Jump to content

droghe leggere


sleeping pill

Recommended Posts

esiste e resiste agli attacchi sconsiderati di questo governo un Sistema Sanitario Nazionale che pagano TUTTI ed è a vantaggio di TUTTI, senza distinzione di malattie, di razza e di cause di contagio, evvivaiddio! le tue parole assolutamente discriminatorie e ignobili sono eversive e paurosamente offensive.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ritiriamo su senza aprire topic doppione. prima ho visto un servizio da quei paraculi di striscia(bastardi) sulla spice. la vendono sotto le due torri...c'è anche il distributore... :rolleyes: com'è? anyone?

secondo me costa troppo e poi quella che ho io è killer(vero socio?) però è giusto curiosità

Link to comment
Share on other sites

quei paraculi di striscia(bastardi)

quoto <_<

comunque mi stanno sulle palle sempre! sopratutto quando vanno a sgamare la gente così.. si pensano che poi noi ne dovremmo andiamo fieri, ma anzi mi fa pensare sempre di più che siamo un paese di merda!

tornando on topic comunque non ho avevo mai sentito parlare di quelle sostanze... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Ma voi a parte la classica cannetta, con cosa vi devastate, o vi devastavate in passato?

generalmente con:

- #######

- ######

- ######

- #######

- ######

- ############

- #######

ATTENZIONE!!

PER LA VOSTRA INCOLUMITA' ABBIAMO DECISO DI CRIPTARE E METTERE SOTTO SEQUESTRO IL SUDDETTO POST. Guardia di finanza.

guardia%20di%20finanza%20-%20generiche.jpg

( stasera non c'ho proprio un cazzo da fare :D )

Link to comment
Share on other sites

con il fumo ci vado cauto ora, cioè qualche cannetta qua e là, ma ho avuto periodi di un uso più che smodato.

c'è stato un periodo poco tempo fa in cui smisi perchè avevo notato che fumare mi portava a isolarmi dagli altri, aumentando proporzionalmente la mia indole di timido e riservato. Cercavo di evitare i problemi e i nuovi rapporti e mi chiudevo nel mio microcosmo di fumi e amici di fumi. Ho voluto dare un taglio netto, ora ho riniziato ma il microcosmo non c'è più, sono aperto a tutti e sopratutto, cosa molto importante, fumo quasi esclusivamente, se mi capita, di sera, per evitare di fottermi tutta la giornata.

Come mi devastavo chiedevi Jack? Beh si può fumare in tanti modi...ne ho sperimentati diversi: oltre ai soliti cyloom, bonghe, ampolle e robe così se vuoi ti spiego come funzionano il baffo, il bicchiere, il carciofo o altre costruzioni simili però mi dilungherei troppo :lol:

Qui mi sa che arriva lo sbirro :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Queste le conosco; ma più che altro io parlavo delle diverse sostanze...

Io me ne sono sempre tenuto a debita distanza, per paura più che altro.

Ho degli amici che si fanno, seppur non sistematicamente, di MDMA e di cocaina, ma mi sono sempre rifiutato di partecipare ai loro deliranti festini... sebbene non possa negare che una piccola dose di curiosità continua ad albergare nella mia mente, ma credo di portarmela dietro fino alla bara.

Link to comment
Share on other sites

Queste le conosco; ma più che altro io parlavo delle diverse sostanze...

no ecco oltre il fumo non sono mai andato...qualche mio amico ha provato cocaina, md, chetamina, ma io mai, sopratutto per paura

una cosa che proverei probabilmente è la salvia divinorum. Dei miei amici l'hanno provata ad Amsterdam. Si fuma possibilmente da una bonga. Ha un principio psicoattivo che porta ad avere allucinazioni ma l'effetto è molto corto, dura al massimo mezz'ora e le allucinazioni vere e proprie si hanno solo per 5-10 minuti e pian piano l'effetto svanisce.

Per queste sostanze comunque secondo me bisogna essere pienamente coscienti e convinti di quello che si fa, se si ha troppa paura o timore è inutile farsi convincere dagli amici o cedere mal volentieri alla tentazione.

