Jump to content

WTC Open Air Stadium, Osaka, Japan 02-08-2003


xooobaa

Recommended Posts

  • 5 months later...
Ieri ho finito un dvd di Ben Harper

anch'io ne ho uno di harper che mi ha regalato un mio amico. però è edito....era uno scarto gliel'ha dato un tipo che lavora non so in quale casa discografica che conosce un altro tipo che si fa la tipa del tipo capito?. è scritto da tutte e due le parti. dici che è lo stesso? inizia con l'inquadratura del microfono e poi si allarga...

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho finito un dvd di Ben Harper

anch'io ne ho uno di harper che mi ha regalato un mio amico. però è edito....era uno scarto gliel'ha dato un tipo che lavora non so in quale casa discografica che conosce un altro tipo che si fa la tipa del tipo capito?. è scritto da tutte e due le parti. dici che è lo stesso? inizia con l'inquadratura del microfono e poi si allarga...

Il mio sono varie sessions tra le quali quelle al Roxy Bar da Red Ronnie (le sue prime esibizioni in Italy).

Come s'intitola il tuo?Scritto da tutte e 2 le parti??? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Come s'intitola il tuo?Scritto da tutte e 2 le parti??? :blink:

non ne ho idea, sto tipo (fagiolo-qualcuno qui lo conosce) mi ha dato sto sacchetto con dentro un pò di cd/dvd senza titoli o etichette. comunque sì è scritto da dure parti e mi sembra di aver sentito che tra un pò usciranno anche per il pubblico(magari ci sono già :huh: )

Come ti ho detto è uscito dalla casa discografica non so cosa ne facciano di un dvd scritto da entrambi i lati.

comunque quando arrivo a casa lo metto su e vedo se ha un titolo

Link to comment
Share on other sites

Come s'intitola il tuo?Scritto da tutte e 2 le parti??? :blink:

non ne ho idea, sto tipo (fagiolo-qualcuno qui lo conosce) mi ha dato sto sacchetto con dentro un pò di cd/dvd senza titoli o etichette. comunque sì è scritto da dure parti e mi sembra di aver sentito che tra un pò usciranno anche per il pubblico(magari ci sono già :huh: )

Come ti ho detto è uscito dalla casa discografica non so cosa ne facciano di un dvd scritto da entrambi i lati.

comunque quando arrivo a casa lo metto su e vedo se ha un titolo

Ah!è un dvd da 9 giga a doppia faccia!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
ho scaricato un mpeg del broadcast di osaka. Che voi sappiate erano state trasmesse 4 canzoni sole come a tokyo?

le tracks sono queste:

therethere

2+2=5

sailtothemoon

idioteque

alla fine ci sono le interviste al pubblico....incredibili :lol:

Gira il dvd tra i traders...ma è amatoriale..il tizio ha ripreso i megaschermi che mandavano il broadcast quindi si vede bene...

Link to comment
Share on other sites

  • 13 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...