Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti!! :lol:

Comunque, Thom e lei hanno avuto un figlio~~felici...

P.S.

Supersonicgirl', sai che anche Richard è la mia passione B) dove hai trovato qulla avatar di Bittersweet Symphony? Dimmelo per favore~~~~

Quando discuto La Verve, uso sempre questo io: re.jpg

Ciaoooo

che bello un'altra "amante" di Richard e dei Verve B) .

L'avatar l'ho trovato su un forum e non su un sito.

Che clicchi sull'immagine e fai proprietà ti uscirà l'indirizzo della pagina web...

^_^

ps: lo sai che forse a Febbraio uscirà il nuovo di Richard?

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo

che bello un'altra "amante" di Richard e dei Verve B) .

L'avatar l'ho trovato su un forum e non su un sito.

Che clicchi sull'immagine e fai proprietà ti uscirà l'indirizzo della pagina web...

^_^

ps: lo sai che forse a Febbraio uscirà il nuovo di Richard?

Sì, l'indirizzo l'ho trovato, grazie!

Ho saputo del nuovo di Richard, :rolleyes: speriamo che sia meglio dell'ultimo, aspettiamo :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io aspetto.

comunque l'ultimo non mi è dispiaciuto anzi..

Forse uscirà il sette ed il giorno prima è il mio compleanno.

Quindi sarebbe un bel regalo di compleanno.

^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma dai!!! :o

Lasciateli stare in pace :ph34r:

ciao è il mio primo post qui,spero che mi vogliate...volevo solo dire che mi piace tantissimo il tuo pezzo di "2+2=5 tutto ...decorato ,adesso non mi viene il termine...sono già stata qui per un bel pezzo...ma ...diciamo che mi sono creata un nuovo nome e non vi dico neanche morta chi sono,anche se azzeccaste non vi direi che avete ragione ...quindi!!!va beh,comunque su un giornale di rock che non mi ricordo qusle fosse l'anno scorso qundo erano stati a ferrara c'erano delle foto di rachel adesso(che vuol dire un anno fa!!) e al liceo!!era una sola foto rovinatissima di lei bassissima e magrisssima appollaiata a thom ,aveva i capelli di un taglio bizzarro e rossi (ora sono neri mi pare) ...forse qualcuno di voi l'ha visto sto giornale!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma dai!!! :o

Lasciateli stare in pace :ph34r:

ciao è il mio primo post qui,spero che mi vogliate...volevo solo dire che mi piace tantissimo il tuo pezzo di "2+2=5 tutto ...decorato ,adesso non mi viene il termine...sono già stata qui per un bel pezzo...ma ...diciamo che mi sono creata un nuovo nome e non vi dico neanche morta chi sono,anche se azzeccaste non vi direi che avete ragione ...quindi!!!va beh,comunque su un giornale di rock che non mi ricordo qusle fosse l'anno scorso qundo erano stati a ferrara c'erano delle foto di rachel adesso(che vuol dire un anno fa!!) e al liceo!!era una sola foto rovinatissima di lei bassissima e magrisssima appollaiata a thom ,aveva i capelli di un taglio bizzarro e rossi (ora sono neri mi pare) ...forse qualcuno di voi l'ha visto sto giornale!!!

Sembra Trapattoni...

Link to comment
Share on other sites

...sono già stata qui per un bel pezzo...ma ...diciamo che mi sono creata un nuovo nome e non vi dico neanche morta chi sono,anche se azzeccaste non vi direi che avete

non puoi non dirci chi sei.....ma poi come fai? non potrai più riparlare di cose dette in passato e sarai costretta a mentire o a evitare certi argomenti....poi magari non eri troppo nota e quindi la cosa è irrilevante. mah, perchè cambiare nick allora? e perchè non dirlo? ma poi l'altro nick lo usi ancora?

Link to comment
Share on other sites

So che il mio post non ha nulla a che fare coi precedenti e che mi farete il cazziatone per questo ( anche perchè non vi è democrazia nè libertà in rete ).

comunque sono nuovo, non volevo scrivere un post nuovo, mi sembrava eccessivo, quindi mi scuso.

Toh scrivo un paio di cose:

procurarsi una cattiva fama

relazioni d'affari internazionali

il sogno prende corpo

subire pene e umiliazione

svolgere un ruolo guida

il tempo stringe

uscire da una crisi

vivere al di sopra delle proprie possibilità

::connesso/sconnesso::

un abbraccio a tutti

Link to comment
Share on other sites

So che il mio post non ha nulla a che fare coi precedenti e che mi farete il cazziatone per questo ( anche perchè non vi è democrazia nè libertà in rete ).

comunque sono nuovo, non volevo scrivere un post nuovo, mi sembrava eccessivo, quindi mi scuso.

