Jump to content

Vi racconto il sogno di stanotte..


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Doppio sogno stanotte:

1.Stanley postava su instagram diverse immagini dell'artwork dell'Lp9 simili a quelli che abbiamo giá visto ma molto più grandi (e quindi con la silhouette molto più piccole).

2.Ascoltavo Silent Spring ed era un pezzo tipo Separator, ma non solo nella musica,anche nell'arrangiamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
On 30/1/2016 at 10:40 AM, Lacatus said:

Ascoltavo Silent Spring ed era un pezzo tipo Separator, ma non solo nella musica,anche nell'arrangiamento

questo sarebbe un incubo della peggior specie:lol:

Silent spring è abbastanza diversa...da ciò che ricordo

 

Ma solo voi  sognate i Radiohead?:(

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, pandroid said:

Era un disco pieno di lamenti che non andava a parare da nessuna parte e che campava su pezzi scritti da altri?

Non l'ho ascoltato ma se fosse bello quanto è forte il giocatore a cui è dedicato sarebbe inferiore al solo Kid A.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

entro anch'io nel partito "ho sognato l'LP9"

sogno troppo breve per essere infarcito di dettagli: mi trovavo su una pagina dove scaricare il formato digitale e scrivevo la cifra alla quale l'avrei comprato (una cosa illogica, tipo 50€), però non era "it's up to you" come In Rainbows perché mi si apriva subito la "vera" pagina del digital download col più modico prezzo di 17,99€

 

venivo su Scatterbrain e i thread, invece che sui singoli pezzi, erano su fantomatici video (Video N°1, Video N°2, in pratica uno per pezzo)

non ricordo nessun titolo, né dell'LP9, né dei pezzi (a parte uno che era composto da tre parole) e nessun artwork

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...