Jump to content

Vi racconto il sogno di stanotte..


streetspirit

Recommended Posts

Li ho sognati, per la prima volta direi, due notti fa.

Abbastanza breve e confuso: eravamo in una stanza, forse parlavamo, poi a un certo punto li vedo seduti tutti e cinque su una panca, e in mezzo c'è un mio amico (non fan), che scherza e ride con loro.

Io ero emozionatissima :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Verso stamattina ho fatto questo sogno: sembrava di essere in tempo reale, cioè pareva questa stessa notte, non riuscivo a dormire (ieri sera ho preso sonno molto tardi e con difficoltà). Accendo il televisore e sul Televideo Rai (!) vedo il seguente titolo... "Radiohead, clamoroso addio e [una parola che non ricordo]".

Il pezzo diceva che i RH avevano appena annunciato a sorpresa l'uscita, di lì a poco, di un triplo (!) cd di inediti e pezzi nuovi (una trentina di canzoni in tutto), come regalo d'addio ai loro fan, perché immediatamente dopo si sarebbero sciolti.

Sconvolta mi butto sul computer, qualche notizia qua e là la trovo ma poche e frammentarie, qui sulla board non c'era ancora nulla, del resto era notte...

Sto ancora male :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Thom Yorke Is Playing At My House (perhaps)

Thommasino nostro è a casa mia ( :balla: ), parliamo a lungo (di cosa non ricordo) quando lui prende la mia copia di Amnesiac e sfoglia monto interessato il libretto (che non sembrava essere quello "reale" perché aveva dentro i testi), lo annusa pure ( :mellow: ). Vorrei dirgli che quello è stato il primo loro album che ho avuto originale ma penso che dovrei dirgli anche di avere Kid A e The Bends masterizzati, allora mi sto zitto ed evito la figura di m...

Poi vorrei chiedergli di suonarmi "Fake Plastic Trees" ma in quel momento il sogno finisce :(:angry:

Link to comment
Share on other sites

Thom Yorke Is Playing At My House (perhaps)

Thommasino nostro è a casa mia ( :balla: ), parliamo a lungo (di cosa non ricordo) quando lui prende la mia copia di Amnesiac e sfoglia monto interessato il libretto (che non sembrava essere quello "reale" perché aveva dentro i testi), lo annusa pure ( :mellow: ). Vorrei dirgli che quello è stato il primo loro album che ho avuto originale ma penso che dovrei dirgli anche di avere Kid A e The Bends masterizzati, allora mi sto zitto ed evito la figura di m...

Poi vorrei chiedergli di suonarmi "Fake Plastic Trees" ma in quel momento il sogno finisce :(:angry:

Beh forse è il caso di prendere originali quei due dischi. Questo è il vero significato del sogno :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ecco il sogno di zalucy

lo metto qua: stanotte ho sognato che oggi i radiohead facevano un concerto a bologna, e che io non riuscivo ad andare nonostante avessi già il biglietto perchè c'era sciopero dei mezzi pubblici...spero che sia premonitore, ma solo nella prima parte!!! biggrin.gif

biggrin.gif

se suonano a Bologna mi tocca venire armato :rambo:

Zalucy, spero vivamente che tu abbia indovinato solo la prima parte del sogno! Guarda sa'..! :angry::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Io poche notti fa sono stato svegliato da mi madre incazzata come una bestia che mi chiedeva cosa mi passasse per la testa di cantare paranoid android nel cuore della notte(credo fossero le 5). Non è proprio un sogno ma devo dire che mi ha fatto ancora più impressione...devo smetterla di dormire con le cuffie 2%20%284%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Io poche notti fa sono stato svegliato da mi madre incazzata come una bestia che mi chiedeva cosa mi passasse per la testa di cantare paranoid android nel cuore della notte(credo fossero le 5). Non è proprio un sogno ma devo dire che mi ha fatto ancora più impressione...devo smetterla di dormire con le cuffie 2%20%284%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Io poche notti fa sono stato svegliato da mi madre incazzata come una bestia che mi chiedeva cosa mi passasse per la testa di cantare paranoid android nel cuore della notte(credo fossero le 5). Non è proprio un sogno ma devo dire che mi ha fatto ancora più impressione...devo smetterla di dormire con le cuffie 2%20%284%29.gif

grande! :lol:

(ma tua madre conosce paranoid android?)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sogno risalente a due o tre notti fa:

mi ritrovavo nel bel mezzo di un set per un video, tutto in bianco e nero con sfumature di blu.

ero uno spettatore, davanti a me un palco diviso in due o tre sezioni con palchetti uno sopra l'altro, come una piccola montagna.

sul gradino più basso Ed O'Brien alle prese con un pianoforte a coda, di fianco a lui Colin Greenwood su uno dei palchetti sopraelevati, con un contrabbasso e un basso elettrico (sui rispettivi poggia-chitarra).

Sul palchetto più alto, sulla sinistra Phil Selway dietro una batteria rigorosamente bianca, di fianco a lui su un altro palchetto Clive Deamer con percussioni varie.

Su un palchetto a sé stante, sulla destra, Jonny Greenwood con strumenti non identificati, delle specie di chitarre con fili che si diramano dalla paletta e finiscono su strani aggeggi in ferro nero.

Sul palchetto in mezzo, uno con in braccio una telecaster custom e l'altro con un microfono vintage: Thom Yorke e Billy Corgan, che si scambiano battute.

