Jump to content

nimesulide


lift

Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah!

forse il forum sta declinando a causa della mia assenza ormai quadrimestrale???

:o

scherzo, ma comunque non so bene se la mb stia così male...

in fondo sono stato troopo lontano da essa, e non ho avuto modo di testarne le prestazioni.

però le motivazioni qui campate mi sembrano un pò esagerate.

in fondo per me il forum è un pò un organismo vivente...

è normale che alcuni smettano di postare ed altri si aggiungano con l'entusiasmo delle prime volte!

io da giugno in poi mi son dovuto astenere per motivi vari... fosse dipeso da me avrei continuato a postare tutti i giorni!

ma non è che per caso io sono uno di coloro ai quali si vorrebbero limitare i post?!?!?!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

mah!

forse il forum sta declinando a causa della mia assenza ormai quadrimestrale???

:o

scherzo, ma comunque non so bene se la mb stia così male...

in fondo sono stato troopo lontano da essa, e non ho avuto modo di testarne le prestazioni.

però le motivazioni qui campate mi sembrano un pò esagerate.

in fondo per me il forum è un pò un organismo vivente...

è normale che alcuni smettano di postare ed altri si aggiungano con l'entusiasmo delle prime volte!

io da giugno in poi mi son dovuto astenere per motivi vari... fosse dipeso da me avrei continuato a postare tutti i giorni!

ma non è che per caso io sono uno di coloro ai quali si vorrebbero limitare i post?!?!?!

:bye:

fidati...i problemi ci sono.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
voglio sperare di poter rispondere

allora

io la vedo così

se una cosa si allarga è naturale che vi entri a far parte gente che magari è, per così dire, diversa da quella che ci si aspetterebbe. Siccome non vedo problemi di ordine della board (tipo insulti), credo che l'unica cosa da fare per i veterani sia quella di far finta di nulla. Intendo dire che chiunque entri a far parte della board non credo possa intaccare il rapporto che abbiamo fra di noi, al massimo può infastidire o risultare inutile a uno o più persone, e in questo caso lo si può ignorare. Insomma vivi e lascia vivere.

La situazione è più che vivibile, e, se raffrontata con altre, lo diventa ancora di più; considerate che siamo in 550 è normale trovare alcuni utenti che non ci piacciono. Credo che lo scopo non fosse quello di creare un circolo ristretto di amici, ma una comunità vasta in cui confrontarsi. Questi sono i pregi e i difetti, e per me ne vale ancora la pena.

ps. ascar forse ritorna, anzi, lui dice che non se n'è mai andato...

Sono pienamente daccordo con te Luì! I ricambi generazionali o virtualmente generazionali sono normali, siamo tante persone e la convivenza non è facile sia pure essa digitale. Senza contare che molti di noi sono cresciuti e sono aumentati gli impegni che li coinvolgono quotidianamente e capita di postare di meno, lasciando più spazio a chi di tempo per stare su internet ne ha di più. Personalmente è un momento particolare della mia vita per cui se riesco a dire buongiorno e buonanotte a mia madre ogni giorno è un miracolo. Ci sono interi giorni che il pc rimane spento (mi sorgono perplessità sul perpetuare questa Alice flat) eppure vi sento vicini, vi penso spesso. Mi è capitato di sentire alla tv una cosa sugli iterpol e sono corsa a dirlo sul messenger a Sallu, mi è capitato di trovarmi in situazioni brutte parlando di politica e ho messaggiato Trashit. Anzi vi dirò di più il legame che c'è tra alcuni di voi mi affascina, vorrei esserne parte anch'io, ma la distanza geografica è un problema grande quanto l'indisponibilità di denaro :P

E' come in ogni gruppo che si forma, a scuola, in palestra, tra amici: ci sono sempre più simpatie verso alcuni e meno che per altri.

Trashit, Lift...state tranquilli la stima delle persone che avete conquistato non vi sarà mai negata...senz'altro non da parte mia e colgo l'occasione per mandare un bacio a tutti :bacio:

Link to comment
Share on other sites

Trashit, Lift...state tranquilli la stima delle persone che avete conquistato non vi sarà mai negata...senz'altro non da parte mia e colgo l'occasione per mandare un bacio a tutti :bacio:

:lol::lol::lol:

credo che nessuno dei due abbia mai avuto questa paura. entrambi riteniamo che la mb abbia perso l'entusiasmo e la creatività di un tempo. il fatto che non ci siano problemi di ordine (come dice sallu) potrebbe essere il problema e non un aspetto positivo. troppo manierismo e cortesia creano distanze incolmabili a mio parere. forse dovrei tornare il trashit di un tempo......

