Jump to content

Vi racconto il sogno di stanotte..


streetspirit

Recommended Posts

Ho sognato di essere in una stanza con Thom che voleva riposare su un letto ma era molto agitato,ansimava e diceva di essere iperteso (probabilmente è vero). Cercavo di calmarlo..

A questo punto (colpo di scena) entra nella stanza Mattew Bellamy dei Muse; ognuno va dietro a delle tastiere iper tecnologiche (hyper-music - ahaha) e Thom presenta in anteprima There There come comparirà sull'album!!!Totalmente elettronica, pazzesca! :shock:

C'era anche Colin con un contrabbasso particolare..aveva inserito sulla cassa anche un pickup che muoveva in continuazione provocando un rumore stridulo..

Un consiglio x me da qualche psicologo? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho sognato che lavoravo in teatro e il regista era jim morrison. solo che non era morto e aveva l'età di mio padre. molto affascinante-

Link to comment
Share on other sites

Ho sognato di essere in una stanza con Thom che voleva riposare su un letto ma era molto agitato,ansimava e diceva di essere iperteso (probabilmente è vero). Cercavo di calmarlo..

A questo punto (colpo di scena) entra nella stanza Mattew Bellamy dei Muse; ognuno va dietro a delle tastiere iper tecnologiche (hyper-music - ahaha) e Thom presenta in anteprima There There come comparirà sull'album!!!Totalmente elettronica, pazzesca! :shock:  

C'era anche Colin con un contrabbasso particolare..aveva inserito sulla cassa anche un pickup che muoveva in continuazione provocando un rumore stridulo..

Un consiglio x me da qualche psicologo? :lol:

Secondo il mio modesto parere, l'ingente esborso che ti ha richiesto l'acquisto di "quel" singolo (you know what I mean... :lol: ) ti ha procurato lievi alterazioni psichiche (detto altrimenti: hai leggermente svalvolato)... tranquillo, qualche giorno di riposo e passa tutto.

:wink:

(Avreste dovuto vederlo, streetspirit, sabato mattina, alla mostra del disco... era la persona più felice di questo mondo!) :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

inizia la febbre pre-LP7:

stanotte ho sognato che ascoltavo l' LP7, sdraiato a letto con le cuffie!

traccia 1: una fisarmonica campionata-saturata, si aggiungono tastiere, poi verso metà brano entrano delle chitarre tipo "the bends" (risultato: "planet telex"+"up on the ladder")

tracce 2, 3 e 4: un unico brano in tre movimenti intitolato "triptych cryptic" (insomma una "paranoid android" da 12 minuti).

traccia 5: uno strumentale elettronico intitolato "tension"

traccia 6: "bangers and mash": bellissima, ma dopo pochi secondi il sogno finisce.

Atmosfera generale: "amnesiac" :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Stanotte incubo da rimanerci secchi.

Finalmente concerto, due date in una città, non ricordo quale.

Vado a comprare il biglietto. Sono finiti.

Panico.

Addirittura poi viene pure un bagarino che me lo vuole vendere a 600 euro, e io naturalmente tutti quei soldi non ce li avevo!

Dopo 4 anni di attesa rimanere senza biglietto. Una sensazione atroce che non avete idea.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sogno di continuo di andare ai loro concerti...ma un sogno in particolare è degno di nota... luogo imprecisato, sole che picchia, un ponte larghissimo e fighissimo, alla calatrava, e orde di fan impazziti che correvano calpestando quelli che cedevano sotto i dardi del sole e dello sfinimento...

tutti avevano però una maglietta verde smeraldo con i bordini bianchi con su scritto greenwood (sarà per il daltonismo di jonny?!? mah...)... io, dopo essere scesa da un furgone un po' freak, mi sono messa a correre come una disperata per superare le migliaia di persone che mi precedevano ... a un certo punto mi sono svegliata perché mi stava venendo un infarto... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Stazione ferroviaria di londra (???). scendo dal treno, e vedo thom. gli corro incontro, gli metto un braccio intorno alle spalle (ovvio che lui giri per la stazione di londra da solo!) e sempre camminando gli dico che è il mio mito...poi ci ritroviamo a una mega festa in una mega villa. dopo un po' lui inizia a innervosirsi perchè c'è troppa gente...e nascosto in mezzo a una siepe mi fa (che realismo impressionante...): andiamo da un'altra parte. Allora io prendo due miei amici che erano alla festa (chiaro, vado sempre alle feste nelle mega ville!) e ci ritroviamo in questo pub, dove non c'era nessuno oltre a noi quattro. poi arriva (occhio eh) la mamma di thom con in braccio suo figlio più piccolo, una signora veramente divertente devo dire. Poi lei se ne va e rimaniamo noi quattro a parlare come se ci conoscessimo da sempre e io, sempre nel sogno, penso: cazzo, lo sapevo che ti avrei conosciuto prima o poi! Poi mi sveglio e torno alla triste realtà...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho sognato che cliccando sull'Hodiau Direkton ascolto un nuovo brano ma si sente al contrario...Sul DAS (che ha di nuovo lo sfondo nero) c'è anche scritto il testo che ad un certo punto ripete "all through the intestine"... ma non c'è il titolo. Forse è "bodies laughing" o "burn the witch".

evidentemente le 2 uova fritte nell'olio vecchio delle melanzane erano troppo pesanti... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho sognato che Lacatus, Lyra ed io (un pò dantesco, come inizio) ci trovavamo ad un concerto dei Radiohead in un locale stile piano bar (?), sgomitavamo e alla fine riuscivamo ad entrare e conquistarci un tavolo.

