Jump to content

nimesulide


lift

Recommended Posts

IO RITENGO CHE IL FORUM SIA DIVENTATO UNA MERDA COMPLETA. LA PUZZA SI SENTE FIN DA GOOGLE....C'è GENTE IMMONDA, CI SONO PIù FAKE DI SEMPRE E PURTROPPO TEMO CON LA COMPLICITà DI CHI DOVREBBE SCOVARLI (SE NON ALTRO NEL MOMENTO IN CUI SI MANIFESTANO COME MOLESTI...)...POTREI SBAGIARMI A TAL PROPOSITO E IN QUESTO CASO CHIEDO SCUSA.

I MOTIVI DI QUESTO DECLINO TROVATELI VOI O CONVINCETEVI DEL FATTO CHE NON CI SIA....è UGUALE. LA NOIA CARA DANI è SOLO IL MOTIVO PER CUI HO CONTINUATO A POSTARE FINO ADESSO E NON IL CONTRARIO....IL FATTO CHE I RH SIANO FERMI NON CREDO SIA COSì IMPORTANTE....SERE11 CHE DIRE, HAI CENTRATO QUALCUNO DEI PROBLEMI, MA FONDAMENTALMENTE CHI CAZZO SEI? COSA CAZZO TI HA PORTATO QUI? (guada che sei solo un capro espiatorio, non ce l'ho con te) E 'ALTRO TUA AMICO CEREBROLESO DRSTAMINCHIA? (a proposito quel link te lo puoi infilare nel culo lurido verme figlio di troia. a chi cazzo pensi di aver dato una lezione? l'unica che avresti potuto darmi è quella di non mettere foto in rete, ma arrivi tardi perchè è un mio must da sempre, fottuto da una distrazione. per quanto mi riguarda continuerò a prendere per il culo, offendere, denigrare qualunque zarro fascista ignorante come te o a provare pena per chi fa finta di esserlo....e poi testa di cazzo insulsa io ho tolto la foto che avevo messo , ma in tutti gli altri post compreso il tuo l'ha tolta max, pezzo di stronzo che non sei altro e non è andata via di conseguenza come il tuo cervello rattrappito ti ha suggerito) COME CAZZO è CHE A LECCE O PISA O DI DOVE CAZZO SIETE, CON 3 PC, 1 MAC, 2 INTERNET POINT, IN 1 GIORNO SI ISCRIVONO BEN 3 PERSONE? CHE DOPO 2 GIORNI QUESTE PERSONE SI CONOSCONO? MI SA TANTO DI MEGAFAKE ORGANIZZATA E PREMEDITATA DA TEMPO.....OPPURE LE DIMENSIONI RAGGIUNTE DALLA MB, LA SCOMPARSA DELL'IDIOTECA E SOPRATTUTTO HTTT HANNO PORTATO TUTTA LA FECCIA MUSICALE ALTERNATIVA DELLA RETE PROPRIO QUI (a proposito è stato fatto un controllo degli ip di questi FUCKING NEWBIES?)

STA DI FATTO CHE IO MI SONO ROTTO IL CAZZO. CREDO CHE QUESTO SIA IL MIO ULTIMO POST, O FORSE NO CHISSà. POTREBBE VENIRE DA CHIEDERSI COSA CAZZO LO STIA SCRIVENDO A FARE, PERCHè NON MI LIMITI AD ANDARMENE E BASTA...NON SO FORSE SONO I 5425 POST, FORSE è L'AFFETTO E LA SIMPATIA VERSO ALCUNI, FORSE è UN DOVERE DEL MIO IMMAGINARIO, NON SO

comunque VOLEVO SALUTARE E RINGRAZIARE ALCUNE PERSONE (IN ORDINE SPARSO E SENZA CONSIDERARE LE RISERVE CHE HO SU ALCUNI) CHE MI HANNO FATTO COMPAGNIA, CON CUI HO RISO, SCLERATO, GRAZIE ALLE QUALI SONO ANCHE CRESCIUTO... :

