Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

Dovete sapere che il forum è frequentato anke da "lettori" che per tempo o per voglia si limitano a leggere comunque le discussioni interessanti. Magari sbaglio a fare così. Quindi è vero che non scrivo da millenni, ma io sono qui quasi tutti i giorni e riguardo la questione di chiudere il topic era perchè mi sembrava che la questione stesse scadendo in cose inutili.

E soprattutto la cosa che mi dà fastidio è leggere cose sulla vita privata dei nostri di cui noi non potremmo mai sapere niente e che quindi non deve essere proprio toccata!

E' come venire a sapere un giorno che ad esempio thom si fa di eroina...a molti potrebbe dare fastidio ma a me personalmente non toccherebbe più di tanto perchè è la LORO vita privata!

comunque ho sclerato! Fate come volete!

^_^

no, no, hai perfettamente ragione

max perfavore chiudi tutti i 3d inutili!

si max chiudili... :D:lol:

sto per cagrami addosso...dalle risate...

questo post ha dell'incredibile....

cioè mi vuoi dire che anche se la tipa di thom fa pompini nella periferia di oxford e thom si fa le spade di gialla e stupra i suoi figli (tu non ti scandalizzi perchè sei troppo regolare e sai come va il mondo, però), noi non dovremmo scriverlo perchè ci sono dei lettori occasionali che potrebbero rimanere scioccati e l'immagine di thom potrebbe essere offuscata???

tu sei da ricovero....tu e pindaro eravate insieme vero? nel reparto psichiatrico dico.... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questo post ha dell'incredibile....

cioè mi vuoi dire che anche se la tipa di thom fa pompini nella periferia di oxford e thom si fa le spade di gialla e stupra i suoi figli (tu non ti scandalizzi perchè sei troppo regolare e sai come va il mondo, però), noi non dovremmo scriverlo perchè ci sono dei lettori occasionali che potrebbero rimanere scioccati e l'immagine di thom potrebbe essere offuscata???

tu sei da ricovero....tu e pindaro eravate insieme vero? nel reparto psichiatrico dico.... :lol:  :lol:  :lol:

"anche se la tipa di thom fa i pompini..anche se thom stupra i suoi figli"....questi nobili paradossi mi danno ulteriore conferma sul perche' mi hai insultato sin dal mio primo post, e mi rende adirittura felice.

A te non viene il minimo dubbio che Thom non scriverebbe comporrebbe canterebbe e direbbe le stesse cose nel mondo malato ipotetico parallelo creato da te...ma sono io che sono ingenuo vero? eh gia...credo ancora alle favole...

Se poi con questo tuo intervento volevi far nostra la tua convinzione che la bruttezza(secondo la tua biblica certezza) della ragazzza di thom potrebbero essere messi sullo stesso piano agli occhi di noi poveri innocenti piccoli fans dei radiohead di un suo ( mi rifaccio al tuo poetico paradosso)dopolavoro da pederasta hai raggiunto il capolavoro.

Comunque da ora in poi risparmiero' i miei soldini per le future pubblicazioni e interviste sul buon Thom...ci sarai il vangelo secondo trashit a colmare le mie mancanze...GRAZIE DI CUORE.

Link to comment
Share on other sites

questo post ha dell'incredibile....

cioè mi vuoi dire che anche se la tipa di thom fa pompini nella periferia di oxford e thom si fa le spade di gialla e stupra i suoi figli (tu non ti scandalizzi perchè sei troppo regolare e sai come va il mondo, però), noi non dovremmo scriverlo perchè ci sono dei lettori occasionali che potrebbero rimanere scioccati e l'immagine di thom potrebbe essere offuscata???

tu sei da ricovero....tu e pindaro eravate insieme vero? nel reparto psichiatrico dico.... :lol:  :lol:  :lol:

"anche se la tipa di thom fa i pompini..anche se thom stupra i suoi figli"....questi nobili paradossi mi danno ulteriore conferma sul perche' mi hai insultato sin dal mio primo post, e mi rende adirittura felice.

A te non viene il minimo dubbio che Thom non scriverebbe comporrebbe canterebbe e direbbe le stesse cose nel mondo malato ipotetico parallelo creato da te...ma sono io che sono ingenuo vero? eh gia...credo ancora alle favole...

Se poi con questo tuo intervento volevi far nostra la tua convinzione che la bruttezza della ragazzza di thom e gli esempi deliranti di cui sopra potrebbero essere messi sullo stesso piano agli occhi di noi poveri innocenti piccoli fans dei radiohead, hai raggiunto il capolavoro.

tutto il giorno per pensare sta cazzata senza senso? :blink:

zitto e leggi ogni mio post, hai solo da imparare. alla fine del mese ti interrogo eh!

e adesso fila fuori dalla porta impertinente

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol: dai oohh.. qua l'unico che ha bibliche certezze sembri essere tu (vedi anche topic primarie unione) e comunque è inutile andare avanti dai... tutto può essere, quindi... ribadisco, fare una battuta sul fatto che la tipa di thom può, per qualcuno, essere fisicamente una cozza, non ti autorizza a dire sprezzante che siamo assetati di figone e che non capiamo un cazzo di quello che scrive thom... altrimenti dici l'ennesima cazzata e la gente ti manda a prendere il pisello nel culetto, ok?? e a ragione...
Link to comment
Share on other sites

Io dico che fra 2 mesi Pindaro e Trashit saranno amiconi

(anche se così è uno spasso - thread dell'anno)

purtroppo non credo....

cioè capita spesso che dopo un litigio si diventi ottimi amici, ma ci deve essere una stima di fondo....

infatti, AHAA stima che in 2 mesi diventerete amiconi

Link to comment
Share on other sites

bellone questo thread, me l'ero perso fino ad ora principalmente perché della moglie di thom yorke non me ne frega un cazzo.. lungi da me però fermare chi dice che è una cozza, è più che legittimo e non vedo perché ciò dovrebbe essere proibito.

pindaro, rilassati..

il moderatore (visto che il ruolo è stato chiamato in causa..) bananaco

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...