Verso le 11 si spegnevano le luci, iniziava una musica in lontananza, ed apparivano due schermi televisivi, che trasmettevano il concerto (suonavano in studio, ovviamente da un'altra parte), con un audio pessimo, peraltro. :wacko:

Ci guardavamo delusi intorno e vedevamo che quasi tutti se n'erano andati. <_<

Mi sono svegliata mentre consideravamo che 40 euro a cranio per un assistere ad uno spettacolo del genere in effetti erano un pò troppi... :(

Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho sognato che Lacatus, Lyra ed io (un pò dantesco, come inizio) ci trovavamo ad un concerto dei Radiohead in un locale stile piano bar (?), sgomitavamo e alla fine riuscivamo ad entrare e conquistarci un tavolo.

Verso le 11 si spegnevano le luci, iniziava una musica in lontananza, ed apparivano due schermi televisivi, che trasmettevano il concerto (suonavano in studio, ovviamente da un'altra parte), con un audio pessimo, peraltro. :wacko:

Ci guardavamo delusi intorno e vedevamo che quasi tutti se n'erano andati. <_<

Mi sono svegliata mentre consideravamo che 40 euro a cranio per un assistere ad uno spettacolo del genere in effetti erano un pò troppi... :(

:lol:

figo il webcast, l'importante è non fare fritti con l'olio usato ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche a me capita di sognare thom, l'ultima volta eravamo in giro per Genova, a comprare dischi insieme e a discutere su quanto Frank Zappa fosse il più grande genio musicale della storia..e la sera lui avrebbe suonato e prima del concerto me lo abbracciavo tutto..... :wub::D

Una volta ho sognato che Kurt Cobain era mio padre...... :blink:

Link to comment
Share on other sites

alla fine anch'io sono riuscito a sognare i RH!!!

mi ritrovo in uno spazio aperto quando si aprono dei cancelli da dove entra una folla delirante con in mano un biglietto, dopo una prima incertezza capisco che è un concerto dei RH

la location è immensa e c'è tantissima di gente (pure delle majorettes e/o cheerleaders che facevano delle coreografie... :blink::lol:)

il concerto inizia subito è il primo pezzo è '15 Step' (anche se nel maxi-schemo sul palco compare un'altro titolo che non ho capito, o forse non era un titolo): il pezzo è abbastanza diverso (e immensamente più bello) di quello che si conosce, sul palco c'è Colin con una specie di balalaika/basso gigante con le corde che convergevano due a due (magari vi faccio un disegno :laugh:) e Ed è seduto su una sorta di mensola sul fondo del palco che armeggia con una corda e delle pulegge (come se dovesse azionare un qualche meccanismo), Thom e Jonny vanno in giro per il palco (Thom canta e Jonny... boh?), l'unico che non si vede è Phil.

altri particolari strani: conosco una giapponese e anche un paio di utenti ella board, ad un certo punto ci ritroviamo tutti su un divano posto sul palco (o almeno credo, perché è lì che noto Ed sulla mensola) :wacko: , poi mi sveglio è il sogno finisce lì, dopo la prima canzone.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
(o almeno credo, perché è lì che noto Ed sulla mensola) :wacko:

:bong::bong::bong:

Io ho sognato di aiutare Russel Lissack dei Bloc Party a comporre una canzone, mentre loro erano in concerto nella mia scuola, dove poi regnava il chaos perché i Bloc Party erano tutti intenti a creare una nuova canzone con me e i professori erano vestiti da guardie svizzere e picchiavano coi manganelli gli studenti... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

che cazzo di incubo! :ph34r:

i Radiohead suonavano in un Pub, io e i miei amici arriviamo prestissimo e ad un certo punto usciva uno cammuffato con una parrucca e dei baffi bianchi: lo riconosco, è Thom!

mi avvicino, capisco che anche lui ha voglia di chiacchierare e allora scherzo "good evening mr. O'Brien...eh Yorke..." lui ride... io gli chiedo di suonare non mi ricordo quale canzone, ma poi vedo che i miei amici ridono alle mie spalle... il tipo si toglie il travestimento e non è Thom, ma uno che lavora nel Pub che comincia a prendermi in giro in italiano...

:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...