ma altre assenze (o quasi) illustri credo che siano difficili da superare.....

Tra l'altro quello che più mi infastidisce è che per causa di newbies si arrivi a mettere in crisi rapporti che funzionavano da tempo.

io avrei anche delle idee su eventuali limitazioni nel numero max di post giornalieri per alcuni o l'espulsione di altri....ma.....

cosa ne pensate? (domanda non estesa a tutti)

Link to comment
Share on other sites

voglio sperare di poter rispondere

allora

io la vedo così

se una cosa si allarga è naturale che vi entri a far parte gente che magari è, per così dire, diversa da quella che ci si aspetterebbe. Siccome non vedo problemi di ordine della board (tipo insulti), credo che l'unica cosa da fare per i veterani sia quella di far finta di nulla. Intendo dire che chiunque entri a far parte della board non credo possa intaccare il rapporto che abbiamo fra di noi, al massimo può infastidire o risultare inutile a uno o più persone, e in questo caso lo si può ignorare. Insomma vivi e lascia vivere.

La situazione è più che vivibile, e, se raffrontata con altre, lo diventa ancora di più; considerate che siamo in 550 è normale trovare alcuni utenti che non ci piacciono. Credo che lo scopo non fosse quello di creare un circolo ristretto di amici, ma una comunità vasta in cui confrontarsi. Questi sono i pregi e i difetti, e per me ne vale ancora la pena.

ps. ascar forse ritorna, anzi, lui dice che non se n'è mai andato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...