Link to comment
Share on other sites

Per queste sostanze comunque secondo me bisogna essere pienamente coscienti e convinti di quello che si fa, se si ha troppa paura o timore è inutile farsi convincere dagli amici o cedere mal volentieri alla tentazione.

Più che altro credo che non ci sia nulla di più terribile di un bad trip. Probabilmente la sensazione più terrificante che si possa provare.
Link to comment
Share on other sites

panico non l'ho capita questa. Io non ho visto scritte robe così esagerate :unsure:

in primis per l'appunto mi aveva colpito il fatto di aver letto che il fumare ti porta ad essere isolati, timidi e poi il microcosmo, la gattabuglia ecc.. ecc...

o che qualcuno preferisca schiodarsi un'intera boccia di alcolici a 700 gradi.

non saprei ma percepisco quest aria di perbenismo ipocrita che aleggia al di sotto di certe risposte. io, pur non essendo un fumatore incallito, nella mia vita (breve) ho provato un po' di tutto, e di certo ti posso dire che questo del fumo non ti causa assolutamente alcun cavolo di emarginamento. e tantomeno evitiamo di raccontarci ancora la storiella che dalla ganja si passa all'eroina, CAZZATA. Il punto secondo me sta nel essere equilibrati e non abusarne. qualsiasi cosa portato all'ecesso provoca un problema (a parte la figa), poi per carità, si può stare sia da una parte che dall'altra. le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.

comunque non mi riferisco solo agli ultimi post, ma ho dato anche una sfogliata generale al thraed :smoke:

Link to comment
Share on other sites

in primis per l'appunto mi aveva colpito il fatto di aver letto che il fumare ti porta ad essere isolati, timidi e poi il microcosmo, la gattabuglia ecc.. ecc...

o che qualcuno preferisca schiodarsi un'intera boccia di alcolici a 700 gradi.

non saprei ma percepisco quest aria di perbenismo ipocrita che aleggia al di sotto di certe risposte. io, pur non essendo un fumatore incallito, nella mia vita (breve) ho provato un po' di tutto, e di certo ti posso dire che questo del fumo non ti causa assolutamente alcun cavolo di emarginamento. e tantomeno evitiamo di raccontarci ancora la storiella che dalla ganja si passa all'eroina, CAZZATA. Il punto secondo me sta nel essere equilibrati e non abusarne. qualsiasi cosa portato all'ecesso provoca un problema (a parte la figa), poi per carità, si può stare sia da una parte che dall'altra. le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.

comunque non mi riferisco solo agli ultimi post, ma ho dato anche una sfogliata generale al thraed :smoke:

dai vomit, se ti impegni puoi far di meglio - ma forse no...

Link to comment
Share on other sites

in primis per l'appunto mi aveva colpito il fatto di aver letto che il fumare ti porta ad essere isolati, timidi e poi il microcosmo, la gattabuglia ecc.. ecc...

o che qualcuno preferisca schiodarsi un'intera boccia di alcolici a 700 gradi.

non saprei ma percepisco quest aria di perbenismo ipocrita che aleggia al di sotto di certe risposte. io, pur non essendo un fumatore incallito, nella mia vita (breve) ho provato un po' di tutto, e di certo ti posso dire che questo del fumo non ti causa assolutamente alcun cavolo di emarginamento. e tantomeno evitiamo di raccontarci ancora la storiella che dalla ganja si passa all'eroina, CAZZATA. Il punto secondo me sta nel essere equilibrati e non abusarne. qualsiasi cosa portato all'ecesso provoca un problema (a parte la figa), poi per carità, si può stare sia da una parte che dall'altra. le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue.

comunque non mi riferisco solo agli ultimi post, ma ho dato anche una sfogliata generale al thraed :smoke:

Stai generalizzando. Caio ha parlato solo di quello che provocava a lui, ad ognuno fa il suo effetto poi. Per dire io quando fumavo e poi ero tra "non fumati" ero strasicuro che tutti mi guardassero; ad un amico invece annullava qualunque istinto sessuale, tra eva angelina ed una canna avrebbe scelto di sicuro la seconda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...