Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Eccola

ninoperugia1pt.jpg

chi è l'abominevole?

Link to comment
Share on other sites

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Era su un numero di Rockstar del 2003 dedicato al tour italiano...qualcuno aveva messo le foto online ma nn saprei dirti dove...forse ce l'ho sul pc, se proprio ti interessa la cerco ^_^

Link to comment
Share on other sites

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Eccola

ninoperugia1pt.jpg

ma perchè continuavate a ripetere che era brutta?!?!

Link to comment
Share on other sites

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Eccola

ninoperugia1pt.jpg

che gnocca

Link to comment
Share on other sites

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Eccola

ninoperugia1pt.jpg

che gnocca

da dito in culo!

Link to comment
Share on other sites

oh comunque Street:

ancora non mi hai detto se l'acqua era calda o fredda!!!

Di solito io dico acqua o oceano... :rolleyes:

Cmnq di persona non l'ho mai vista, solo una foto da distante...ma nn porta gli occhiali da vista...

foto trovabile in internet?

Era su un numero di Rockstar del 2003 dedicato al tour italiano...qualcuno aveva messo le foto online ma nn saprei dirti dove...forse ce l'ho sul pc, se proprio ti interessa la cerco ^_^

yeeeeaaaaah!!!! ce l'ho anch'io!!! :P mah...da lontano non sembra male. è slanciata e abbastanza curvosa.

apriamo un sondaggio. "è troppo per thom o è troppo poco?". avanti, chi lo apre? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

mmm...io mi ricordo uno speciale sul tour della rivista TUTTO, dove c'era una foto della tizia con il piccolo noè...è a quello che vi riferite?

there there, sondaggio improponibile, c'è chi farebbe follie per un cesso, e chi schifa la bellucci (vabbè, forse ho esagerato, ma per rendere l'idea...)

Link to comment
Share on other sites

mmm...io mi ricordo uno speciale sul tour della rivista TUTTO, dove c'era una foto della tizia con il piccolo noè...è a quello che vi riferite?

there there, sondaggio improponibile, c'è chi farebbe follie per un cesso, e chi schifa la bellucci (vabbè, forse ho esagerato, ma per rendere l'idea...)

Sì, hai ragione, forse era Tutto...cmnq sempre una rivista del cacchio.

Ecco la foto incriminata

streetspirit-allegrafamigliola.jpg

La moglie è quella che conduce il passeggino, con Noah e bodyguard. Le 2 dietro sono le suocere :clapclap:

Non è vero, forse sì, non lo so...

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi inserisco al volo, questo topic m'ha ammazzato dalla risate :D Ma quella NON E' AFFATTO LA TIPA DI THOM !!!!

Che ci crediate o no io l'ho vista gironzolare zona backstage in quel di Londra, mi hanno assicurato che era la tipa di Thom, una piccoletta mora (+ nana di Thom!!!!) molto più carina di quanto pensiate :angry:

Thom la ama alla follia a quanto pare, quindi che problema c'è ???

Certo, lui meriterebbe il MEGLIO del MEGLIO perchè THOM E' SESSO ESPLOSIVO, mi piacerebbe vederlo con una Kate Moss per esempio :ph34r:

Insomma una relazione un po' "bollente" e "irrequieta" gli farebbe bene ad "ispirazione" per il prossimo disco...... :ph34r:

Si fa per fare gossip eh ..... ;)

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi inserisco al volo, questo topic m'ha ammazzato dalla risate :D Ma quella NON E' AFFATTO LA TIPA DI THOM !!!!

Che ci crediate o no io l'ho vista gironzolare zona backstage in quel di Londra, mi hanno assicurato che era la tipa di Thom, una piccoletta mora (+ nana di Thom!!!!) molto più carina di quanto pensiate :angry:

Thom la ama alla follia a quanto pare, quindi che problema c'è ???

Certo, lui meriterebbe il MEGLIO del MEGLIO perchè THOM E' SESSO ESPLOSIVO, mi piacerebbe vederlo con una Kate Moss per esempio :ph34r:

Insomma una relazione un po' "bollente" e "irrequieta" gli farebbe bene ad "ispirazione" per il prossimo disco...... :ph34r:

Si fa per fare gossip eh ..... ;)

La piccoletta nana mora è uno dello staff, tipo manager...quella che girava con lui a Ferrara tanto x intenderci...