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Trashit, Lift...state tranquilli la stima delle persone che avete conquistato non vi sarà mai negata...senz'altro non da parte mia e colgo l'occasione per mandare un bacio a tutti  :bacio:

:lol::lol::lol:

credo che nessuno dei due abbia mai avuto questa paura. entrambi riteniamo che la mb abbia perso l'entusiasmo e la creatività di un tempo. il fatto che non ci siano problemi di ordine (come dice sallu) potrebbe essere il problema e non un aspetto positivo. troppo manierismo e cortesia creano distanze incolmabili a mio parere. forse dovrei tornare il trashit di un tempo......

:diav:

ma infatti, mi sono quasi esaltato per lo scazzo col mister..... ;)

per quanto mi riguarda, metto in chiaro anche io che quando "lanciai l'allarme", ormai quasi un anno fa, quello che mi preoccupava non era certamente di "perdere la stima delle persone che ho conquistato".....di questo, come si dice dalle mie parti, me ne pò fregà de meno (anche perchè, sinceramente, visto che ci siamo, non scrivo certamente su un forum per conquistare persone, anzi...)....ma, riflettendo, avevo una precisa idea sul forum e il suo futuro....

...e, infatti, eccolo qui.

Link to comment
Share on other sites

msn, aim, yahoo! messenger e tutte quelle 'merde' là ammazzano le MBs. quando ti confronti più o meno quotidianamente con i membri della message board attraverso i programmi di messaggeria istantanea hai già detto tutto quello che avevi da dire e non ti importa di ripeterlo sull'mb.

imo

Link to comment
Share on other sites

msn, aim, yahoo! messenger e tutte quelle 'merde' là ammazzano le MBs. quando ti confronti più o meno quotidianamente con i membri della message board attraverso i programmi di messaggeria istantanea  hai già detto tutto quello che avevi da dire e non ti importa di ripeterlo sull'mb.

imo

geniale.vero.però boh.

Link to comment
Share on other sites

pur postando assai poco, sono uno dei più "vecchi" della board. Lo dico non perchè questo comporti un grado più elevato nella gerarchia, o altro...semplicemente, come molti altri qui, ho potuto vedere questo spazio quasi dall'inizio, e seguirne l'evoluzione.

Molti hanno detto cose che condivido appieno, come il fatto che si senta tantissimo l'assenza di ascar, re della cazzata offtopic, ma capace anche di far decollare grandi discussioni; di certo, sono entrati personaggi nuovi, non sempre in sintonia con quello cui eravamo abituati (ora, certi post - penso, ad esempio, a molti di misterG, o franckblack, ma non vorrei sembrare il cattivo di turno - sembrano fatti solo per incrementare il numero complessivo, come se fosse "sinomo de qualità" l'essere postatori compulsivi...), ma come si faceva notare, è tutto parte del gioco. Ho potuto notare la stessa cosa tra i fan dei rh al concerto a bergamo, così diversi da quelli di 3 anni prima a monza...era inevitabile che questa evoluzione/allargamento non si riscontrasse su <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=internet&v=56">internet</a>.

Ad ogni modo, se qualcuno vuole un club esclusivo (trashit sono sicuro che non era questa la tua intenzione, ma in certe tue affermazioni come "domanda non rivolta a tutti" si può leggere un desiderio in questo senso...), allora fatevi un altro forum. Inviterei tutti a rileggere i post di bananaco e nosurprises(nonchè la tesi di melampo), che secondo me fotografano bene la situazione.

Ah, dimenticavo una cosa: se la board ristagna così, a mio parere è anche dovuto al fatto che a languire è soprattutto la spina dorsale di questo forum,la sezione radiohead (se non ci fosse quella, non ci sarebbe il resto), anche perchè è da un po' che mancano spunti di discussione interessanti offerti dai nostri...

Detto questo, faccio mio l'invito di bananaco ad un atteggiamento soprattutto costruttivo. E se qualcosa non va, diciamolo apertamente. La board non ha problemi di ordine, e le eventuali "degenerazioni" sono quasi sempre spontaneamente rientrate (notate anche come sia parco l'intervento dei moderatori, indice di un buon funzionamento del sistema) E' con questo spirito che ho inserito alcuni nick, senza cattiveria alcuna, lo ribadisco.

Marco/Loziopino

Link to comment
Share on other sites

grazie ziopino, hai capito quello che volevo dire.

e ribadisco: siate costruttivi. se il forum non parla degli argomenti che voi desiderate, allora iniziate voi le discussioni piuttosto che aspettare che chissà chi lo faccia al vostro posto.

e diamoci un po' di contegno: siamo pur sempre il miglior forum in italia della migliore band del mondo. eh.

