Jump to content

nuovi acquisti


the original banana co

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dicci di più! :gallop:

Aspettavo che qualcuno me lo chiedesse. :laugh:

Il cartoncino della confezione è di una qualità eccelsa rispetto alla confezione venduta nel resto del mondo, c'è il libretto con i testi in giapponese e le immagini di Stan (come ci fece vedere Josh tempo fa), il cd non è un normale cd ma è uno blu-spec CD. Assurdo. :alieno:

Link to comment
Share on other sites

Cosa mi consigliate di David Bowie?

Non so da dove iniziare: ho scaricato tutta la discografia ma non so decidermi.

E' vero che l'ascolto prolungato fa diventare omosessuali? 2%20%285%29.gif

Comincia dai super capolavori "Hunky Dory" e "Ziggy Stardust" - poi vai avanti in ordine rigorosamente cronologico fino a "Let's Dance". Poi salta fino al 1995/1997 - "Outside" e' bellissimo e "Earthling" ascoltabile.

Il picco per me e' "Station to Station"/"Low" - mentre "Heroes", l'album, mi piace un po' meno.

Sulla seconda domanda: no, affatto.

Link to comment
Share on other sites

Quindi dici la trilogia berlinese?

Di Eno che consigli?

@Cut: anche io avevo pensato di andare in ordine cronologico e avevo letto che il periodo d'oro fosse quello di Berlino.

Credo farò così anche perché di Sturdust e Dory avevo sentito qualcosa e mi era piaciuto molto.

Solo che è lunga...

Se mi doveste consigliare 3 album?

Link to comment
Share on other sites

Quindi dici la trilogia berlinese?

Di Eno che consigli?

@Cut: anche io avevo pensato di andare in ordine cronologico e avevo letto che il periodo d'oro fosse quello di Berlino.

Credo farò così anche perché di Sturdust e Dory avevo sentito qualcosa e mi era piaciuto molto.

Solo che è lunga...

Se mi doveste consigliare 3 album?

3 album: Hunky Dory, Ziggy Stardust, Low

+ Station to Station (canzone, che da sola vale una discografia di altri artisti).

Link to comment
Share on other sites

A te non piace peggnente l'hard-rock o sbaglio? Allora NON iniziare da "The Man Who Sold The World". Poi boh, inizia da Hunky Dory...

Credo che comunque nel tempo vedrò di ascoltarlo, anche se è un genere che non mi piace.:)

3 album: Hunky Dory, Ziggy Stardust, Low

+ Station to Station (canzone, che da sola vale una discografia di altri artisti).

Mi dispiace non riuscire a partire dall'inizio, ma non ho davvero il tempo materiale.:(

comunque cercherò di sentirli in ordine cronologico in modo da comprenderne l'evoluzione; se mi dici che però non vale la pena allora aspetto un periodo di maggiore tempo libero.

Era solo per cominciare.:)

Hunky Dory, Stardust e Low?

La accendiamo?:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...