Toh scrivo un paio di cose:

procurarsi una cattiva fama

relazioni d'affari internazionali

il sogno prende corpo

subire pene e umiliazione

svolgere un ruolo guida

il tempo stringe

uscire da una crisi

vivere al di sopra delle proprie possibilità

::connesso/sconnesso::

un abbraccio a tutti

il cazziatone te lo faremmo al limite perchè ti sei preso troppo poco spazio per presentarti e perchè non l'hai fatto nel posto giusto :) (se guardi in OFFTOPIC/BENVENUTI c'è una sezione apposita) e poi questo è il regno dell'offtopic, quasi sempre e comunque, quindi puoi tranquillamente uscire dal seminato, con le dovute eccezioni forse.

devo smentirti perchè trovo la rete il posto + democratico, libero e sociale del mondo....l'ultimo rimasto....prova a pensarci bene....

benvenuto comunque ;)

Link to comment
Share on other sites

il cazziatone te lo faremmo al limite perchè ti sei preso troppo poco spazio per presentarti e perchè non l'hai fatto nel posto giusto :) (se guardi in OFFTOPIC/BENVENUTI c'è una sezione apposita) e poi questo è il regno dell'offtopic, quasi sempre e comunque, quindi puoi tranquillamente uscire dal seminato, con le dovute eccezioni forse.

devo smentirti perchè trovo la rete il posto + democratico, libero e sociale del mondo....l'ultimo rimasto....prova a pensarci bene....

benvenuto comunque ;)

concordo col reverendo.

Link to comment
Share on other sites

troppo faticoso recuperare la password

troppo stressante cambiare la password

e soprattutto

BASTA AVERE UN NOME UGUALE AL NICK NAME!!!!!!!!!

Arwen=ex-Charlotte(e magari mi avete pure dimenticata!!!)

ah bene alla fine hai confessato....tanto avevi i minuti contati :lol: max e i moderatori dall'ip avrebbero potuto vedere chi eri. comunque io mi ricordo di te, però solo come nick....ciao

Link to comment
Share on other sites

troppo faticoso recuperare la password

troppo stressante cambiare la password

e soprattutto

BASTA AVERE UN NOME UGUALE AL NICK NAME!!!!!!!!!

Arwen=ex-Charlotte(e magari mi avete pure dimenticata!!!)

ah bene alla fine hai confessato....tanto avevi i minuti contati :lol: max e i moderatori dall'ip avrebbero potuto vedere chi eri. comunque io mi ricordo di te, però solo come nick....ciao

ah ma mi dicono dalla regia che il tuo vero nick era muscle-chary-museum, mentre charlotte è il tuo vero nome (come hai scritto quando ti sei presentata), magari ti confondi con un'altra mb. qui non c'è mai stata una charlotte (come nick)

comunque adesso ricordo......è da una vita che scassi la minchia con sti muse...... <_<

e bbasta dai!

Link to comment
Share on other sites

troppo faticoso recuperare la password

troppo stressante cambiare la password

e soprattutto

BASTA AVERE UN NOME UGUALE AL NICK NAME!!!!!!!!!

Arwen=ex-Charlotte(e magari mi avete pure dimenticata!!!)

ah bene alla fine hai confessato....tanto avevi i minuti contati :lol: max e i moderatori dall'ip avrebbero potuto vedere chi eri. comunque io mi ricordo di te, però solo come nick....ciao

ah ma mi dicono dalla regia che il tuo vero nick era muscle-chary-museum, mentre charlotte è il tuo vero nome (come hai scritto quando ti sei presentata), magari ti confondi con un'altra mb. qui non c'è mai stata una charlotte (come nick)

comunque adesso ricordo......è da una vita che scassi la minchia con sti muse...... <_<

e bbasta dai!

sai chi mia piace anche adesso? la melissa!!!(auf der maur) :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

ma risulta che thom si sia scopato un'italiana o anglo-italiana di cognome Costello o something like that? domani chiedo di nuovo nome e cognome a una tipa che ieri mi ha detto che una sua compagna di scuola a londra era stata con thom....

mah...comunque anche se fosse vero non si saprebbe...peeeeerò...

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...