Jump to content

Le Reservoir, Paris 03-07-2003


Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...

Perchè non è un dvd??

Mpeg2 è la traccia video dei files .vob (del dvd), perciò dovrebbe essere un dvd!

Non badare alla grandezza, non è detto che ogni dvd debba pesare 4 gb..

Comunque, per passarlo in dvd usa TmpgEnc Dvd Author,

è semplice da usare (Qui trovi la guida, è la migliore secondo me) ed affidabile.

;)

Link to comment
Share on other sites

Perchè non è un dvd??

Mpeg2 è la traccia video dei files .vob (del dvd), perciò dovrebbe essere un dvd!

Non badare alla grandezza, non è detto che ogni dvd debba pesare 4 gb..

Comunque, per passarlo in dvd usa TmpgEnc Dvd Author,

è semplice da usare (Qui trovi la guida, è la migliore secondo me) ed affidabile.

;)

ho provato con Tmpgenc dvd author: creo un nuovo progetto e aggiungo il file video ma mi dice che la risoluzione di 528x576 non va bene per un dvd e che il video framerate di 25 fps non si combina con la risoluzione di 528x576.. :wacko:

cosa devo fare? dici di provare a cambiare la risoluzione con tmpgenc???

Link to comment
Share on other sites

Perchè non è un dvd??

Mpeg2 è la traccia video dei files .vob (del dvd), perciò dovrebbe essere un dvd!

Non badare alla grandezza, non è detto che ogni dvd debba pesare 4 gb..

Comunque, per passarlo in dvd usa TmpgEnc Dvd Author,

è semplice da usare (Qui trovi la guida, è la migliore secondo me) ed affidabile.

;)

ho provato con Tmpgenc dvd author: creo un nuovo progetto e aggiungo il file video ma mi dice che la risoluzione di 528x576 non va bene per un dvd e che il video framerate di 25 fps non si combina con la risoluzione di 528x576.. :wacko:

cosa devo fare? dici di provare a cambiare la risoluzione con tmpgenc???

uhm...strano..cioè, a me non lo hai mai fatto...

Ci sono tanti programmi, prova Dvd Santa o Nero vision Xpress..

Ora non ho molto tempo, altrimenti avrei visto meglio..

Sennò vedi qualcun'altro che ti da una mano..

Link to comment
Share on other sites

Perchè non è un dvd??

Mpeg2 è la traccia video dei files .vob (del dvd), perciò dovrebbe essere un dvd!

Non badare alla grandezza, non è detto che ogni dvd debba pesare 4 gb..

Comunque, per passarlo in dvd usa TmpgEnc Dvd Author,

è semplice da usare (Qui trovi la guida, è la migliore secondo me) ed affidabile.

;)

ho provato con Tmpgenc dvd author: creo un nuovo progetto e aggiungo il file video ma mi dice che la risoluzione di 528x576 non va bene per un dvd e che il video framerate di 25 fps non si combina con la risoluzione di 528x576.. :wacko:

cosa devo fare? dici di provare a cambiare la risoluzione con tmpgenc???

è lo stesso problema che ho io con il dvd lab

:o

tant'è che non riesco a metterlo su un dvd fatto da me

edit: mi prende la trccia video ma della audio neanche a pagarla

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 years later...
Edit: è la prima volta dal cd2 di in rainbows che mi scarica da megaupload :dance:

bastava fare una di queste cose.... :P

COME SCARICARE DA MEGAUPLOAD SENZA INSTALLARE LA TOOLBAR

Da un po' di tempo, quando si condivide qualcosa su Megaupload e poi lo si va a prelevare, viene richiesto di installare una toolbar (che però contiene uno spyware, Alexa toolbar, un spy che non procurerà nessun danno al vostro pc, ma invierà solo delle informazioni a scopo commerciale sulla vostra navigazione) senza di cui non è possibile scaricare i file hostati. Chi non ama tenere degli spy sul proprio pc come può aggirare il problema? In rete ho trovato queste indicazioni:

1° METODO:

Scaricate questo programma GetLink7 poi dopo aver scompattato l'archivio lanciate il programma e copiate il link del file da scaricare da Megaupload nella prima riga. Se è presente, cancellate l'identificativo del paese (IT,UK,FR etc). Per esempio: http://www.megaupload.com/it/?d=EPBMVGZU deve diventare http://www.megaupload.com/?d=EPBMVGZU.

