Jump to content

Vi racconto il sogno di stanotte..


streetspirit

Recommended Posts

che cazzo di incubo! :ph34r:

i Radiohead suonavano in un Pub, io e i miei amici arriviamo prestissimo e ad un certo punto usciva uno cammuffato con una parrucca e dei baffi bianchi: lo riconosco, è Thom!

mi avvicino, capisco che anche lui ha voglia di chiacchierare e allora scherzo "good evening mr. O'Brien...eh Yorke..." lui ride... io gli chiedo di suonare non mi ricordo quale canzone, ma poi vedo che i miei amici ridono alle mie spalle... il tipo si toglie il travestimento e non è Thom, ma uno che lavora nel Pub che comincia a prendermi in giro in italiano...

:(

:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che cazzo di incubo! :ph34r:

i Radiohead suonavano in un Pub, io e i miei amici arriviamo prestissimo e ad un certo punto usciva uno cammuffato con una parrucca e dei baffi bianchi: lo riconosco, è Thom!

mi avvicino, capisco che anche lui ha voglia di chiacchierare e allora scherzo "good evening mr. O'Brien...eh Yorke..." lui ride... io gli chiedo di suonare non mi ricordo quale canzone, ma poi vedo che i miei amici ridono alle mie spalle... il tipo si toglie il travestimento e non è Thom, ma uno che lavora nel Pub che comincia a prendermi in giro in italiano...

:(

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ufff.....non lo dite a me! :smoke: Di questi tempi mi stanno praticamente ossessionando..........

ma nel sogno più bello loro venivano a suonare nella piazza della mia città tipo ad una sagra della porchetta o roba simile e i miei genitori, per farmi un regalo, organizzarono, prima del concerto, una cena-tavolata molto rustica nella quale erano invitati tutti loro e io cercavo di scambiarci quattro chiacchiere nonostante il mio inglese pessimo..... :wacko:

poi me li portavo in giro, presentandoli a chiunque e gasandomi come una matta perchè loro erano diventati i MIEI AMICICI!! :dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Ufff.....non lo dite a me! :smoke: Di questi tempi mi stanno praticamente ossessionando..........

ma nel sogno più bello loro venivano a suonare nella piazza della mia città tipo ad una sagra della porchetta o roba simile e i miei genitori, per farmi un regalo, organizzarono, prima del concerto, una cena-tavolata molto rustica nella quale erano invitati tutti loro e io cercavo di scambiarci quattro chiacchiere nonostante il mio inglese pessimo..... :wacko:

poi me li portavo in giro, presentandoli a chiunque e gasandomi come una matta perchè loro erano diventati i MIEI AMICICI!! :dance::dance:

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

irish pub a milano (credo uno di quei posti tipo "matricola" o giù di li)..seduto al bancone con la mia (ormai da un pò) ex ragazza: lei va dal tipo che mette la musica (ottima-veramente bella e piacevole..niente rnb) e quando si avvicina urta un nanetto spettinato che la apostrofa con fare inglese..lei torna dopo aver richiesto un trittico fatale "NYC-Boys don't cry-20th century schizoid man" da suicidio e mi dice: "Quel cafone di un inglese..manco l'avessi preso a pugni..che se ne torni a casa sua"..lo indica e vedo il poveraccio thom yorke inzuppato dalla pinta che la mia ex gli ha rovesciato addosso...

piccolo appunto che mi ha fatto realizzare fin da subito già dentro al sogno che appunto quello che stavo vivendo fosse un sogno:

1) la mia ex non è assolutamente razzista o intollerante e certe parole non le sarebbero mai uscite dalla boccaù

2) in un irish pub a milano (la terra dei truzzi) un dj che ti spara quei tre pezzi di fila è impossibile..manco piovessero banconote da 500 euri dal cielo..

in compenso ho dei gravissimi deja vù musicali..della serie sogno delle canzoni e le risento molto dopo nel posto nel momento e con le stesse persone del sogno..solo nella realtà..

piccolo esempio? Videotape e Bangers n mash..non le ho mai sentite nemmeno quando fecero il tour..sono sempre poco informato sui movimenti pre disco e sui pezzi in demo..dite che devo sfruttare sti deja vù e tirare giù le canzoni??? :dance::dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Thom Yorke a lezione nella mia Università. Io lo provoco sull'uscita del nuovo disco. Lui dice: non posso dire niente, ma uscirà il 24 Gennaio. Poi ha parlato di Internet e del fatto che non gli piaceva che gli utenti scaricassero i dischi dei Radiohead.

beh a gennaio era uscito veramente, nei negozi almeno

ci sei andato molto vicino, complimenti!

sul secondo concetto sono un po' più perplessa, credo che in fondo a loro non dispiaccia per niente se noi scarichiamo i loro dischi ^_^

Link to comment
Share on other sites

beh dai vicino e' una parola grossa :P

ma suvvia, per essere stato scritto a maggio(quando non si sapeva neanche SE l'lp 7 sarebbe uscito...)l'approssimazione mi sembra più che ottima, ha azzeccato l'anno, almeno, e con Loro è già molto :lol:

e comunque cerchi troppo il pelo nell'uovo, un po'di sano istinto sulla prevaricante ragione a volte non guasterebbe :rolleyes::lol::bye:

Link to comment
Share on other sites

ma suvvia, per essere stato scritto a maggio(quando non si sapeva neanche SE l'lp 7 sarebbe uscito...)l'approssimazione mi sembra più che ottima, ha azzeccato l'anno, almeno, e con Loro è già molto :lol:

e comunque cerchi troppo il pelo nell'uovo, un po'di sano istinto sulla prevaricante ragione a volte non guasterebbe :rolleyes::lol::bye:

:o

ma a quanto mi risulta non ha azzeccato nemmeno l'anno :lol:!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 10 months later...

minchia che cazzo di sogno

aprivo la pagina del DAS e... c'era un link scritto tutto con caratteri strani, molto bold simili a questi

a07e704cabe5b76835e64fe7aac38978.4127.jpeg

in cui si poteva scaricare una specie dei Meeting People Is Easy delle registrazioni dell'Lp8... in cui appunto si sentivano piccole clip di brani del nuovo album in fase di registrazione... le canzoni erano irriconoscibili...un tortura in pratica...

Link to comment
Share on other sites

minchia che cazzo di sogno

aprivo la pagina del DAS e... c'era un link scritto tutto con caratteri strani, molto bold simili a questi

a07e704cabe5b76835e64fe7aac38978.4127.jpeg

in cui si poteva scaricare una specie dei Meeting People Is Easy delle registrazioni dell'Lp8... in cui appunto si sentivano piccole clip di brani del nuovo album in fase di registrazione... le canzoni erano irriconoscibili...un tortura in pratica...

lac, ormai ti sto immaginando tipo ewan mcgregor a letto nella scena di trainspotting :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ecco il sogno di zalucy

lo metto qua: stanotte ho sognato che oggi i radiohead facevano un concerto a bologna, e che io non riuscivo ad andare nonostante avessi già il biglietto perchè c'era sciopero dei mezzi pubblici...spero che sia premonitore, ma solo nella prima parte!!! :D

:D

se suonano a Bologna mi tocca venire armato :rambo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...