Il regista all'improvviso fa partire il ciak e la band inizia a suonare una specie di cavalcata elettronica, che sfocia in un assolo di chitarra e nella prima strofa di There There, al che io mi ritrovo a urlare al regista: "Ma questa è There There!!!", lui non risponde, ma io capisco che è una versione precedentemente scartata della canzone, ripescata per diventare il prossimo singolo della band.

Stare troppo su Scatterbrain nuoce gravemente alla salute. :mad:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ero al concerto dei Radiohead (presumibilmente all'Ippodromo delle Capannelle) ed il mio stato d'animo era a pezzi perché non ricordo per quale motivo ero tra le ultimissime file. Parte il concerto e mi sdoppio: in pratica da un momento all'altro sono davanti al pc che seguo lo streaming del concerto al quale partecipo in prima persona!

Parte il concerto e mi viene da pensare "che setlist di merda", ma non ricordo le canzoni che hanno suonato, fattostà che le persone se ne vanno in anticipo ed io mi ritrovo in prima fila insieme ad un altra dozzina di persone che erano rimaste. Ho ben a mente lo scenario surreale che si era creato, inoltre a causa di un problema tecnico la luminosità era scarsissima e il concerto si svolgeva praticamente al buio. La band era scazzatissima e ci prendeva a parolacce, parte Idioteque con Thom che invece di cantare, recita il testo. Improvvisamente dopo circa un minuto si interrompe bruscamente e se ne vanno tutti. E il concerto finisce tra l'indifferenza generale. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ero al concerto dei Radiohead (presumibilmente all'Ippodromo delle Capannelle) ed il mio stato d'animo era a pezzi perché non ricordo per quale motivo ero tra le ultimissime file. Parte il concerto e mi sdoppio: in pratica da un momento all'altro sono davanti al pc che seguo lo streaming del concerto al quale partecipo in prima persona!

Parte il concerto e mi viene da pensare "che setlist di merda", ma non ricordo le canzoni che hanno suonato, fattostà che le persone se ne vanno in anticipo ed io mi ritrovo in prima fila insieme ad un altra dozzina di persone che erano rimaste. Ho ben a mente lo scenario surreale che si era creato, inoltre a causa di un problema tecnico la luminosità era scarsissima e il concerto si svolgeva praticamente al buio. La band era scazzatissima e ci prendeva a parolacce, parte Idioteque con Thom che invece di cantare, recita il testo. Improvvisamente dopo circa un minuto si interrompe bruscamente e se ne vanno tutti. E il concerto finisce tra l'indifferenza generale. :unsure:

un dramma, insomma

Link to comment
Share on other sites

Ero al concerto dei Radiohead (presumibilmente all'Ippodromo delle Capannelle) ed il mio stato d'animo era a pezzi perché non ricordo per quale motivo ero tra le ultimissime file. Parte il concerto e mi sdoppio: in pratica da un momento all'altro sono davanti al pc che seguo lo streaming del concerto al quale partecipo in prima persona!

Parte il concerto e mi viene da pensare "che setlist di merda", ma non ricordo le canzoni che hanno suonato, fattostà che le persone se ne vanno in anticipo ed io mi ritrovo in prima fila insieme ad un altra dozzina di persone che erano rimaste. Ho ben a mente lo scenario surreale che si era creato, inoltre a causa di un problema tecnico la luminosità era scarsissima e il concerto si svolgeva praticamente al buio. La band era scazzatissima e ci prendeva a parolacce, parte Idioteque con Thom che invece di cantare, recita il testo. Improvvisamente dopo circa un minuto si interrompe bruscamente e se ne vanno tutti. E il concerto finisce tra l'indifferenza generale. :unsure:

è un chiaro e preciso sintomo di "abuso della board scatterbrain" :D

il sogno di stanotte ve lo racconto domani :cervo:

Link to comment
Share on other sites

Ero al concerto dei Radiohead (presumibilmente all'Ippodromo delle Capannelle) ed il mio stato d'animo era a pezzi perché non ricordo per quale motivo ero tra le ultimissime file. Parte il concerto e mi sdoppio: in pratica da un momento all'altro sono davanti al pc che seguo lo streaming del concerto al quale partecipo in prima persona!

Ma non è che da bambino hai visto fin troppe volte quel certo video dei bon jovi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

era il giorno del concerto di Roma e io ero a casa, era ora di pranzo ed ero preso dallo sconforto perché sapevo che non sarei mai arrivato in tempo. Tuttavia c'era la RAI che annunciava qualcosa riguardo all'evento (diretta? speciale?)

ottimo, sono entrato anche nella paranoia da concerto :lol:

minchia, si sta realizzando :bye:

-----------------------------------------------------

in un sogno che riguardava tutt'altro mi son trovato a guardare su internet una pagina della discografia del nostri e scoprivo che erano usciti una caterva di nuovi singoli: c'era Full Stop, una certa Maze, un altro titolo che non ricordo più

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

iniziano i primi deliri...

Ho sognato che usciva LP9 ma non si capiva che titolo avesse... il DAS era pieno di frasi sovrapposte verdi scure che cliccandole diventavano verdi chiare... che portavano ad altre pagine dello stesso tipo... una roba intricatissima tipo i vecchi siti del periodo Ok Computer e Kid A.

Alla fine si arrivava all'album che aveva 8 tracce + un bonus disc con 15 spezzoni sperimentalissimi alcune canzoni scartate dall'LP.

Lp9 suonava come Biophilia di Bjork.

Burn The Witch era simile a Hollow

https://www.youtube.com/watch?v=BaweaHMevcA&list=PLZq-NnXnRJkkx0uDIC-4aq4HYC56k7v24&index=6

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...