Jump to content

nuovi acquisti


the original banana co

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Radiohead - The King Of Limbs Japanese Edition

Mi è arrivato or ora dal Giappone. Son sconvolto. Son dei gran pezzi of shit, credetemi...

Il cartoncino della confezione è di una qualità eccelsa rispetto alla confezione venduta nel resto del mondo, c'è il libretto con i testi in giapponese e le immagini di Stan (come ci fece vedere Josh tempo fa), il cd non è un normale cd ma è uno blu-spec CD. Assurdo. :alieno:

Beato te! Qua un altro po lo vendevano in una bustina di plastica.

Comunque l'ultima cosa che ho preso e' stata la versione in vinile di INNI dei Sigur ros. Il mio prossimo acquisto sara' Closer dei joy division, se lo trovo in vinile :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a chi cercava un buon negozio di vinili a Roma (Caio?) a viale xxi aprile, quasi all'incrocio con la nomentana, c'è un buco che rispetta in pieno l'entropia chiamato "dischi per tutti", dove ho trovato un po'di poca interessante :ok: poi vabbè la Radiation Records sulla circonvallazione casilina è d'obbligo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a chi cercava un buon negozio di vinili a Roma (Caio?) a viale xxi aprile, quasi all'incrocio con la nomentana, c'è un buco che rispetta in pieno l'entropia chiamato "dischi per tutti", dove ho trovato un po'di poca interessante :ok: poi vabbè la Radiation Records sulla circonvallazione casilina è d'obbligo.

grazie demos! vicino a viale xxi aprile ci vado pure a fare lezione quindi passerò di sicuro

da radiation records invece ci ho già speso un bel pò di soldi :laugh:

devo anche passare da Soul Food, zone S.Giovanni, perchè me ne hanno parlato molto bene

Link to comment
Share on other sites

una dritta: se ti sembra sbarrata la porta, è solo perchè non vogliono far uscire il gatto che gira per il negozio :D

altro buco scoperto ieri è un posto in via l'aquila, che sembra avere solo vinili di roba dub/reggae/dance... non so bene che nome abbia, ma per gli appassionati del genere suppongo sia ben fornito.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...