NICE DREAM

KID B

LIFT

TH0M YORK3

STREET SPIRIT

BANANA CO

°EK

CONSUELO

MAX

JOBBAS

WOLF AT THE DOOR

NO SURPRISES

SALLU

MONGREL CAT

AHAH

CHICCO

AGLA|A

HOLDEN

MELAMPO

SALVATOREMLK

DANI

ASCAR

DANIELA

2+2=5

ATTACK N°1

PETLIFESAVER

MISTER G

e forse qualcun'altro che ora non ricordo

IL GRASSETTO E MAIUSCOLO (ODIATISSIMI) SONO STATI USATI VOLUTAMENTE E IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE....MI SCUSO ANCHE PER LO SQUALLORE DEL POST, MA MI è VENUTO COSì...

CHI VOLESSE SCRIVERMI O COMUNICARMI QUALCOSA è PREGATO DI MANDARMI UNA MAIL USANDO L'APPOSITO LINK

PER CHIUNQUE AVESSE QUALCOSA DA RIDIRE O CRITICARE LA MIA RISPOSTA RIMANE UNA SOLA E PER SEMPRE

VAI A PRENDERTELO IN CULO!

UN BACIO AI PIù....

CIAO,

  TRASHIT

Ebbene, credo di essere stato sgamato...

In realtà, io sono IL responsabile della sezione sovversiva del forum del comitato della mozione per la votazione per la proposta di una ribalta mondiale internauta degli ABBA.

Abbiamo iniziato il nostro programma psico-storico da questa MB per creare una profonda frattura con conseguente fallimento di tutte le altre MB mondiali di qualunque altro genere musicale, sessuale, politico, religioso, scientifico, culturale, ironico, alcoolico e mediatico diverso dalla celebrazione degli ABBA.

Perchè noi siamo i fascisti.

Quelli che odiano scherzare e prendersi gioco di se INSIEME agli altri.

La difesa per il mio processo consiste in questi due soli punti:

Punto 1 - Lista dei messaggi di questo fascista sobillatore

Punto 2 - IP audit

P.S. Per le foto, è plausibilissimo che un db in php memorizzi i topic con i link ai record dei relativi quote, invece dell'intero topic quotato, mio caro genio! Ma tu hai preso la patente ECDL con Del Piero al CEPU?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sere non ce l'aveva con te - l'ha anche specificato esplicitamente, non si sarebbe fatto dei problemi a dirtelo. l'incazzatura penso sia dovuta principalmente al fotomontaggio di quel cazzone di un goliardo. purtroppo il giochetto di ieri si è protratto un po' troppo a lungo e oltre il seminato. poi è degenerato. se fievel si è sentito offeso da trashit doveva rispondere tramite il forum e non utilizzare foto postate esclusivamente ad uso interno. questo è uno dei "pericoli" della rete.

io credo e, soprattutto, spero che trash ritorni, perché è una delle poche persone che risvegliano la mia sopita curiosità, nonché reputo intelligente & mai banale - anche se caratterialmente agli antipodi rispetto a me.

Link to comment
Share on other sites

sere non ce l'aveva con te - l'ha anche specificato esplicitamente, non si sarebbe fatto dei problemi a dirtelo. l'incazzatura penso sia dovuta principalmente al fotomontaggio di quel cazzone di un goliardo. purtroppo il giochetto di ieri si è protratto un po' troppo a lungo e oltre il seminato. poi è degenerato. se fievel si è sentito offeso da trashit doveva rispondere tramite il forum e non utilizzare foto postate esclusivamente ad uso interno. questo è uno dei "pericoli" della rete.

io credo e, soprattutto, spero che trash ritorni, perché è una delle poche persone che risvegliano la mia sopita curiosità, nonché reputo intelligente & mai banale - anche se caratterialmente agli antipodi rispetto a me.

Hai ragione, l'ho S-quotata!

