Jump to content

fumetti


Recommended Posts

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dilbert è il mio preferito senza dubbio, poi mutts, calvin e hobbes, i vecchi topolini (non muoiono mai, li leggo ancora tantissimo!), pasticca.. e sicuramente tanti altri che non mi ricordo!

Link to comment
Share on other sites

di tutti quanti pippo e' il migliore!!!

non mi piace tanto topomistery...

e gastone e' anche geniale!

e' divertente vedere gente di cca. 40 anni che leggono topolino.... quei vecchi numeri che li hanno letti gia' mille volte... va be'... anch'io li reciclo ogni quattro anni.... :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato con Topolino, Tex Willer e Zagor.

Ora solo manga, anche se ho quasi abbandonato del tutto...ormai leggo solo Berserk ma se mi capita prendo tutto quello che fa il mio sommo maestro lunga vita a Go Nagai.

Poi gli altri stupendi che consiglio sono Video Girl Ai (il + bel manga in assoluto), Orange Road e Fortified School. E poi un certo Hokuto No Ken... :)

Link to comment
Share on other sites

Topolino, non mi sono mai avventurato troppo in altre zone. anch'io preferisco i paperi. la mia storia preferita: zio paperone e il super rally di natale. si trova in un vecchio numero natalizio, con la copertina dorata.

Ricordo anche con piacere una super raccolta di tre almanacchi incollati insieme, regalatami quando ero all'ospedale 10 anni fa. C'erano un mare di mini storie di Josè Carioca, uno che fumava troppo, secondo me!

Link to comment
Share on other sites

"portatemi quel ragazzo"

la più bella striscia mai disegnata al mondo

lui, il bambino sfigato che sogna di essere notato dal suo idolo

joe di maggio

sugli spalti

di uno stadio pienissimo

lui

che a ogni lancio nella partitella al campetto finisce catapultato a terra

lui, che ha per amico uno stupido bracchetto

e per compagni di vita una magnifica rompicoglioni, una sorellina surreale, un amichetto feticista, un compagno di squadra sporco lercio

e adulti

che non si vedono mai

ti amiamo mister schulz

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 27 2004, 09:15 PM']

però non mi piacciono tanto le avventure di topolino, preferisco paperino, zio paperone, paperoga e quella gente lì

condivido in pieno

i topi sono noiosissimi, molto meglio i paperi!

dalle storie di paperino e paperoga a quelle di zio paperone impegnato in imprese titaniche alla ricerca di qualche tesoro o per battere rockerduck

Link to comment
Share on other sites

,Jun 27 2004, 09:15 PM]

però non mi piacciono tanto le avventure di topolino, preferisco paperino, zio paperone, paperoga e quella gente lì

condivido in pieno

i topi sono noiosissimi, molto meglio i paperi!

dalle storie di paperino e paperoga a quelle di zio paperone impegnato in imprese titaniche alla ricerca di qualche tesoro o per battere rockerduck

yeah!

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato con Topolino, Tex Willer e Zagor.

Ora solo manga, anche se ho quasi abbandonato del tutto...ormai leggo solo Berserk ma se mi capita prendo tutto quello che fa il mio sommo maestro lunga vita a Go Nagai.

Poi gli altri stupendi che consiglio sono Video Girl Ai (il + bel manga in assoluto), Orange Road e Fortified School. E poi un certo Hokuto No Ken... :)

Confermo Berserk, video girl ai, fortified school e ken.

e RILANCIO:

I''s, Blame! (guardate come disegna sto autore, è sconvolgentemente bravo. è laureato in architettura), chobits, CITY HUNTER (splendido :P ) Slam Dunk, e la mia ultima scoperta: Alita.

oddio e Ranma??

oddio e EVANGELION?!?!?!

i miei fumetti mi stanno sommergendo...

devo comprare un nuovo scaffale che hanno iniziato a disporsi in 3a fila qua ;)

Link to comment
Share on other sites

"portatemi quel ragazzo"

la più bella striscia mai disegnata al mondo

lui, il bambino sfigato che sogna di essere notato dal suo idolo

joe di maggio

sugli spalti

di uno stadio pienissimo

lui

che a ogni lancio nella partitella al campetto finisce catapultato a terra

lui, che ha per amico uno stupido bracchetto

e per compagni di vita una magnifica rompicoglioni, una sorellina surreale, un amichetto feticista, un compagno di squadra sporco lercio

e adulti

che non si vedono mai

ti amiamo mister schulz

ti ricordi quando snoopy dovette andare a espiare i suoi peccati dal grande bracchetto?

e quando spike parla del suo club nel deserto?

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ho iniziato con Topolino, Tex Willer e Zagor.

Ora solo manga, anche se ho quasi abbandonato del tutto...ormai leggo solo Berserk ma se mi capita prendo tutto quello che fa il mio sommo maestro lunga vita a Go Nagai.

Poi gli altri stupendi che consiglio sono Video Girl Ai (il + bel manga in assoluto), Orange Road e Fortified School. E poi un certo Hokuto No Ken... :)

Confermo Berserk, video girl ai, fortified school e ken.

e RILANCIO:

I''s, Blame! (guardate come disegna sto autore, è sconvolgentemente bravo. è laureato in architettura), chobits, CITY HUNTER (splendido :P ) Slam Dunk, e la mia ultima scoperta: Alita.

oddio e Ranma??

oddio e EVANGELION?!?!?!

i miei fumetti mi stanno sommergendo...

devo comprare un nuovo scaffale che hanno iniziato a disporsi in 3a fila qua ;)

E Dottor Slump & Arale? E Lamuuuh? :lol:

E poi Spriggan B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...