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOO ! ho capito a quale foto ti riferisci..... a quella di Thom, la P.R. e la bodyg. in giro per Ferrara a far shopping.... NO, non intendevo quella MORA, io ne ho visto un'altra, molto ma molto ma molto più carina, mi è stato detto da una ragazza inglese che quella era Rachel, lei ne era sicura perchè era di Oxford !

Girano un sacco di foto su internet nei vari siti dei RAdiohead, ma di quelle che ho visto io finora NESSUNA che assomigli alla tipa che ho visto io...... Poi, BOH :huh:

e comunque SI, THOM E' SESSSSSSSSSSSSSSSSUALISSSSSSSSSSIMAMENTE SESSSSSSSO :lol::bava: Almeno ai miei occhi ... :ph34r:

Ma lo avete visto ai concerti come si muove, come canta certe canzoni, come si tocca ???????? :bava:

Penso che molte ragazze siano daccordo con me ^_^:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOO ! ho capito a quale foto ti riferisci..... a quella di Thom, la P.R. e la bodyg. in giro per Ferrara a far shopping.... NO, non intendevo quella MORA, io ne ho visto un'altra, molto ma molto ma molto più carina, mi è stato detto da una ragazza inglese che quella era Rachel, lei ne era sicura perchè era di Oxford !

Girano un sacco di foto su internet nei vari siti dei RAdiohead, ma di quelle che ho visto io finora NESSUNA che assomigli alla tipa che ho visto io...... Poi, BOH :huh:

e comunque SI, THOM E' SESSSSSSSSSSSSSSSSUALISSSSSSSSSSIMAMENTE SESSSSSSSO :lol::bava: Almeno ai miei occhi ... :ph34r:

Ma lo avete visto ai concerti come si muove, come canta certe canzoni, come si tocca ???????? :bava:

Penso che molte ragazze siano daccordo con me ^_^:ph34r:

Stasera mi informo con sicurezza chi è quella della foto che ho postato e poi ti i faccio sapere la verità ;)

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOO ! ho capito a quale foto ti riferisci..... a quella di Thom, la P.R. e la bodyg. in giro per Ferrara a far shopping.... NO, non intendevo quella MORA, io ne ho visto un'altra, molto ma molto ma molto più carina, mi è stato detto da una ragazza inglese che quella era Rachel, lei ne era sicura perchè era di Oxford !

Girano un sacco di foto su internet nei vari siti dei RAdiohead, ma di quelle che ho visto io finora NESSUNA che assomigli alla tipa che ho visto io...... Poi, BOH  :huh:

e comunque SI, THOM E' SESSSSSSSSSSSSSSSSUALISSSSSSSSSSIMAMENTE SESSSSSSSO  :lol:  :bava:  Almeno ai miei occhi ... :ph34r: 

Ma lo avete visto ai concerti come si muove, come canta certe canzoni, come si tocca ????????  :bava:

Penso che molte ragazze siano daccordo con me  ^_^  :ph34r:

Stasera mi informo con sicurezza chi è quella della foto che ho postato e poi ti i faccio sapere la verità ;)

Mi autoquoto confermando che avevo ragione io (e non c'erano dubbi).

Anche se nella foto non si vede bene è proprio quella della foto che ho postato Rachel...

Link to comment
Share on other sites

there there, sondaggio improponibile, c'è chi farebbe follie per un cesso, e chi schifa la bellucci (vabbè, forse ho esagerato, ma per rendere l'idea...)

YAAAAAAH!!! ovviamente avevo attivato la modalità "sarcastico". 'un se capiva?

boh...thom yorke come emblema dell'artista sexy scopone...boh... bello ed inevitabile che ognuno percepisca le cose a modo proprio, però... cioè, non credo sia nel suo intento di fare arrapare le sue fans, tutt'altro, però... ma che bei discorsi in cui impelagarsi, eh... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...