Link to comment
Share on other sites

ma va, sere, se ti va di restare non devi andartene, figurati se qualcuno può permettersi di far andare via un qualsiasi altro membro (e comunque non mi sembrava quello l'intento di trashit)

trashit: (e lo scrivo qua e non in un pvt perchè mi sembra che faccia parte della discussione) non mi riferivo alla noia nel mio discorso - forse qualcun altro l'ha fatto, ma non io. intendevo che è normale che se alcune persone si conoscono dal vivo poi intrattengano rapporti tra di loro al di fuori della mb e quindi smettono di postare come facevano prima, lasciando dietro di sè un vuoto che - nel bene o nel male - verrà riempito dai prossimi utenti iscritti

e credo sia questo che è successo a scatterbrain

e non c'è ragione per litigare, è così e basta...

detto questo, nun te ne andà! :piange:

(detto tra parentesi, questa è la prima discussione intelligente e costruttiva che leggo da un bel un po' di tempo a questa parte. non te ne puoi andare PROPRIO ORA)

Link to comment
Share on other sites

sere non ce l'aveva con te - l'ha anche specificato esplicitamente, non si sarebbe fatto dei problemi a dirtelo. l'incazzatura penso sia dovuta principalmente al fotomontaggio di quel cazzone di un goliardo. purtroppo il giochetto di ieri si è protratto un po' troppo a lungo e oltre il seminato. poi è degenerato. se fievel si è sentito offeso da trashit doveva rispondere tramite il forum e non utilizzare foto postate esclusivamente ad uso interno. questo è uno dei "pericoli" della rete.

io credo e, soprattutto, spero che trash ritorni, perché è una delle poche persone che risvegliano la mia sopita curiosità, nonché reputo intelligente & mai banale - anche se caratterialmente agli antipodi rispetto a me.

Holden, credo, per esperienza diretta, che a volte due persone che si conoscono mache non si guardano in faccia possano fraintendersi, neanche a dirlo che questo succede un milione di volte più quando non si conoscono per nulla.

Forse Trashit non ce l'aveva direttamente con me, ma di certo mi ha accusata di cose che hanno come nomi termini che neanche conosco ( intendo fake... ) e nonho bisogno di riferire altre frasi inserite nel suo post che troneggia poco sopra di me...

Non voglio polemizzare su queste cose, nè fare l'offesa, non sono il tipo, te lo assicuro.

Ma forse se l'ironia è una cosa che giova soprattutto a sè stessi, il rispetto giova soprattutto agli altri.

Non so quali siano i limiti per trashit, i suoi non gli hanno impedito, per scherzo ne sono certa, di dare della troia a tutte le donne e di dare del frocio ad un uomo...

I suoi limiti gliel'hanno permesso, ed i miei, per quanto riguarda la prima delle due cose, mi hanno permesso di non offendermi affatto...

Non conosco Trashit, ma il mio modo di essere mi porta a trovare attrazione intellettuale in persone stimolanti, che ciò avvenga in un senso o nell'altro..

Non c'è e non ci sarebbe mai stata una guerra tra me e lui e , sul serio, anche rileggendo le varie discussioni, non capisco il suo tirarmi dentro in cose che non mi sono affatto riguardate..

Certo, anche se non dovrei, il mio orgoglio mi porta a soffermarmi su certe frasi...

e a pretendere lo stesso rispetto che ho dato io...

Link to comment
Share on other sites

quello è il suo stile. a volte è estremo, ma la forma del suo esprimersi va oltre i contenuti espressi. tutti siamo, chi più chi meno, paradossali e assurdi. ci sono vari maniere per manifestarlo, il suo modo, talvolta spigoloso, di rapportarsi agli altri fa' parte della sua naturale spontaneità. io non voglio e non posso essere il suo avvocato - non ne ha certamente bisogno -, non lo conosco neppure personalmente - anche se mi piacerebbe -, ma ti posso assicurare che, siccome tu non lo hai offeso nei tuoi post, neppure lui ha voluto mancarti di rispetto, anche se la forma e il contenuto ti possono aver dato quella impressione. non sei il primo utente a cui si è rapportato in modo "estremo", prova a chiedere a mister G.

