Jump to content

nuovi acquisti


the original banana co

Recommended Posts

dal record store day io ne esco con due soli vinili in più, ma minchia che dischi!

Talking Heads - Remain in Light

Weather Report - Sweetnighter

a 26 euri

che fatica però stamattina da radiation records, era pienissimo, di gente anche pessima, bisognava anche scontrare queste brutte persone e faceva un caldo tropicale. In più non andava il lettore per le carte di credito e ho dovuto pagare nella boristeria accanto al negozio di dischi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dal record store day io ne esco con due soli vinili in più, ma minchia che dischi!

Talking Heads - Remain in Light

Weather Report - Sweetnighter

a 26 euri

che fatica però stamattina da radiation records, era pienissimo, di gente anche pessima, bisognava anche scontrare queste brutte persone e faceva un caldo tropicale. In più non andava il lettore per le carte di credito e ho dovuto pagare nella boristeria accanto al negozio di dischi

Che album Remain in Light, lo comprai a 9.90 alla fnac di Milano a Novembre!

Lo ascoltavo proprio l'altro giorno, stupendo, che ritmo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Acquisti degli ultimi due mesi e mezzo:

Afterhours - Padania

David Bowie - Low

De Gregori - Scacchi e Tarocchi (non uno dei miei preferiti, ma l'ho preso lo stesso, visto che veniva due euro nuovo e sigillato ad un mercatino)

De Gregori - Calypsos (un regalo)

De Gregori - Rimmel (vinile usato)

The Del Fuegos - Smoking in The Fields (vinile usato)

Battiato - La Voce del Padrone (vinile usato)

Battisti - La Sposa Occidentale/ L'Apparenza (entrambi vinili usati)

CCCP - Epica Ethica ecc... (vinile nuovo, anche questo un regalo)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

Can - The Lost Tapes

R.E.M. - Lifes Rich Pageant (25th anniversary)

Ottimi acquisti!

I miei degli ultimi due mesi:

R.E.M. - Up

Battisti - Io Tu Noi Tutti (preso più per avvicinarmi al completamento della discografia in cd; non è uno dei miei preferiti sinceramente)

Battisti - Lucio Battisti la Batteria, il Contrabbasso ecc. (in vinile usato, rivalutato alla grande)

Lucio Dalla - Automobili & Anidride Solforosa (edizione di Sorrisi e Canzoni in digipack e con nuovo booklet)

Liars - WIXIW

Poi, della serie "grazie ai mercatini delle pulci e ad i suoi venditori che non sanno cosa stanno vendendo a praticamente a niente"

Talk Talk - The Colour Of Spring

Talk Talk - It's My Life

Pet Shop Boys - Actually

Johnny Cash - Live At San Quentin

Tutti vinili usati a 2 euro ciascuno!

Link to comment
Share on other sites

Elliott Smith - Xo 8 euri

Finalmente è mio.

Trovato in un cestone di un ipermercato. Non l'ho mai voluto comprare da internet, proprio per pregustarmi il momento che l'avrei trovato e fatto mio. Internet ha rovinato anche le ricerche che si facevano una volta per trovare un album :( . Quando l'ho pagato alla cassa, avevo il cuore che batteva all'impazzata.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non so dove postarlo perciò lo scrivo qui.

Andando in giro per mercatini dell'usato e dell'anticquariato, mi trovo sempre fra le mani un vinile. Ecco, io non so chi artista sia, perchè non me lo ricordo più :(, ne come si chiama Lp. Ricordo perfettamente la copertina però: c'è un giocatore di football con dietro sfondo azzurro acqua. Il giocatore di football ha il casco giallo e anche il nome dell'artista ricordo è scritto in giallo in basso, all'altezza delle gambe del giocatore, ma non ne sono sicuro. Qualcuno di voi sa che album possa essere e di chi???? Sto diventando matto a forza di cercarlo su google. La curiosità a volte è una brutta bestia.

Aspetto vostre notizie. :)

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono arrivati dopo tempo innumerevole i seguenti dischi: le edizioni speciali di Loveless e Isn't Anything, Souvlaki, Just For A Day e Fear Of music...

Non sono contento, di più. :mitico:

E la cosa più bella è che mi accorgo solo ora che nei due degli Slowdive ci sono anche tutte le tracce rilasciate negli EP... Giornata da incorniciare.:prego:

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono arrivati dopo tempo innumerevole i seguenti dischi: le edizioni speciali di Loveless e Isn't Anything, Souvlaki, Just For A Day e Fear Of music...

Non sono contento, di più. :mitico:

E la cosa più bella è che mi accorgo solo ora che nei due degli Slowdive ci sono anche tutte le tracce rilasciate negli EP... Giornata da incorniciare. :prego:

tutti disconi! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

tutti disconi! :clapclap:

Guarda, Laca, non hai idea: scalpito come una ragazzina. :laugh:

A me la versione fisica dei CD è sempre piaciuto molto possederla e l'ho sempre comperata se ne valeva la pena e se il disco era un mio vero amore; credo che questi 5 album lo fossero.

Poi quando ho scoperto che c'erano anche le tracce degli EP degli Slowdive, vabbè, che puoi dire?:D

Link to comment
Share on other sites

Io ho 4/5 di questi album originali ( Togliendo i Talking Heads per cui ho un amore a metà ed originale ho solo il magnifico Remain In Light ) e quindi posso capirti! Ora però ti manca Pygmalion degli Slowdive, prendilo, è ottimo per rilassarsi :D

Pygmalion! Volevo prendere anche quello, ma dato che non è proprio un Album sensazionale ho lasciato stare...

Piuttosto, spiegaci il perché del tuo amore a metà con i Talking Heads. :D

Come mai non ti piace Fear Of Music? :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Pygmalion! Volevo prendere anche quello, ma dato che non è proprio un Album sensazionale ho lasciato stare...

Piuttosto, spiegaci il perché del tuo amore a metà con i Talking Heads. :D

Come mai non ti piace Fear Of Music? :fischia:

Ma lascialo perdere che non gli piace nemmeno TKOL :P

A Prì se hai il coraggio di scrivere che non ti piace Fear Of Music ti tolgo dai miei amici su facebook :P :P :)

Link to comment
Share on other sites

Non hai facebook, Nicolacatus!

E il mio amore a metà per i Talking Heads significa che mi piacciono pochi album. Fear of Music insieme a Remain In Light sta fra i miei album preferiti, non temete.

Pygmalion invece è un bell'album. Non un capolavoro come i primi due, ma particolare nei suoni. E poi per uno che ha difficoltà ad addormentarsi come me...

Non rompete con sta storia di TKOL. L'ho detto fin troppe volte. Potenzialmente poteva spazzare via roba come Kid A e Ok Computer. E' la freschezza nella produzione che manca. I Radiohead sono sempre uno dei gruppi più ispirati di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...