Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frasky featured and unfeatured this topic

Ho appreso della morte di Rachel solo un paio di giorni fa.
Senza parole davvero.
Anche il modo in cui la coppia aveva tenuto segreta la lunga battaglia di lei contro il cancro m'impressiona tantissimo.
E certo adesso "Daydreaming" nella sua sconfinata bellezza assume un valore inestimabile. Anche per tutti i riferimenti criptati nel video.. brividi.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, modifiedbear said:

Al momento il link che hai postato rimanda a un contenuto censurato e a una lunga serie di commenti su come quel contenuto (un tweet contraffatto di Thom) fosse un palese fake da rimuovere al più presto dal subreddit. Quella che hai riportato era la frase incriminata? Comunque poco importa, è tutto un malinteso. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, frasky said:

Al momento il link che hai postato rimanda a un contenuto censurato e a una lunga serie di commenti su come quel contenuto (un tweet contraffatto di Thom) fosse un palese fake da rimuovere al più presto dal subreddit. Quella che hai riportato era la frase incriminata? Comunque poco importa, è tutto un malinteso. 

 
È un tale che dice:

"The worst was when the mother of his kids died recently (RIP) and thom yorke tweeted "Ding Dong The Witch is Dead, Burn her body flush her head". Is this bothering anybody else? Not really sure how I feel about it as this guy is one of my role models."

Perché inventarsi una boiata del genere? Cattivo gusto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
14 minutes ago, Lacatus said:

 

@@li senza saperlo, 3 anni fa hai postato quella che dovrebbe essere l'ultima foto che ritrae Thom e Rachel insieme :bye::(

Bella foto. Ma Rachel era già ammalata? Sembra di vedere il segno del port ma magari è solo una mia impressione...comunque lei ha un'espressione dolce, serena.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Ania said:

Bella foto. Ma Rachel era già ammalata? Sembra di vedere il segno del port ma magari è solo una mia impressione...comunque lei ha un'espressione dolce, serena.

Sì è proprio quello il segno. Che tristezza, ragazzi :( Era ancora una bella donna.
Era malata, da quello che ho capito, dal 2011/12.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Sì è proprio quello il segno. Che tristezza, ragazzi :( Era ancora una bella donna.
Era malata, da quello che ho capito, dal 2011/12.

Grazie Rachel. I Radiohead sono quello che sono anche per te.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Madonna, giá sono 6 anni.

Chissá cosa passa nelle teste dei Nostri e dei loro familiari sotto Natale, ogni anno. Non dei bei momenti, immagino (spero di sbagliarmi).

Proprio come Thom, Jonny & co. (non posso pensare diversamente), io non ti dimentico, cara Rachel.

Manchi.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Valderrama said:

Madonna, giá sono 6 anni.

Chissá cosa passa nelle teste dei Nostri e dei loro familiari sotto Natale, ogni anno. Non dei bei momenti, immagino (spero di sbagliarmi).

Proprio come Thom, Jonny & co. (non posso pensare diversamente), io non ti dimentico, cara Rachel.

Manchi.

Ora piango.6 anni . Il tempo è veramente sabbia tra le mani.  Neanche io dimentico. Concordo con quello scritto da Ania qui sopra. 😭

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Madonna, giá sono 6 anni.

Chissá cosa passa nelle teste dei Nostri e dei loro familiari sotto Natale, ogni anno. Non dei bei momenti, immagino (spero di sbagliarmi).

Proprio come Thom, Jonny & co. (non posso pensare diversamente), io non ti dimentico, cara Rachel.

Manchi.

1 hour ago, Lurgee said:

Ora piango.6 anni . Il tempo è veramente sabbia tra le mani.  Neanche io dimentico. Concordo con quello scritto da Ania qui sopra. 😭

:bye: 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Madonna, giá sono 6 anni.

Chissá cosa passa nelle teste dei Nostri e dei loro familiari sotto Natale, ogni anno. Non dei bei momenti, immagino (spero di sbagliarmi).

Proprio come Thom, Jonny & co. (non posso pensare diversamente), io non ti dimentico, cara Rachel.

Manchi.

❤️

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...