Link to comment
Share on other sites

quello è il suo stile. a volte è estremo, ma la forma del suo esprimersi va oltre i contenuti espressi. tutti siamo, chi più chi meno, paradossali e assurdi. ci sono vari maniere per manifestarlo, il suo modo, talvolta spigoloso, di rapportarsi agli altri fa' parte della sua naturale spontaneità. io non voglio e non posso essere il suo avvocato - non ne ha certamente bisogno -, non lo conosco neppure personalmente - anche se mi piacerebbe -, ma ti posso assicurare che, siccome tu non lo hai offeso nei tuoi post, neppure lui ha voluto mancarti di rispetto, anche se la forma e il contenuto ti possono aver dato quella impressione. non sei il primo utente a cui si è rapportato in modo "estremo", prova a chiedere a mister G.

Holden, non ho bisogno di essere rassicurata sugli intenti che Trashit ha avuto verso di me in quel suo post ( un tantino esagerato? posso permettermi di dirlo? )

Non è questo il discorso... Non è questo il problema, se di propbelam si può parlare...

Ripeto, non conosco Trashit neanche non personalmente, ma le persone per noi sono quello che ci sembrano, purtoppo è così e quale luogo più di un forum lo dimostra?

Senza spendere altri milioni di parole a rigurado, il mio punto di vista è questo:

Non mi sento perseguitata, non mi sento una martire di Trashit, lui sono certa che non lo volesse, ed io non glielo avrei comunque permesso.

Ma lui, dalle sue dichiarazioni probabilmente momentanee, giustifica il suo abbandono con la presenza non mia in primo piano, ma anche mia...

Che da queste discussioni il forum tragga nuova vita probabilmente per voi è vero, che però al posto di trashit ci sia io qui non credo possa giovare a qualcuno di voi...

Link to comment
Share on other sites

ma va, sere, se ti va di restare non devi andartene, figurati se qualcuno può permettersi di far andare via un qualsiasi altro membro (e comunque non mi sembrava quello l'intento di trashit)

Dani, ti ringrazio, rispondo a te con il mio ultimo post ad holden

Link to comment
Share on other sites

non volevo rassicurare nessuno o giustificare chichessia, la mia era solo "ermeneutica".

Ti ringrazio, ma Trashit ha saputo spiegarsi molto bene...

Sono convinta che la sua istinitività l'abbia portato a gettar fuori più di quanto in realtà non pensi...

Se volesse parlare con me ne sarei lieta, senza polemiche o altro, ma per spiegare a me i problemi che ha con me, e solo con me...

Se lui non ne ha la voglia e l'interesse, qui davvero non ha senso che io resti..

Link to comment
Share on other sites

come avevo già detto nella sezione benvenuti, per esattezza nel thread "ciao a tutti", l'iniziazzione di trashit è un attimino pesante, ma dopo capisci he è una persona intelligente e che sa essere simpatica

Ho detto il contrario?

La cosa peggiore è leggere le mie parole, mi sembra di essere in un gioco di ruolo..

Stiamo facendo finta di litigare, io Trashit non lo conosco, lui non conosce me ed in realtà è libero di pensare di me ciò che vuole...

Le cose che ha detto di me sarebbero smentite dalla nostra conoscenza, e se questo non avvenisse, ora come ora, che importanza potrebbe avere per entrambi?

Mi sembra tutto altamente ridicolo.. solo che non è divertente...

E mai avrei pensato che i miei post avrebbero contenuto tante parole noiose tutte insieme...

Link to comment
Share on other sites

Ebbene, credo di essere stato sgamato...

In realtà, io sono IL responsabile della sezione sovversiva del forum del comitato della mozione per la votazione per la proposta di una ribalta mondiale internauta degli ABBA.

Abbiamo iniziato il nostro programma psico-storico da questa MB per creare una profonda frattura con conseguente fallimento di tutte le altre MB mondiali di qualunque altro genere musicale, sessuale, politico, religioso, scientifico, culturale, ironico, alcoolico e mediatico diverso dalla celebrazione degli ABBA.

Perchè noi siamo i fascisti.

Quelli che odiano scherzare e prendersi gioco di se INSIEME agli altri.