Selezionate in basso "Copy to Clipboard" e poi cliccate su Get Link, attendete che vi esca il nuovo link nella finestra sotto (ci vorranno diversi secondi), lo copiate e lo incollate in Explorer o Firefox, cliccate su Vai oppure date l' Invio/Enter sulla tastiera e scaricate.

...

2° METODO:

Per evitare il download della toolbar e procedere subito con il download del file, è stata trovata una procedura per gli utenti Firefox:

- Avviare Firefox

- Nella barra degli indirizzi scrivere about:config e premere Invio/Enter

- In un punto della lista, fare click con il pulsante destro del mouse e scegliere Nuovo>stringa

- Ora apparirà un'input-box, dove inserire il nome della stringa: inserite general.useragent.override e premete ok

- Ora apparirà un'altra input-box che vi chiederà il valore da assegnare alla stringa: inserite

Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; NET CLR 1.1.4322; FDM; Alexa Toolbar) e premete ok

- Riavviate il browser e andate all'url del file da scaricare.

- Se vedete la schermata dove chiede il codice di verifica per prelevare il file è andato tutto a buon fine!

Una volta scaricato da Megaupload, ritornare in about:config e ricercare il valore general.useragent.override tramite l'apposita barra di ricerca, cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e fare click su Azzera

...

3° METODO:

Per fare in modo che MegaUpload/Megarotic/Sexupload non vi dicano più che tutti gli slot sono stati assegnati usate questo trucco (solo con Firefox):

- Scaricate il plug-in User Agent Switcher da questa pagina

- Riavviare Firefox

- Click su Strumenti/User Agent Switcher/Options/Options

- Nel frame destro, click sulla voce “User Agents” e poi sul pulsante “Add…”

Inserire esattamente quanto scritto di seguito nei campi:

*Description: Internet Explorer 6 + Alexa Toolbar

*User Agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1; MEGAUPLOAD 1.0; Alexa Toolbar)

*App Name: Internet Explorer 6

*App Version: 6.0

*Platform: Win32

Tutte le volte, prima di scaricare, selezionate da Strumenti/User Agent Switcher la voce Internet Explore 6 + Alexa Toolbar; Questo fa si che Megaupload creda che abbiate installato la loro barra.

...

4° METODO:

- Scaricate questa estensione: https://addons.mozilla.org/firefox/3843/ da 5 KB clikkando sulla barra verde.

- Riavviate Firefox, andate sul link del file da scaricare da Megaupload, e quando vi appare la pagina web con scritto "Download with premium" andate su Strumenti fate enable su Megaupload 3

- Refreshate la pagina cliccando sul bottone in alto a destra della pagina di Firefox (quella specie di freccia a forma di cerchio per intenderci)

- Ripetete questo procedimento di enable e refresh ogni volta che vi capitera' di dover scaricare qualcosa da Megaupload

Link to comment
Share on other sites

Edit: è la prima volta dal cd2 di in rainbows che mi scarica da megaupload :dance:

bastava fare una di queste cose.... :P

Grazie mille Frac, maaaa

se nessuno dei 4 funziona che fo? :blink:

formatti perchè hai sputtanato tutto ;)

no scherzo... io li ho provati tutti e funzionano a random... senza un apparente criterio... a volte uno funge, l'altro no... boh... :bong:

Link to comment
Share on other sites

Edit: è la prima volta dal cd2 di in rainbows che mi scarica da megaupload :dance:

bastava fare una di queste cose.... :P

Grazie mille Frac, maaaa

se nessuno dei 4 funziona che fo? :blink:

formatti perchè hai sputtanato tutto ;)

no scherzo... io li ho provati tutti e funzionano a random... senza un apparente criterio... a volte uno funge, l'altro no... boh... :bong:

Boh, ora provo.

Forse è un problema del firewall dell'Hag della Fastweb, boh.

Ora mi ci metto a smanettare.

Grazie ancora. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...