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo, se qualcuno vuole un club esclusivo (trashit sono sicuro che non era questa la tua intenzione, ma in certe tue affermazioni come "domanda non rivolta a tutti" si può leggere un desiderio in questo senso...), allora fatevi un altro forum. Inviterei tutti a rileggere i post di bananaco e nosurprises(nonchè la tesi di melampo), che secondo me fotografano bene la situazione.

zio pino il desiderio in quel senso lo leggi tu e tutti quelli che o non hanno letto bene il thread o non hanno capito un cazzo. Secondo te ha senso chiedere a uno appena entrato se secondo lui la mb è cambiata nell'ultimo anno o più? chiedergli un suo parere su eventuali problemi? Il mio era un modo per cercare, per una volta, di non andare off-topic visto che l'argomento mi stava a cuore. E poi ragionando per assurdo, se volessimo creare un club esclusivo, perchè mai dovremmo fare un altro forum e non tenerci questo escludendo gli indesiderati? scusa ma ritengo il tuo intervento inutile per non dire fastidioso......

Link to comment
Share on other sites

scusa ma ritengo il tuo intervento inutile per non dire fastidioso......

io invece lo ritengo utile e soprattutto molto azzeccato, e credo che abbia centrato il nocciolo della questione.

ma la vera cosa importante non è stabilire chi ha colpe o chi ha ragione (anche perchè dai vari post praticamente tutti avete detto cose giuste), ma è trovare le energie per ripartire e per ricominciare a volare.

quindi, lasciamo da parte il fatto che la message board in questo periodo non sia più come una volta, e cerchiamo di ritrovare l'entusiasmo di prima.

concordo in pieno col banano, non aspettiamo che siano gli altri, ma muoviamoci noi stessi per primi.

questo vale per voi come vale per me, anch'io non sono più quello di una volta, e me ne rendo conto, ma ho ancora la voglia e l'energia per ritornare ad esserlo.

e vaffanculo se l'università, la pallavolo e le altre menate varie mi tolgono un sacco di tempo, io voglio ritrovare nella board lo spirito di una volta.

e non posso farlo da solo. l'unione fa la forza, quindi armiamoci tutti di buona volontà e diamoci da fare, perchè siamo pur sempre il miglior forum in italia della migliore band del mondo.

;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 23 2004, 06:33 PM'] se non hai più voglia di ritornare come prima però non lamentarti di come sono le cose..

comunque secondo me non è impossibile ritornare come una volta. è difficile, parechhio, ma non è impossibile.

;)

credo di avere sbagliato a esprimermi, la voglia ci sarebbe (altrimenti come dici giustamente tu, che cazzo mi lamento a fare) è la fiducia che non c'è più forse.....

Link to comment
Share on other sites

msn, aim, yahoo! messenger e tutte quelle 'merde' là ammazzano le MBs. quando ti confronti più o meno quotidianamente con i membri della message board attraverso i programmi di messaggeria istantanea hai già detto tutto quello che avevi da dire e non ti importa di ripeterlo sull'mb.

imo

Perfettamente d'accordo. O una o l'altra.

Link to comment
Share on other sites

,Nov 23 2004, 06:33 PM] se non hai più voglia di ritornare come prima però non lamentarti di come sono le cose..

comunque secondo me non è impossibile ritornare come una volta. è difficile, parechhio, ma non è impossibile.

;)

sarebbe bello massi, non lo nego, ma per me cristallizzare è infattibile......

una volta si stava "meglio", torniamo come prima...... impraticabile.....

nel senso, la gente cresce, cambia vita e interessi, spesso anche il modo di stare con gli altri..... poi i frequentatori si rinnovano, qualcuno entra, qualcuno esce, i rapporti si modificano..... per forza...

questa mb, come qualsiasi altra cosa al mondo, è un lento ma inesorabile divenire.... panta rei, tutto scorre...

cercare di tornare come prima, sia come individui che come gruppo, equivarebbe,

secondo me, a farsi un' inutile violenza.

a mio avviso dovremmo semplicemente essere noi stessi e continuare ad avere voglia di divertirci insieme ^_^

Link to comment
Share on other sites

sì, scusate, anch'io mi sono espresso male, con tornare come prima non intendevo tornare con gli stessi rapporti di prima, intendevo solo tornare con l'umore, la spensieratezza e la voglia di fare di prima.

e secondo me si può fare.

io sono abituato allo sport, perciò faccio un esempio sportivo, un po' stupido ma che rende l'idea.

a pallavolo quando perdi 2a0 ti scatta qualcosa e, o tiri fuori la grinta e dai il tutto per tutto per rimontare e fare un 2a3, oppure molli e ti prendi il tuo bel 3a0 e vai a farti la doccia a testa bassa, senza neanche averci provato.

io sono abituato a questa mentalità, faccio fatica ad accettare di perdere 3a0 senza provarci , e siccome la pallavolo è uno sport di squadra, bisogna saper reagire tutti insieme. e secondo me se ci proviamo tutti insieme ce la facciamo.

lo so, l'esempio è stupido però ho sonno e non ce la faccio a trovare un altro esempio ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...