La difesa per il mio processo consiste in questi due soli punti:

Punto 1 - Lista dei messaggi di questo fascista sobillatore

Punto 2 - IP audit

P.S. Per le foto, è plausibilissimo che un db in php memorizzi i topic con i link ai record dei relativi quote, invece dell'intero topic quotato, mio caro genio! Ma tu hai preso la patente ECDL con Del Piero al CEPU?

non mi toccare gli abba! :alieno:

brutta storia se te ne vai incazzato, trashit :(

torna a trovarci every now and then, eh? :D

Link to comment
Share on other sites

come avevo già detto nella sezione benvenuti, per esattezza nel thread "ciao a tutti", l'iniziazzione di trashit è un attimino pesante, ma dopo capisci he è una persona intelligente e che sa essere simpatica

Ho detto il contrario?

La cosa peggiore è leggere le mie parole, mi sembra di essere in un gioco di ruolo..

Stiamo facendo finta di litigare, io Trashit non lo conosco, lui non conosce me ed in realtà è libero di pensare di me ciò che vuole...

Le cose che ha detto di me sarebbero smentite dalla nostra conoscenza, e se questo non avvenisse, ora come ora, che importanza potrebbe avere per entrambi?

Mi sembra tutto altamente ridicolo.. solo che non è divertente...

E mai avrei pensato che i miei post avrebbero contenuto tante parole noiose tutte insieme...

anche se affermi il contrario, stai facendo del puro vittimismo.

in cerca di facili consensi.

un consiglio?

fai davvero quello che dici.

trashit non ce l'aveva con te.

e, anzi, per dirtela proprio tutta, credo che ora, adesso, lo stai facendo incazzare con questa inutile e assurda polemica.

lascia stare.

la stai facendo più grossa di quello che è.

nulla.

almeno con te.

tranquillizzati e continua a parlare di Radiohead e di tutto il resto.

qui nessuno ti vuole cacciare.

saluti.

Link to comment
Share on other sites

anche se affermi il contrario, stai facendo del puro vittimismo.

in cerca di facili consensi.

un consiglio?

fai davvero quello che dici.

trashit non ce l'aveva con te.

e, anzi, per dirtela proprio tutta, credo che ora, adesso, lo stai facendo incazzare con questa inutile e assurda polemica.

lascia stare.

la stai facendo più grossa di quello che è.

nulla.

almeno con te.

tranquillizzati e continua a parlare di Radiohead e di tutto il resto.

qui nessuno ti vuole cacciare.

saluti.

;)

Link to comment
Share on other sites

opinione personale:

a me l'ex agglomerato di pixel piace molto come utente...

...tra l'altro è pure bona.....

il Drstaminchia è effettivamente leso nel cerebro....

Però mi sembrano due utenti interessanti.....insomma....ci si può divertire.....

Secondo me il reverendo fa una cazzata se se ne va proprio adesso....

Link to comment
Share on other sites

opinione personale:

a me l'ex agglomerato di pixel piace molto come utente...

...tra l'altro è pure bona.....

il Drstaminchia è effettivamente leso nel cerebro....

Però mi sembrano due utenti interessanti.....insomma....ci si può divertire.....

Secondo me il reverendo fa una cazzata se se ne va proprio adesso....

Sei indubbiamente anche tu un faker:

1. illa non è davvero bona

2. il drstaminchia non ha mai avuto un cerebro

3. il reverendo non fa una cazzata se se ne va proprio adesso

Per chi non l'avese capito, scherzo...

Link to comment
Share on other sites

opinione personale:

a me l'ex agglomerato di pixel  piace molto come utente...

...tra l'altro è pure bona.....

il Drstaminchia è effettivamente leso nel cerebro....

Però mi sembrano due utenti interessanti.....insomma....ci si può divertire.....

Secondo me il reverendo fa una cazzata se se ne va proprio adesso....

Sei indubbiamente anche tu un faker:

1. illa non è davvero bona

2. il drstaminchia non ha mai avuto un cerebro

3. il reverendo non fa una cazzata se se ne va proprio adesso

Per chi non l'avese capito, scherzo...

Sul punto 2 posso essere anche d'accordo....

Sul punto 1 non sono d'accordo.....gusti personali.....ma io per una donna così farei di tutto....

Sul punto 3 non sono affatto d'accordo: sta facendo una cazzata.

Scusate...ma mi inizia la partita.....devo andare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...